Salve

« Older   Newer »
  Share  
ars_me_alam
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 20:45




Ciao a tutti!
Sono ars_me_alam (ahah che novità) e mi voglio presentare.
Non sono un amante di manga e anime, per iniziare.
E voi vi chiedereste "E perchè sei qui?"
Il fatto è che io amo alla follia i disegni di Kiyo! Anche la storia di Zone 00 è molto bella ma il motivo che mi ha spinto a leggerla sono stati i disegni.
Preferisco Z_00 a Tb, perchè i disegni sono più complessi, ma anche Tb non mi dispiace, anzi!
Non voglio dilungarmi in futili chiacchere quindi Saluti a tutti :D !

 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 20:20

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Chiedo perdonissimo per il ritardo e.... BENVENUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Io sono la Raky, una delle admin, spero ti troverai bene da noi! Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere!

Solite domande di rito: altri animanga che ti piacciono?!?! Personaggio di Zone preferito?!?!? *A*
 
Top
ars_me_alam
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 21:03




Ciao =D
Allora (sono una femmina xD) e non mi piacciono altri manga xD
Mi piace Tb ma non lo seguo molto...
personaggi preferiti?
primo Benten, ma subitissimo dopo Kinuka. anche Renji e Rouji mi piacciono molto.
ODIO HIME.
Ahah, non saprei... Direi che non mi piace nemmeno Tae, ma non la odio =P
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 21:55
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Benvenuta!!! :D
é sempre una cosa piacevole come anche per gente che non apprezza i manga riesca però a farsi colpire da solo qualcuno in particolare, in questo caso Zone-00! XD
e quoto sui personaggi che ti piacciono, e che odi...bei gusti eheheh XD anche io sono dei tuoi gusti,... *invece per benio? cosa ne pensi? i gemellini kaze? Biakko? Murakumo? *Fa la lista, ma non farci troppo caso, i tuoi preferiti ed odiati li avrai già detti tutti comunque!| XD
Anche se non ti piacciono i manga/anime, per caso segui o ti piacciono altri fumetti in generale non giapponesi??
 
Web  Top
ars_me_alam
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 22:29




Ciao anche a te! =D
No. Non seguo altri fumetti di nessun genere xD
Mi hai ispirato molto per questa lista xD
Allora:
Benten: mio preferito. Nulla da aggiungere.
Kinuka: la amo. Spacca il culo a tutte. E inoltre odia Hime, come me xD E poi le piace Renji!
Shima: mi è indifferente.
Kujo: è simpatico, e quando è diventato Taro... Wow.
Bishamon: Mah... Mi sembra un personaggio un po' forzato... Come la stessa Qjo ha detto è troppo carico di dettagli...
Renji: è così carino! Se facesse coppia con Kinuka sarei al settimo cielo!
Rouji: anche se un po' troppo volgare per i miei gusti non mi risulta antipatico... Anzi, penso che questo suo modo di fare gli si addica xD
Murakumo: è molto simpatico. Mi fa morire quando si arrabbia con Benten o compagnia varia.
Jun: è cosi dolce,buona e carina... Fra tutti i personaggi "spiritelli" mi sembra quella più "umana" xD
Hotaru: lo adoro per la sua fissazione per le gambe e per Benten xD mi sta simpatico.
Senryou: Mi piace molto, e basta xD
Mayoko: carina, molto più simpatica di Hime, ma non mi doveva pugnalare il mio Benten xD Ma non ce l'ho con lei ;-)
Hime: Semplicemente odiosa. ha una faccia orribile, la bocca gonfia, occhi da bambola... Non mi piace nè per come è disegnata nè come carattere! La odio profondamente!
Kirara: è caruccia! I suoi sbalzi d'umore secondo me la rendono adorabile, anche se molti la odiano.
Byakko: mah... Lo devo ancora inquadrare. Non mi sta antipatico... Ma non mi piace ad esempio la sua forma da "pensionato". Finchè non si saprà qualcosa di più non mi esprimo.
Benio: Troppo gay! ahahah! scherzo xD E' carino ma non mi piace molto...
Tsukihiko: neanche lui mi fa impazzire
Ruiko: mah... indifferente.
Jidou: mi sta antipatico. E odio i suoi piedi. Non so perchè ma odio i suoi piedi.
Miwayama: che pervertito xD Divertente quando gli distruggono l'ennesima macchina.
Ohtono: mi piace moltissimo, soprattutto i capelli.
Sumire: Schietta, cool, per citare Qjo xD Comunque mi piace moltissimo anche lei e sta bene assieme a Ohtono.
Hanabusa: Amo la sua faccia.
Syaraku: indifferente.
Shanao: da piccolo era veramente orribile (per me). Quando Kirara gli ha dato la "sistematina" è migliorato, ma comunque per me è un po' ridicolo con quella pelata...

Dimentico qualcuno?
Murakumo candies: simpatiche.
Kiyoyami: scimmione senza cervello, non mi piace.
Coniglio della strega del nord: non mi ricordo neanche il nome. Per me potrebbbe anche non esistere.
Kiritsubo: baldracca
Sara: baldracca alla seconda
mamma di Kujo: simpatica e carina
padre di Shima: mah... é divertente vederlo litigare con Benten


Finito xD Non badate ad eventuali errori!


 
Top
ars_me_alam
CAT_IMG Posted on 2/10/2012, 18:40




Ah, vi volevo chiedere se perfavore mi potreste spiegare come si diventa fan di un personaggio... Non l'ho capito xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2012, 19:53

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


°A° Caaaaaaaavolo! