Novità! (Non poi così tante, LOL)

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 22:32




Ventata di novitàààààà... *Si prende tutta l'aria*
SPOILER (click to view)
image

Allùùùùr, come avete già potuto ammirare il GDR di Zone-00 è ufficialmente aperto!! :2agowlt.gif:
Oltre a questo avevo pensato di togliere lo staff che al momento non è presente, dal momento che c'è gente molto più presente di altri. Se poi si vogliono riproporre possono fare pure, non è che me la prenda con chi non è presente (anche perché pure io ho vari problemi e non ci posso essere), è solo per dare più spazio a gente che è presente. ^^
I nominati della Casa del Grande Spiritello sono la Yumi e Neil-chan. Per quanto riguarda Madame Red spero venga almeno la prossima estate, lei mi ha aiutato durante le vacanze estive. .-. Awww, mi mancaaa. ç-ç
Per chi volesse entrare a far parte dello staff basta leggere i requisiti e proporsi qui; poi postate l'immagine per la targhetta dell'homepage nella discussione del Giardino (Only Admin e Mod).
Purtroppo penso che le cose grafiche riuscirò a farle solo verso fie settimana (e pure questo è in forse), comunque cercherò di farle al più presto. ^^

SPOILER (click to view)
P.S.: HO DI NUOVO PHOTOSHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!! :2zj87yl2tgbzhbsc41s.png: Dovevo pure sclerare da qualche parte. xDD Solo che ho l'Elements 5.0 adesso (quello che avevo secoli fa) e non più l'8.0. Ma vabbèèèèèè, sono contenta di avere di nuovo il mio bambino. :--1.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 15:04

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Waaaa! Dato che il GdR l'ho curato insieme a Lord of Future, io vorrei candidarmi come moderatrice! Zone-00 lo venero e ho già avuto in alcuni forum un ruolo simile...
Con la grafica faccio schifo, ma spero di poter essere utile da qualche altra parte!! :woot:

Nel caso, questa è l'immaginetta!!! ^.^
SPOILER (click to view)
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 23:11




CITAZIONE
Waaaa! Dato che il GdR l'ho curato insieme a Lord of Future

>.<stesso motivo,poi sono stato connesso praticamente tutti i giorni,almeno 2 volte al giorno^^ quindi posso sempre accogliere ed aiutare chi è in difficoltà^^

SPOILER (click to view)
imagese non si riesce a zoommare sulla faccia metterei questa alloraimage
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 15:07




Ok per tutti e due!! Però ho un piccolo problema: di mod me ne serve uno, poi ho bisogno di due admin. Se volete posso anche farvi entrambi admin senza problemO e poi il prossimo può diventare mod, come volete. ^^
Ah, non mi si vede la seconda immagine, Lord!! ò_ò Vorrei metterne una con un volto che si vede meglio. <3
Marian Cross... :2zj87yl2tgbzhbsc41s.png: Miiii, devo vedermi D.Gray Man prima o poiiiiii. >_<
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 15:14




CITAZIONE
Marian Cross... Miiii, devo vedermi D.Gray Man prima o poiiiiii. >_<

sapevo che ti sarebbe piaciutoXDpoi marian è proprio figooooo!!!Comunque l'imm è quella in copertina del volume 14,deve non averla presa perchè è troppo grande asp metto il link e pure l'imm

per la questione admin o mod aspetterei di sentire cosa ne pensa raky e acconsentirò con lei
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 15:45




Il link non funzia. ò______ò
Però l'ho trovata su Minitokyo. Ringrazio di essermi iscritta qualche mese fa a questo sito. *________________*
http://gallery.minitokyo.net/view/442766

L'immy di Raky l'ho già fatta, ora faccio quella tua. x3 Aspetto a metterle quando mi dite chi mettere come mod o admin, intanto vi metto entrambi mod senza la schedina. ^^
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 15:56




Grazie lord,e che Shuu shuu oggi non ha voglia di funzionare -.-chiedo venia

SPOILER (click to view)
Se vuoi ritoccarla con photoshop per me va bene,lo farei io ma me l'hanno dato ieriXDnon sono ancora capace
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 16:08




Tranqui' tranqui'. xDD Ah, devo chiedere venia pure io, devo rimangiarmi le parole: non posso mettervi mod tutte e due per ora perché è un lavoraccio (abbiamo 95 sezioni e dovrei aggiungere il vostro nome su quasi tutte eccetto quelle degli admin - il che è un lavoraccio... ç_ç). Aspetto Raky che è meglio. °^°

SPOILER (click to view)
Ma un bottone con scritto "Moderatore globale" da svistare, no? à_à
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 16:13




CITAZIONE
Ma un bottone con scritto "Moderatore globale" da svistare, no? à_à

troppo bello troppo bello :ixrsrp.gif:
Aspettiamo raky(quanto sono inutile)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 20:42

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Eccomuà eccomuà eccomuà! Scusate il ritardo!
Intanto: waaaaaa, carina l'immaginetta che mi hai fattoooooo!!! :wub:

Ok, sclerata finita...
Per la questione del Moderatore e dell'Amministrazione, a me va bene anche diventare Amministratore! XD
Ho scritto il ruolo di mod. giusto come esempio, ma è logico che bisogna anche guardare alla praticità (davvero abbiamo 95 sezioni? Caspita! O.o)!

Se poi tanto mi dici, Skull, che non servono i moderatori per ora, allora anche meglio! ADMIN OF COURSE!!!! XD
Poi, Future, tu scegli come vuoi, eh??? Non devi mica farti condizionare da me!! XD *si sente una persona importante*
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 20:53




io la vedo come te,preferirei fare l'admin soprattutto perchè un pò di anni fa l'ho anche fatto*.*(i bei tempi)un pò mi mancano quei momenti.
In ogni caso prometto la massima serietà e di adempire al mio compito;95 sezioni sono tante ma le ho già viste tutte e sinceramente non mi spaventano^^e dalla mia esperienza passata posso affermare con sicurezza che amministrare è anche divertente.Naturalmente chiederò a raky di aiutarmi,d'altronde in due si lavora meglio^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 21:03

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


:woot: Yes, sir! Anche io prometto massima serietà e inflessibilità! BHUAHAHAH!!!
Mi sembra di essere una poliziotta!!! :2agowlt.gif:

Ok, abbiamo deciso: entrambi a fare l'Admin!!! :2iup0sp.gif:
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 21:07




CITAZIONE
Ok, abbiamo deciso: entrambi a fare l'Admin!!!

:quotomgfj8in4bf0.gif: :quotomgfj8in4bf0.gif:
Ora dobbiamo sentire il giudizio di Lord Skull.
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 14:44




Okok, addoh. <3<3
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 14:50

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Waaaaa! :--1.gif:
 
Top
17 replies since 10/1/2011, 22:32   348 views
  Share