Rinnovo Staff

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 15:19

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Carissimi buonsalve!
Biazzicando per il nostro bellissimo forum mi sono accorta di una cosuccia piccina piccina che forse può sembrare trascurabile: lo staff.

Ora, non per far polemiche inutili ci mancherebbe, ma mi sono resa conto che su ben OTTO utenti tra moderatori e amministratori ad essere veramente attivi all'interno di QUESTO forum siamo altamente in pochi.

Questo è l'elenco di quanti siamo (per ora -_- ) ad amministrare:
_ LordDarkSkull, graphic mod e found.
_ LordOfFuture, admin.
_ Raky-Chan, admin.
_ Nanu, admin.
_ Juha, admin.
_ Madame_Red, global mod e spammer.
_ Hairesis, global mod.
_ blueRiza, global mod.

Orbene... Se per voi va bene, io direi di eliminare dallo staff Madame_Red, LordOfFuture e Hairesis che praticamente non esistono più. Perchè francamente mi sembra una presa in giro avere come staff persone che di fatto non ci sono.
Vorrei lasciare LordDarkSkull semplicemente perchè è la fouder e non ho il diritto di eliminarla visto che ha creato il forum, però di tanto in tanto anche lei potrebbe farsi sentire, almeno per dire: "non metterò mai più piede in questo forum".

Questo è il primo punto.
Ora passiamo al secondo punto: chi vuole diventare un membro dello staff?
Io vedo parecchio attivi qui dentro TokyoRebirth, LiquidHeart, Skel, Hito-Chan e BuildTobi quindi se si proponessero come staffer li accetterei molto volentieri. Ma naturalmente TUTTI potete proporvi.
L'unico favore che vi chiedo è magari di avvertire quanto esattamente potete venire nel forum (se ci siete tutti i giorni è un conto, se solo una volta al mese è un altro), mica perché voglio farmi i fatti vostri, semplicemente per questioni di organizzazione! XD
Ora come ora ci servono: uno spammer e uno o più moderatori globali...

Qualcuno si propone oppure ha domande da fare??
Io non voglio fare la tiranna o l'imperatrice di questo posto, però mi sono resa conto che per far funzionare le cose bisogna innanzitutto impegnarsi ed essere presenti, almeno come forma di rispetto verso chi si sforza ad essere attivi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 15:31
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


(ora capisco cosa intendevi! XD)
A me piacerebbe dare una mano come mod globale! *^* Il forum di Zone mi ha dato parecchie cose,e se posso dare una mano lo faccio volentieri!
XD sono presente quasi ogni giorno verso sera/notte fonda (di tanto in tanto ho qualche pomeriggio libero)
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 17:18




Lo farei volentieri ma non posso perchè:
1-non ho un orario preciso ci sono quando riesco ad esserci ç.ç
2-a parte leggere il manga se c'è da aggiornare su qualsiasi cosa sia non sono adatta xD al massimo potrei invogliare la gente a prendere parte nelle discussioni *un po come quello che nei programmi televisivi incita il pubblico a battere le mani? x°°°D* insomma ora come ora non me la sentirei,comunque grazie per aver pensato anche a me çwç *si sente importante(?)*
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 17:54




Grazie mille per aver fatto notare a tutti la mia presenza più o meno costante! Ma sento di non poter prendermi questa responsabilità, soprattutto perchè mi succede che a volte mi passi la voglia di fare una determinata cosa, e potrei iniziare a trascurarla, per cui non vorrei mettere a repentaglio il forum stesso...Poi ci sarebbero anche altri motivi: non mi sento "tagliato" per questo tipo di responsabilità, non riesco a stare dietro a queste cose qui, più che altro mi fa immenso piacere scrivere qui quando devo rispondere ad un post, a parte il fatto che ultimamente sono diventato un incapace con news e roba varia, prima era molto più semplice, meriterò ancora di stare qui dopo essere diventato così poco "qualificato"? v.v" (Film mentali trascurabili, non fateci caso xD)
E poi, a causa della scuola e tanti altri impegni importanti in famiglia, non potrei proprio imbarcarmi in un'impresa come questa! ^^ Ma spero che questo forum non chiuda, perchè se dovessimo arrivare a quel punto, mi attiverei anche io! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 21:17

