• Cercasi Staff disperatamente. xD

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 20:42




Allora, eccomi qua. Finalmente mi sono decisa. .////.
Ebbene, a questo forum serve una famiglia che si prenda cura di lui, che lo nuttra regolarmente (?) e che gli voglia bene. *ω*
Servono un po' di admin e mod, per la grafica me la posso cavicchiare, più o meno. .ω.
Tutto quel che avete da fare è:
• amare Zone-00 *ω*;
• proporvi scrivendo un messaggio in questo topic.
Potete inoltre specificare se avete già fatto esperienze come admin/mod in altri forum. ^^
 
Top
y u m i ‚
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 21:07




yeeey!! posso propormi!!??>3<
comunque sono stata 3 volte admin e una volta mod,e sono founder di un forum!!! mi piace anche graficare!! comunque mi va bene qualsiasi ruolo! e ..adorare ZONE-00?? CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *3*
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 21:13




Che admin che sei. *-* *La mette admin* x°D
 
Top
y u m i ‚
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 21:14




Waa!!! Ook! Grazie millee!!! arigatou arigatou arigatou!! *^*
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 21:22




Ma di che? Dovrei essere io a ringraziarti. >w< *GrazieGrazieGrazieGrazieGrazie* xDD
 
Top
y u m i ‚
CAT_IMG Posted on 20/3/2010, 21:25




x°°° ahaha!! hai ragione!! e vabbè sono contenta! ^3^
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 12:07




A me piace l'idea di moderare in modo polleggiato, nel senso.. di quelli che quando vedono 2 che diventano eccessivamente aggressivi li blocca, risponde allo spam, cerca di animare le discussioni, niente cose assurde. Me la cavicchio con grafica e pixel art, ma vi prego di non farne un motivo principale nel caso decideste di arruolarmi perchè sono una che non rispetta i suoi impegni per cui prima che faccia dei lavori concreti passerebbero mesi. A questo punto vi chiedo se mai vi servirà un mod in futuro, io sono disponibile, che ne dite?
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 13:14




Se vuoi ti faccio mod già da subito. ^^
CITAZIONE
ma vi prego di non farne un motivo principale nel caso decideste di arruolarmi

Tranqui', pure io con la grafica sono abbastanza lenta a causa di molti impegni e non sono una che preme per le scadenze (anche perché mi sa tanto che sono la prima che non le rispetta... xDD).
Benvenuta nello staff. <3<3 Ah, e arigatou per esserti proposta. >w<

Per il tesserino in homepage basta che mi posti un'immgine nel topic nella sezione admin+mod. Spero di riuscire ad entrare il prima possibile nel ps di sopra, dato che mi ci vuole un sacco per accenderlo e in questi giorni sono piuttosto messa male (ultimi compiti e interrogazioni prima delle vacanze... -.-"). °°
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 21/3/2010, 13:46




Oh grazie, spero di poter dare una mano concretamente! Adesso vedo per l'immagine <3
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 19:12




Io in grafica faccio decisamente pena *si sente sfigata* non penso che per ora il forum abbia bisogno di mod e admin ad oltranza ma visto che sono stata founder/admin/mod (tutto) in un forum non piccolo sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa a cominciare dallo spam non lo spam via forum ma lo spam via -di persona in persona- posso cavarmela tranquillamente da sola e procurarvi simpatici utenti a mazzi *_* perchè lo spam è l'anima del commercio!
Insomma se volete io ci sono intendo.
Come progetti marketing ho qualche idea ma non vi stresso senza permesso X°°° (ho fatto la rima *rotola via ridendo*)
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 20:09




Io non ho potere decisionale francamente, però penso non ci siano problemi, lo spam è una cosa bellissima che però nessuno ha voglia di fare! *_*
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 1/4/2010, 22:47




Per me va benissimissimo. *o* Per ora mancano admin e alcuni mod, dato che il forum è piccoletto e appena nato. Se vuoi ti faccio mod, dimmi se per te va bene. **
 
Top
† Lacrima Di Luna †
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 20:16




Se vi servono altri membri per lo staff io mi propongo volentieri come admin ^^ sono stata admin in 2 forum e sono assai disponibile nella gestione del forum in generale..l'unica cosa è la grafica, ehm non me la cavo x niente bene so fare solo + o meno le cose di base con photoshop xD
Bè insomma se avete bisogno di me basta dirlo ke sono disponibile ^_^
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 14:03




*O* Zone-00 wants YOU! xDD
Oki, ti addo; per l'immy mettimela nel topic nella zona shhtàff. ^^
Ah, ricordo che Madame Red deve confermare. =)
 
Top
† Lacrima Di Luna †
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:19




grazie mille cara <3 mi impegnerò a fondo come admin ^^
 
Top
43 replies since 20/3/2010, 20:42   372 views
  Share