Facebook?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 21:15
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Caro ZoneForum v.v
Vi scrivo per chiedervi una cosa. Cosa ne pensate di mettere una pagina su FB dedicata al forum?
Lo so, c'è già. Ma quella pagina era gestita dalla divina founda .-. che ora non c'è più, e quindi non la si può utilizzare...
Ora. Vi propongo di rimetterla. Ci sarà lo staff, gli aggiornamenti riguardante il forum,ecc..

Perchè questo? Dunque.. su FB c'è gente random che mi chiede spesso notizie riguardanti la Kiyo, le sue scan,il nuovo fumetto shota... e io sarei stufa! X°°°D (questo è un motivo personale.Ignoratelo!!)
diciamo che è più per pubblicizzare lo ZoneF., ecco!
DITEMI LA VOSTRA **
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 13:48

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Salve a tutti, cari ascoltatori! *O*
Qui l'angolo delle letterine scritte col sangue (chi vi ricorda? X°°D) di Radio-Zone-00 Forum e chi vi parla è la vostra simpaticissima Raky!
Quest'oggi ci arriva una lettera da Liquid Heart che ci scrive da un Mazzo di Carte. (?)

*legge letterina*

Cara Hearty, grazie per averci scritto!
La tua e-mail ci ha fatto tanto piacere *O* Perciò provvederemo subito a risponderti! <3<3

Ok, basta scemenze... =A='
Allora Hearty, approvo in tutto e per tutto la tua idea di ricreare un sito del forum! L'unico problema è che io personalmente non ti garantisco di riuscire a gestirlo appieno... Cioè, una mano senza dubbio te la posso dare, ma almeno in questo periodo (causa esami, sì sembrerò monotona ma è sempre quello il motivo) non ho molte possibilità di riuscire a gestire anche una pagina FB!

Comunque, giusto per farmi i cavoli tuoi... ^^' Ma in che senso la gente ti chiede spesso notizie la Kiyo?
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 20:13




Mmm...secondo me basta il nostro gruppetto su FB,non vorrei che ci perdesse il forum ç.ç *coccola forum(?)*
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2012, 17:26
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


*rimugina* uhmmm...
Dunque, tolto il fatto che la Racchan è matta (>w< <3), fino ad ora è un "forse no".
Skellina ha fatto un'osservazione intelligente! ** ... e se venisse gestito solo da me e Racchan c'è il rischio che sia il forum sia il progetto FB vadano in malora....
Per il momento aspettiamo altri commenti allora!

Risp a Raky: Ogni tanto, persone a caso,entrano nel mio profilo e mi tartassano di mex privati,chiedendomi della sensei.
Io cerco di indirizzarli qui,ma come tutti voi vedete,pochi fanno la loro comparsa!
E il bello è che cercano di convincermi a dar loro qualcosa -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2012, 20:09
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uhm...l'idea non mi sembrava male, ma cosi in effetti sarebbe come gestire due forum...io già ci sono poco purtroppo, causa università.
altrimenti si potrebbe solo scrivere che si è aggiunta nuova notizia in tot sezione, ecc...cambi skin attuati...o cose simili...in modo che magari gli interessati passino qua...ma some già detto da hearty, a quanto pare cè il rischio che la gente passi di qua...e basta... >.< quindi boh...
 
Web  Top
4 replies since 10/5/2012, 21:15   54 views
  Share