Ohayoo everybody \ù_ú, Purtroppo per voi vi ho trovato +w+

« Older   Newer »
  Share  
Natty-chan
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 15:48




Ma salve!
Ohohohoh (?) io sono Natty ma voi potete anche chiamarmi "bellissima e fortissima Natty-sama" u.u
Ho 16 anni e non potrò mai passare neanche di striscio per una dolce donzella in quanto alta un metro e un lampione, so i'm not kawaii ~
Sono una otaku di prim'ordine e una fujoshi senza ombra di dubbio!
Non disdegno lo yuri, eh! Ma sono decisamente allergica a quei manga/doujinshi/qualsiasi cosa raffiguri due ragazze con seni e sederi (non vogliamo essere volgari è.è) immensi, venire peggio di un uomo solo per aver scambiato qualche effusione. Stessa cosa vale per hentai e yaoi. "Sexy yeah, hard yeah, little vulgar it's good, but that NO!"
Ho una spasmodica attrazione per il ohohohoh e per il menttere parole in inglese (occasionalmente anche in giapponese) in contesti italiani e spesso fuori luogo.
Zone 00 è nella mia "Manga top 5" anche se non al primo posto, non per colpa sua ma per merito di altri come D.Gray-man e claymore.
Horror is my life.... Also not. Si, lo horror è uno dei miei generi preferiti, e il thriller pure.
Vedendo alcune domande direi che i miei calzini spesso e volentieri non ci sono, adoro il nero (yeeeee ~)
Da un po' seguo questo forum e purtroppo ho notato che ultimamente l'attività è diminuita. I'm so sorry ´д` ;
Spero di ritrovarmi bene con tutti e non vedo l'ora di ruolare ^^
Vi farò sudare ohohohohohoho *salta via*
 
Top
0 replies since 8/12/2012, 15:48   27 views
  Share