La magica carta (di credito) che ti manda in paradiso! Voglia di dance all-night in pieno giorno, Per le vie di Tokyo...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 18:15

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Benio aveva sentito durante il tragitto il corpicino del povero Tsukihiko tremare come una foglia per tutto il tempo, così si decise a rallentare appena ed a volare a quota più bassa. Si rese conto di averlo sopravvalutato un po' troppo e di essere stato poco cauto: il cielo non era propriamente l'ambiente ideale per quella specie di rettile che era il suo amico, quindi era più che naturale che fosse a disagio.
La cosa però gli parve comunque buffa: Tsukki-chan non si era mai dimostrato impaurito prima ad ora e aveva sempre affrontato ogni pericolo con quella che lo yatagarasu chiamava apatica determinazione; vederlo in quello stato gli fece uno strano effetto. Gli era parso più umano, in qualche modo. Più fragile del solito.

Lo sentì bombottare qualcosa a proposito della sua trovata geniale, quella di fare un pic-nic in quel luogo.
Mica avrei cucinato io! Esclamò offeso. Anche se avesse preparato lui qualcosa, sarebbe stato comunque commestibile, al contrario di quello che sosteneva il moretto.
Volevo chiedere alla zietta Kinuka di prepararci qualche buon onigiri! E poi a discapito dell'aspetto anche Jidou è un abile cheaf! spiegò con una punta di invidia. A Benio sarebbe piaciuto imparare a cucinare qualche bel piatto per il suo fratellone.
Già si immaginava Akio che rientrava a casa dopo il lavoro, stanco e stufo, urlando un "sono tornato" mentre la porta si chiudeva. Allora Benio si sarebbe presentato al suo capezzale con un grosso grembiule annodato intorno all'esile corpo e dopo un caloroso abbraccio gli avrebbe detto che i suoi piatti preferiti erano già pronti in tavola belli che fumanti. Che visione deliziosa.

Fu distratto dai suoi pensieri dall'affermazione del piccolo passeggero, che gli domandava se quella che aveva davanti fosse proprio la capitale.
Benio alzò lo sguardo, incontrando le splendenti vetrate, ancora lontane qualche chilometro, dei possenti grattacieli di Tokyo.
Sì, siamo arrivati! urlò contento. Non aveva impiegato nemmeno mezz'ora, era un record!
Accelerò quel tanto che gli bastava per raggiungere finalmente il centro città e planò più lentamente verso il terreno, stando ben attento a non farsi vedere dagli esseri umani. Sarebbe stato difficile non farsi scoprire, così scelse di atterrare in un vicoletto vicino, giusto per essere sicuro di non destare sospetti.
In un batti baleno, con un vento calzante, i suoi piedi toccarono terra.
Il signor passeggero è pregato di alzarsi e di avvicinarsi all'uscita. Grazie per aver scelto il Volo-Benio, sempre al vostro servizio. Arrivederci! Ridacchiò imitando la voce che di solito si sentiva in aereo.
Eccoci qua! Stai bene, Tsukki-Chan? Hai ancora il mal d'aria? domandò preoccupato, mentre si aggiustava delle ciocche ribelli che gli erano andate sugli occhi nel frattempo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2011, 21:00
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Tirò un sospiro di sollievo.
Poteva dormire tranquillo questa notte;le manine candide dello Yatagarasu non avrebbero creato nessun mostro fatto di cibo pronto ad aggredirlo (magari nel cuore della notte).
Sul gufaccio nero,non conoscendolo bene, non poté dire o pensare nulla.
Gli tornò alla mente qualche lezione di cucina impartitagli da Kinuka.
Sotto sotto quella volta si era divertito molto a farli,ma gli riuscivano bene solo gli onigiri dolci.
Kinuka sembra un po' una mamma...
Ogni tanto dava quell'impressione. Senza contare che la riteneva quella meno fastidiosa tra tutti quelli che conosceva.
Da lei ho imparato a fare gli onigiri alle fragole e alla nutella.
Però con il sushi l'ho battuta!

Dopotutto il pesce,oltre a essere il suo "piatto" preferito,faceva parte del suo regno.
Ne aveva passati molti di anni per preparare il sushi perfetto.