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Oh beh, io ringrazio voi per esserci sempre stati a darmi una mano! XD
Aspetto anche i pareri di Hito-Chan e BuildTobi e poi mi attivo per cambiare le cose!
Comunque, mi rivolgo a Iv-J e a Skel, non voglio farvi assolutamente nessuna pressione, la scelta è vostra; però sappiate che se cambiate idea non ci sono problemi! ^___^
Se continuiamo ad impegnarci tutti quanti, credo proprio che ce la faremo a conquistare il mondo! Bhuahahahha! XD
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 21:33




CITAZIONE (Raky-Chan @ 11/1/2012, 21:17) 
Oh beh, io ringrazio voi per esserci sempre stati a darmi una mano! XD
Aspetto anche i pareri di Hito-Chan e BuildTobi e poi mi attivo per cambiare le cose!
Comunque, mi rivolgo a Iv-J e a Skel, non voglio farvi assolutamente nessuna pressione, la scelta è vostra; però sappiate che se cambiate idea non ci sono problemi! ^___^
Se continuiamo ad impegnarci tutti quanti, credo proprio che ce la faremo a conquistare il mondo! Bhuahahahha! XD

Ahah bhe oddio se vuoi un po di aiuto chessò per quanto riguarda le skin sono disposta a darti una manina,mi piace fare 'ste cose xD ovvero,quello che riesco a fare °A°,insomma basta chiedermelo,via giù ragazzi cerchiamo di collaborare tutti a 'sto forum xDDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 21:39

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Se sai fare i loghi allora ti "sfrutto" molto volentieri! XD
Io qualcosa sò fare, ma le immagini che ne vengono fuori fanno pena... =A='
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 21:43




CITAZIONE (Raky-Chan @ 11/1/2012, 21:39) 
Se sai fare i loghi allora ti "sfrutto" molto volentieri! XD
Io qualcosa sò fare, ma le immagini che ne vengono fuori fanno pena... =A='

mannò dai non è vero xD,comunque per i loghi dimmi quando e parto *^* *monta in macchina (?)*
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 21:46

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ahahahah! Per un mesetto buono resta questa skin, ma quando avrò bisogno te lo farò sapere!
Ti ringrazio molto ç^ç Così come voglio ringraziare Hearty e Iv-J!!! XD
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 21:51




CITAZIONE (Raky-Chan @ 11/1/2012, 21:46) 
Ahahahah! Per un mesetto buono resta questa skin, ma quando avrò bisogno te lo farò sapere!
Ti ringrazio molto ç^ç Così come voglio ringraziare Hearty e Iv-J!!! XD

Dovere xD
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 00:19




Ma noi ringraziamo te per la dedizione che ci dimostri e l'amore nei confronti di questo mitico forum!
 
Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 15:40




Oh, che onore *commoss*
Comunque non lo so, riuscirei ad accedere tutti i giorni, sì, ma è tanto che non faccio lo stalker. Potrei, credo, riprendere, ma decidete voi çwç
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 21:02

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Guarda, Tobi che non c'è bisogno di essere nel forum TUTTI i giorni! XD
Il mio chiedere era solo per fare un sondaggio complessivo della situazione!

Comunque se ti va potresti diventare uno spammer (e mi rivolgo anche a Iv-J e a Skel): il compito è semplice basta gironzolare per internet e di tanto in tanto spammare nelle apposite sezioni! Niente che richieda una presenza costante e/o impegnativa!!
 
Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 21:05




CITAZIONE (Raky-Chan @ 12/1/2012, 21:02) 
Guarda, Tobi che non c'è bisogno di essere nel forum TUTTI i giorni! XD
Il mio chiedere era solo per fare un sondaggio complessivo della situazione!

Comunque se ti va potresti diventare uno spammer (e mi rivolgo anche a Iv-J e a Skel): il compito è semplice basta gironzolare per internet e di tanto in tanto spammare nelle apposite sezioni! Niente che richieda una presenza costante e/o impegnativa!!

Ok, ci penso bene e domenica sera massimo ti dico, così sono sicuro di essere convinto :3
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2012, 21:15

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ahahah! XD Okkay!
Pensaci non calma! La notte porta consiglio!! X°°°°D
 
Top
40 replies since 11/1/2012, 15:19   361 views
  Share