Dopo quel viaggio traumatico,finalmente,scesero a terra,nascosti in un vicolo.
Non se lo fece ripetere due volte: scivolò giù dal braccio del biondino e riprese la sua forma umana.
Finalmente toccava il suolo:quale goduria!
Lui e le sue piroette...
S'incupì e gli ripose con tono un secco e voce,incredibilmente,roca.
Denuncerò la vostra compagnia aerea...mi è venuto il mal di Benio!
Sibilò minaccioso e si voltò,uscendo da quel vicolo.
Anche se erano in pieno giorno,fu abbagliato da tutte le svariate luci provenire dai negozi sfarzosi di Tokyo.In particolare dal famoso Baby, The Stars Shine Bright ;un negozio dedicato alla moda sweet lolita.
Che schifo...siamo finiti nella parte lolita e harajuku della città...
Troppi colori e troppe persone vestite in modo strano e appariscente.
Gli esseri umani sanno dare il loro meglio persino nei vestiti.


XDXD Da quello che so Tokyo è "divisa". Ogni "settore" ha uno stile proprio (ovviamente sono influenzati anche dai negozi sono lì).
Sono un po' fuori di testa V.v'' è come se (per esempio a Venezia) a Rialto ci fossero i truzzi e a piazza S.Marco i metallari =.=''''
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2011, 21:37

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Benio si mise a pensare a Kinuka: effettivamente tra tutti quanti era quella più simpatica e affettuosa. Aveva un non sapeva cosa di rassicurante e determinato nel suo aspetto; forse perchè a discapito dell'atteggiamento a volte mascolino che assumeva quando c'era di mezzo Rouji o Renji Kurobara, era una vera donna, bella intelligente e forte, capace di dare tutta sé stessa per la persona amata.
Che invidia però... sussurrò tra sé e sé con un gemito smarrito. Se Benio fosse stato come lei magari a quest'ora avrebbe avuto un sacco di amici in più.

Mal di Benio?? Esclamò poi gonfiando le guance offeso. Io ho volato benissimo invece! Tsukki-Scemo!
Decise di lasciar perdere, tanto il Mizuchi non sembrava nemmeno ascoltarlo. Lo seguì uscendo anche lui dal vicoletto e si trovò di fronte la cosa più bella che si potesse vedere: strade piene di gente avvinghiata di vestiti e accessori coloratissimi e sfarzosi, negozi dalle insegne luminose e vivaci, ma soprattutto tanti tanti tanti nastrini e lolite.
Tsukki-Chan, hai visto? domandò emozionato.
Non riusciva nemmeno a parlare da quanto era contento di quel posto.
Che bello! Questo è il paese delle meraviglie per me: negozi di abiti da sweet lolita dappertutto! Quanto amo questa città!

Cominciò a correre da una parte all'altra della strada, facendosi quasi prendere sotto dalle auto in corsa. Si appiattì davanti ad un negozio dall'insegna fluo che annunciava "Baby, The Stars Shine Bright" e i suoi occhi si illuminarono.
Oh mio dio! Che bel vestito, lo voglio! E anche quello! E anche quell'altro!!! E intanto saltellava come una cavalletta da una parte all'altra. Dai, entriamo!
Lo afferrò per un polso con una presa ferrea che non ammetteva repliche e lo schiaffò dentro al negozio. Aveva intenzione di costringerlo ad indossare qualcosa di meno tetro anche a costo di spogliarlo di persona (tanto ormai nudo l'aveva già visto parecchie volte).
Sù, vedi di trovarti qualcosa di carino anche tu invece di stare sempre col muso lungo! gli fece la linguaccia, mentre si avvicinava ai vari scaffali pieni di accessori di tutti i generi, forme e colori.
Dai che se fai il bravo ti porto anche a mangiare il gelato oppure all'acquario! annuì come faceva un adulto davanti ad un bambino scontroso e si dilettò con il suo sport preferito: scovare tutti gli oggetti kawaii del negozio.

Wooooo! Non lo sapevo! :2qtvce9.gif:
Quante cose si imparano!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 18:52
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

NO,non ci entrerò mai lì den...
Troppo tardi.
Era stato trascinato a forza in quello che sembrava essere un negozio di "carte di caramella" formato maxi.
Non poteva definire in nessun altro modo quei vestiti.

Sweet lolita:un look caratterizzato da colori accesi o color pastello, stampe "kawaii", pizzi e crinoline.
Tutte cose che a Tsukihiko ricordavano più un ritorno all'infanzia con angoscianti gadget dalle forme dolci e morbide.
Persino la giovane commessa ne era agghindata da capo a piedi,e sfoggiava un grazioso fiocco color crema appuntato sulla testa.
...Sono atterrato sulla luna e questi sono tutti alieni...dev'essere per forza così.
All'interno della vezzosa bottega,oltre a loro due (e la commessa), c'erano solo ragazze;tutte in pendant con quello che li circondava.
Fiutò nell'aria un leggero odore di fragole e biscotti,un amore di profumo.Qualcuno doveva averlo spruzzato in precedenza.
Si rivolse a Benio con una faccia cupa.
Dopo voglio un gelato,come minimo.
Lo avrebbe ucciso in quell'istante,ma gli era stato vietato di sparare in mezzo alla folla;oltre a prolungare all'infinito lo shopping della creatura bionda.
Soffiò e lasciò che il compagno andasse a caccia di ogettini carini e si dedicò anche lui alla noiosa ricerca i vestiti.Sorpassò velocemente la parte dedicata alle ragazze,finendo in un piccolo reparto maschile.
Ebbene si,anche i maschi fanno i loliti.
Si chiamano "ouji" se non sbaglio...ovvero principe.
Principe.
Come il ruolo che hanno le streghe per un famiglio.Nel loro caso è più "hime",ma il concetto è quello.
Si chiese se Senryou fosse felice nel suo ruolo di cavaliere,e immerso com'era nei suoi pensieri prese tra le dita un lembo di una camicia con ricami leggeri e pieghettature,in perfetto stile "Ciel Phantomhive".
Con quell'indumento i risultati erano due: o assomigliava ad un cosplayer o ad un principe;in entrambi i casi ,imbarazzante.
Arrossì in modo appena impercettibile.
Prendere il posto di Mayoko;un idea tanto stupida da vergognarsi di se stesso.
Giocherellò stupidamente con una ciocca di capelli e tornò da Benio,a mani vuote,sperando di distrarsi.
Ehm...trovato nulla?
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 13:06

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Benio aveva girato tutto il negozio in meno di mezz'ora. Quando si faceva shopping le regole erano poche e semplici ma obbligatorie: prima ci si faceva tutto il negozio da cima a fondo, selenzionando mentalmente i vari capi interessati e poi si ricominciava daccapo dall'inizio, provandoli uno ad uno.
In quell'arco di tempo in cui si era ritrovato da solo contro un'intero negozio che gli urlava di comprarlo, Benio era stato attirato da una quantità non ben definita di oggettini e cosettine talmente kawaii che non riusciva nemmeno ad immaginarsi come avrebbe fatto a scegliere.
In mente aveva in modo ben definito cosa voleva comperare: un bel vestitino sbarazzino ma allo stesso tempo comodo e delicato con magari qualche bell'accessorio coordinato, come una borsa, un paglio di scarpette con poco tacco (già nella sua versione "devil" era costretto a combattere con delle scarpe che Dio solo sapeva come faceva a camminarci, se poi anche tutti i giorni doveva soffrire il mal-di-piedi con i tacchi, era proprio masochista) e magari un simpatico girocollo con charms.
Ripercorse rapidamente tutto il piano dedicato alle Sweet Lolite, chiacchierando di tanto in tanto con qualche gentile commessa o con altre ragazze che, come lui, erano patite di oggetti simili. Non aveva idea di dove si fosse cacciato Tsukki-Chan (forse l'aveva intravisto nel reparto maschile, ma non ci voleva giurare) ma dopo una grande e ragionata selezione, e qualche consiglio esterno, aveva finalmente trovato i suoi futuri acquisti.
Avendo una predilezione naturale per i colori pastello, decise che questa volta si sarebbe dato al rosa (sì che tanto ne aveva pochi di vestiti di quel colore) scegliendo un abito che gli arrivava fino al ginocchio, semplice ma allo stesso tempo frizzante, con i merletti ai lati e una bella allacciatura.

Poi un'immancabile scarpetta bassa coordinata dello stesso colore. Era stato fortunato: erano l'ultimo paglio e gli calzavano perfettamente!

Tragica fu la scelta della borsa: ce n'erano di tutti i tipi e forme, dalle poushette alle borse a tracolla. Senza contare che come prezzi erano abbastanza abbordabili tutte quante (anche se non aveva affatto problemi di soldi: era lo zietto Rouji a finanziare le spese, senza saperlo). Decise alla fine per quella a scacchi col fiocco rosa. L'importante, in un accessorio era spiccare.

Concluse il tutto con un bel girocollo di swarovski con una stella azzurra, che gli avrebbe ricordato l'avventura al mare con Tsukki.

La sua scelta era conclusa e lui ne era pienamente soddisfatto.

Oh, Tsukki-chan! Esclamò da dietro uno scaffale, agitando la mano. Lo vide avvicinarsi mestamente a mani vuote. Eccoti finalmente! Non hai trovato niente di carino? domandò con una punta di delusione.
Poi indicò il suo bel bottino con aria orgogliosa.
Che te ne pare? Belli, eh? Così sembro proprio una principessa rosa! Esclamò contento, mettendosi il vestito davanti come se lo stesse indossando.
Secondo te mi affina troppo i fianchi? chiese critico guardandosi allo specchio.
Certo, Tsukki non era propriamente quel tipo di persona adatta per i consigli di moda, però si doveva accontentare. Visto che il Mizuchi aveva sempre qualcosa da ridire quando c'era di mezzo lui, si affidava al suo giudizio critico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 17:40
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Il problema è che tutto ,lì dentro,era carino.
Non trovava niente di sobrio e normale da mettersi,in più non aveva usato la stessa meticolosità di Benio nella ricerca di un capo d'abbigliamento.
A dir la verità mi sono distratto e non ho guardato nulla.
Forse aveva intravisto qualche kimono,ma si sa, lui e lo shopping sono nemici.
Osservò piegando leggermente la testina da un lato.
Quelli che teneva tra le mani il biondino erano tutti articoli molto femminili e graziosi.
Ancora non trovava risposta alla sua incognita : Perchè Benio pur essendo un maschio si vestiva da femmina? La risposta del corvo la sapeva,ma voleva chiarire il punto dei vestiti.
Se fossero stati più comodi di quelli maschili?
Le gonne leggere e svolazzanti davano quell'impressione almeno.
In un secondo tempo avrebbe trovato risposte alle sue domande provandoli in prima persona.
E' così divertente indossare vestiti da donna?
Poi,alla seconda domanda del tengu, sospirò quasi esasperato.
Francamente non gli interessava la moda, tanto meno offrire consigli in quell'ambito,ma si sforzò ugualmente.
Visti da qui,sembrano solo carte di caramella.
Cosa vuoi che ne sappia,vatteli a provare,no?

Pretendeva un po' troppo da lui.
Indicò un camerino poco distante da loro,dalle tende color miele con ricami di stelline.

*perde sangue dal naso* macheccarino Beni-chan! è un amore! ♥^♥
sei ancora viva? a proposito,cos'è che devo indossare? >.> *le spara con il fucile ad acqua*
Sapessi ...*fà "l'ombrello" a Tsukki* poi i pervertiti sono immortali +w+ tiè!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 18:02

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Distratto? Esclamò allibito come se avesse sentito una bestemmia. Ma Tsukki-chan, non ci si distrae quando si fa shopping o si rischia di sbagliare! spiegò affabile con un sospiro rassegnato. Poi ridacchiò, tanto per sdrammatizzare.
Era un caso perso, inutile convinverlo ad amare le compere.
Quando poi si sentì rivolgere (per l'ennesima volta in vita sua) la domanda sul perchè si divertisse così tanto a vestirsi da donna, Benio sbuffò alzando le spalle.
Per me non è affatto un divertimento. Io VOGLIO essere una donna, questo per me non è un gioco di travestimento... fissò l'abito che aveva in mano improvvisamente pensieroso. Tutti additavano quella sua abitudine come il capriccio personale del viziato yatagarasu che era, in realtà Benio voleva solo sentirsi almeno quando andava in giro diverso. Come voleva lui. Una vera ragazza, raggiante e solare.
Il suo frattelastro Benten almeno una cosa giusta gliel'aveva insegnata infondo: "se non ti sta bene come sei, allora cambiati l'abito, così cambierai anche tu. Ti piacciono le scarpe col tacco? Mettile e basta. Ti piacciono le gonne? Mettile e chissene frega. La gente sparla un po' troppo e sempre di malignità senza senso, tu non lasciarti impressionale e decidi di testa tua".
Da quella volta aveva sempre messo abiti femminili. Infondo alla fin fine se li poteva anche permettere: non appariva poi così maschile.

Scrollò le spalle. Nessuno poteva capirlo meglio dei suoi fratelli quindi era inutile discutere con gli esterni.
Si avvicinò al camerino borbottando contro l'acidità del suo compagno di shopping e si intrufolò dentro tirando la tenda.
Nel guardarsi allo specchio, con quel nuovo vestitino e quelle nuove scarpe, sentì l'orgoglio raffiorargli. Era proprio così che desiderava essere; non avrebbe cambiato niente e al diavolo se lo comprendevano o no.
Uscì soddisfatto dal camerino, esibendosi in tutto il suo splendore.
Beh, che te ne pare, Tsukki? volteggiò con vanità. Non sono carina? Direi che quest'abito mi sta alla P.E.R.F.E.Z.I.O.N.E. scandì annuendo.
Deciso: lo compro. Ma tu non hai visto niente che potrebbe piacerti?

Ahahaha! X°°D
E' vero!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 19:33
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Ed è per questo motivo che lascio a Kinuka la scelta! Non mi piace lo shopping.
Vero;anche se poi non indossava praticamente mai gli abiti che la donna gli comprava.

Aspettò che Benio entrasse nel camerino,poi tirò fuori la conchiglia che gli aveva regalato dopo la gita al mare e un pennarello giallo dalla sua cartella (portava sempre i colori di riserva).
Anche se i morissi a te non importerebbe,giusto?
Quasi dimenticavo che il tuo mondo inizia e finisce con Bishamon.
Quindi potrei accettare...

Sorrise osservando la conchiglia e ci disegnò all'interno una medusa stilizzata.
A lavoro terminato s'aprì la tenda del camerino,e temendo situazioni imbarazzanti e difficili da spiegare,nascose fulmineo la conchiglietta e il pennarello nella tasca destra dei pantaloncini.

Il corvetto uscì,sfoggiando felice il nuovo abito.
Confermo. Ci stai bene!
Non poteva sputar veleno su un fatto vero. A quel narciso d'un corvo calzavano a pennello vestiti di quel genere.
Stette un momento in silenzio e continuò.
Ah,guarda che prima non volevo offenderti,la mia è solo curiosità...
Non aspettò che gli rispondesse;se fosse stato arrabbiato lo avrebbe sgridato tempo prima.
... e sempre per curiosità,vorrei provare una di quelle cose là.
Rivolse gli occhi ad un angolino dedicato al "wa lolita"*,per poi tornare su Benio con aria flemmatica.
E ...volevo dare un occhiata al reparto maschile,però mi servi tu per scegliere.
Insomma,se hai voglia,altrimenti usciamo!

Quella giornata era decisamente strana,ma non del tutto spiacevole.
Con questo non voleva farsi piacere il tengu (giammai!) ,però passare del tempo con una persona tanto diversa da lui iniziava a divertirlo.

*wa lolita= Misto tra kimono e vestito loli,dalla gonna CORTA e vaporosa (decisamente femminile)
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2011, 20:06

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Guarda che non mi sono offeso! ci tenne a chiarire ridacchiando. Si fissò ancora il vestito che indossava per vedere se c'era qualcosa che non andava, ma tutto era perfetto. E lui aveva fatto: ora toccava a Tsukki comprare qualcosa di diverso.

Benio perciò si ritrovò a fissare curioso l'angolino dedicato al "Wa Lolita". Non l'aveva mai sentito come nome (sarà che lui era solo per lo Sweet e minimamente per il Gothic) quindi guardare anche nuovi stili da appioppare al Mizuchi sarebbe stato assai divertente.
Wa lolita... sussurrò pensieroso. Allora vediamo che cosa c'è di bello lì! Ti troverò degli abiti perfetti, vedrai!
Si precipitò nella sezione indicatagli e cominciò a sgrufolare tra i vari scaffali. Non era male come stile: un kimono che ricadeva corto lungo le gambe; poteva stare bene anche a lui, un giorno ci avrebbe fatto un pensierino molto volentieri. Erano quasi tutti abiti femminili, ma in un angolino ancora più remoto c'erano anche quelli maschili.
A te stanno bene i colori come il blu, il viola e anche il bianco. Il nero ti rende più tetro, quindi te lo sconsiglio caldamente.
Mentre parlava tirava fuori un capo dopo l'altro, esaminandolo con cura.
Anche le fantasie scozzesi e floreali non ti starebbero male, però... Ehi, tu quali avevi visto che potevano piacerti? gli chiese corrucciando la fronte dubbioso.

Acc... volevo mettere qualche capo come esempio ma di Wa Lolita maschile non ho trovato niente!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 12:43
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Seguì il biondino aggrappandosi alle spalline della cartella,incurvandosi leggermente in avanti come se fosse stato imbarazzato.
E in effetti...
C'erano troppe donne lì dentro.Tutte fatte con lo stesso stampo;dall'aspetto di bambola e con i profumi più deliziosi ad avvolgerei loro colli.
Trovava tutto molto angosciante.
S'appiccicò di poco al tengu guardando malissimo la commessa con il fiocco color crema in testa. Non gli piaceva esser seguito con lo sguardo e quella donna lo faceva con noncuranza sorridendo leggermente. (<.<'' vagamente paranoico? ce l'hai con lei per via del fiocco? XD nd LHeart)
Fu distratto da Benio in un secondo momento.
Te l'ha detto Rouji che sono cupo?...Guarda che lui non è da meno.
Fa degli incubi al pari dei miei.

Gonfiò le guance,indispettito.
Le manine di Benio sembravano molto sicure di sé nello scegliere vestiti.Un vero professionista nel suo habitat naturale.
Non voglio fiori! Mica devo attirare api e farfalle...
Si guardò attorno pensoso e infine intravide qualcosa di quasi umano.
Quelli! Resta qui,vado a prenderli io.
Partì con passo deciso e quasi frettoloso,frugò qua e là e tornò con alcuni vestiti tra le mani.
Il primo e il secondo nella parte "Ouji".

Hai detto colori chiari,no? ...e mi provo anche questo.Guai a te se ridi!
Mostrò il terzo guardando altrove.

Lo aveva visto in parecchi cartoni animati dove ragazzine combattevano con vestiti simili a quello. Perchè non provarlo?
Poi si ricordò dell'ultimo vestito;ma non per lui,bensì per Benio.
Ah...ho visto questo,per me ci staresti bene,è corto e poi sembreresti davvero una principessa,ma forse è vistoso...decidi te.

Osservò l'ultimo capo.Costava parecchi soldi; Rouji il tiranno,non sarebbe stato molto contento di quel conto. Immaginò la sua faccia contrariata e disperata per il conto salato.
Ben ti sta,scemo d'un cane.


XD non penso esista il wa loli x maschio! E' difficile che un uomo si vesta "lolita"... infatti l'ouji è adatto per maschi,ma è per ragazze @.@ (è contorto il discorso)
E,a meno che uno non sia virile come Beni-chan X°D,tendono a vestirsi punk/harajuku
i giappi sono un tantino caotici XDXDXD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 20:30

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Benio prese tutti e tre gli abiti che Tsukihiko aveva adocchiato, osservandone con cura i particolari. I modelli erano veramente molto belli, gli sarebbero stati bene tutti quanti: il mizuchi aveva un corpo esile e i pantaloni corti contribuivano anche a renderlo più alto del solito.
Scartò il secondo: quel grigio non gli piaceva particolarmente; era troppo cupo, quasi stagnante.
Come stile non era male. commentò annuendo, mentre lo riponeva nella stampella. Però il grigio invecchia parecchio e sono sicuro che non contribuirebbe bene a risaltare i tuoi occhi. Spiegò tranquillamente come fosse un insegnante di moda che educa i suoi alunni, indicando bene il modello.
Poi prese gli altri due, squadrandoli contemporaneamente entrambi.
Provateli tutti e due! esclamò porgendoglieli indeciso. Tranquillo, non rido! Anzi mi sorprende alquanto che tu abbia scelto proprio questo tipo di vestito! ridacchiò divertito.
La scelta, semplicemente a vedersi, appariva assai ardua: molto gotico il primo, bella anche la camicia a righe bicromatiche e i pantaloncini corti che ricadevano quasi a palloncino; ma il secondo modello era veramente kawaii, con quel taglio da scolaretto delle elementari e i colori freschi e vivaci.
La prova del nove l'avrebbe avuta nel vederglieli addosso.

Mentre Tsukki-Chan era impegnato con le sue compere, Benio si ritrovò a guardare ammirato l'abito che gli aveva scelto. Era... come dire... magnifico! Anzi, come aggettivo era troppo poco.
Esaltato se lo provò prima davanti, poi addosso. Bellissimo, gli calzava a pennello: sembrava proprio una vera principessa, come aveva detto Tsukki.
Sorrise dolcemente davanti allo specchio. Quella giornata più andava avanti più risultava divertente e, perchè no?, anche differente da tutte quelle che aveva passato fin ora. Con suo fratello le cose erano totalmente differenti: lui gli dava i soldi e Benio se ne andava a fare shopping da solo. Non l'aveva mai accompagnato, mai era uscito dal suo covo o dal suo studio.
Sospirò uscendo dal camerino con l'abito ancora indosso. Era curioso di vedere come stesse Tsukki-Chan con qualcosa che non era la solita divisa da scolaretto delle elementari.
Tsukki-Tsukki! Hai fatto col primo abito? Anche io ho provato quello che mi hai scelto tu. Ora vedrai che bella che sono! ♥

Ooooh! Capito!
Effettivamente sono un po' complicati! ^^' Ci vuole una scienza per riconoscerli tutti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 22:44
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Il modello "aristocratico" non andava.Il severo,critico di moda,Benio l'aveva scartato alla grande per via del colore poco allegro.
Bene,niente cosplay di Ciel Phantomhive,rimaneva quello da guerriera sailor.
Non fraintendere,non andrò in giro vestito alla marinaretta...è solo una prova.
Subito dopo s'intrufolò in un camerino vuoto e si spogliò pigramente.
Certo che ne hanno di fantasia gli umani...fosse per me andrei nudo.
Da quando era risalito in superficie aveva imparato un sacco di cose,anche se quella del vestirsi rimaneva un incognita.
Si modificava nel tempo come le anime di chi li indossava. Per non parlare dei differenti stili esistenti... pressoché infiniti.
Tutte cose da perderci calma e pazienza.

Mise i pantaloncini neri senza problemi,ma litigò con i bottoni della camicetta;solo dopo svariate imprecazioni e sibili riuscii a sistemarla alla buona.
Bene,ora bastava uscire e vedere com'era messo il corvetto.
Tirò la tenda e uscì controllandosi di non aver niente fuori posto.Quando alzò lo sguardo sul compagno rimase ammutolito.
Altro che principessa,sembrava un vero e proprio angelo. Se al suo posto ci fosse stato Saburo Kujo avrebbe gridato qualcosa come "arcano" con aria sognante.
Restò a fissarlo a lungo osservandolo attentamente da capo a piedi,non sapendo che dire.
Alla fine si lasciò sfuggire un sorrisino dolce;di quelli estremamente rari,che solitamente rivolgeva solo e unicamente a Senryou.
Ti sta davvero bene.
Si ricordò che stava facendo un complimento alla sua spina nel fianco dalle ali d'oro.
Doppio orrore! Questa giornata prendeva pieghe sempre più strane col passare delle ore.
Sei meno medusetto di prima...tutto qui.
Sistemò qualche ciuffo ribelle della frangia e si irrigidì come un manichino;si sentiva in leggero disagio con quei panni addosso.
Secondo te,assomiglio ad un mezzo alieno?



... oppure esser maniacali meticolosi nelle ricerche +w+
teh he he he
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2011, 20:39

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Quando vide il sorriso dolce di Tsukki (non un ghigno, quello era proprio un sorriso! Di quelli che di solito facevano la gente normale) si ritrovò improvvisamente ad arrossire.
Era ormai abituato ad essere al centro dell'attenzione, servito e riverito da tutti. Di sorrisetti languidi e poco casti che lo imbarazzavano ne vedeva tutti i giorni, ma quello del Mizuchi... beh... Era tutta un'altra cosa.
Grazie! esclamò impacciato, torturandosi un lembo del vestito, facendosi improvvisamente più pudico e riservato.
Poi si concentrò meglio su di lui. Quel vestito gli stava perfettamente bene, ricadendo a puntino sul corpo slanciato del Mizuchi: era davvero una vista sorprendente.
Non l'aveva mai considerato da un punto di vista dell'aspetto esteriore come un vero uomo. Vedendolo tutti i giorni con gli stessi identici vestiti di sempre si era abituato alla sua forma anonima, quasi scontata e per nulla interessante.
Era sorprendente come, cambiando semplicemente d'abito, improvvisamente quel ragazzo potesse diventare diverso. Affascinante in qualche modo. Arrossì ulteriormente a quei pensieri.
Che idee sceme: quello era lo Tsukki di sempre! Quello che tormentava e punzecchiava finendo inevitabilmente per farsi odiare.

Gli sorrise soddisfatto, aggiustandogli il colletto della camicia. Sembri proprio un principino, Tsukki-Chan! Il Principe degli Abissi! commentò ridacchiando divertito, prendendolo a braccetto e trascinandolo davanti allo specchio insieme a lui. Poi si lisciò bene i numerosi merletti dell'abito. E io allora sarò la Principessa dei Cieli! Insieme formeremo l'invincibile coppia!
Simulò qualche strano attacco che di solito si vedeva nei cartoni animati con l'ilarità di un bambino.
E' deciso: compriamo anche questi! Dovremmo farci una foto: sembriamo proprio dei cosplay!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 12:21
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


24294102-1

Lo trovava quasi carino quando arrossiva timidamente;tanto verecondo da farlo apparire come una vera fanciulla dall'aspetto innocente e puro.
In realtà sapeva benissimo che se voleva diventava al pari di un demone selvaggio.
Si trasformava in Kisshou per l'esattezza,e gli piaceva meno del dolce Benio.
Sebbene si trattassero della stessa persona,quel suo lato crudele,sadico e a volte codardo gli ricordava se stesso.

Sibilò spazientito,lasciando che l'altro lo sistemasse con cura.
Se Kinuka era la mamma,il tengu ricopriva appieno il ruolo di "sorella"; rompiscatole,chiacchierona,punzecchiatrice esperta e sostituta mammina.
Che diamine,sapeva benissimo vestirsi da solo!
E sentendosi affibbiare il titolo di principe non lo rese esattamente contento.
Una volta trascinato davanti allo specchio la cosa non cambiò;una sottospecie di fitta lo strinse al cuore.
Non darmi più del "principe" ,è inappropriato per uno come me.
Posò una mano sul proprio petto,nel punto dove sembrava che fosse stato colpito da qualcosa,soffrendo in silenzio.

Le loro immagini riflesse nello specchio però emanavano qualcosa di perfetto e strano (forse proprio perché assomigliavano a due cosplayer).
Aspettò che il dolore si affievolisse e poi si allontanò dal corvetto.
Fermo lì.Ho qualcosa di adatto.
Andò in camerino e tirò fuori il suo cellulare dalla cartella. Quella cartellina era come il gonnellino di Eta beta o la borsa di Mary Poppins: Conteneva di tutto e non si separava mai dal suo proprietario.
Tornò dal biondino tenendo in mano l'ultimo e costosissimo modello di IPhone;comprato anche quello con i soldini di "zio" Rouji.
Allora,sia chiaro,non ti do il mio numero!
Nella sua rubrica teneva unicamente il numero di Senryou;come avesse fatto ad averlo rimaneva un mistero irrisolvibile.
Si stinse a Benio e centrò entrambi con la telecamera,scattando un paio di foto.
Questi ricordi passateli col bluetooth...principessa tonta dei miei stivali!
Gli schiaffò in mano il cellulare e fuggì al riparo,da eventuali brontolii, dentro al camerino.Mancava giusto da provare l'ultimo vestito.

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 20:32

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


2wftf9t

Magari preferiva Re degli Abissi... oppure il The Best Of Sea? si ritrovò a pensare corrucciando la fronte.
Come nomi ricordavano più una band musicale, magari non erano esattamente troppo azzeccati per un tipo come Tsukihiko.
Alla parola "principe" l'aveva visto improvvisamente impallidire come se qualcosa gli avesse trafitto il petto. Benio si era ritrovato anche a guardarsi intorno, come a scovare un possibile nemico, ma non trovò nient'altro che lui e il suo compare davanti allo specchio, circondati dagli scaffali. Forse aveva detto qualcosa lui che non andava, magari quella parola - principe, ouji-san - gli facevano tornare in mente, sempre lo stesso identico pensiero.
Sospirò. A volte era davvero strano.

Quando poi lo vide sparire dentro al camerino e riaffiorare col nuovo I-Pod (al che il suo commento mentale super eccitato fu: Oh mio dio! Tsukki ha il nuovo I-pod 5!! Lo voglio anche io, accidentiiii!!!) lo fisso dubbioso. Che volesse finalmente dargli il suo numero di cellulare?
La smentita alla sua ipotesi arrivò dallo stesso moretto che con un gesto secco lo afferrò per i fianchi stringendolo a sè. Per poco non si prese un colpo, aveva fatto il tutto così in fretta e in modo talmente determinato che gli era quasi preso un infarto nel trovarsi pelle a pelle con lui.
Quando poi puntò la piccola telecamera verso di loro, Benio sorrise dolcemente alzando due dita facendo l'occhiolino. Di sicuro il Mizuchi era inespressivo - come quasi in tutte le foto che lo ritraevano di solito - quindi doveva pensarci lui a rallegrare un po' l'atmosfera. Dopo qualche scatto, Tsukki si allontanò appioppandogli il cellulare in mano, sparendo dentro il camerino.
Doveva trasferire le foto dall'i-pod al suo cellulare (che per inciso era un Nokia di ultima generazione anche quello) così mentre brontolava per quell'epiteto poco carino nei suoi confronti, attivò i bluetooth, passandole. Erano venute veramente bene: Benio sorrideva felice in modo diverso in ogni foto mentre Tsukki aveva sempre la stessa identica faccia.
Adesso quasi quasi gli faccio uo scherzetto! borbottò ridacchiando.
Si assicurò che il compare fosse ancora dentro il camerino e andò sulle impostazioni del cellulare, mettendo una delle foto come immagine dello sfondo. Stessa cosa fece lui col suo.

Tsukki-Chaaaaaan?? lo chiamò innocentemente. Hai fatto di cambiarti?
 
Top
71 replies since 19/9/2011, 18:15   568 views
  Share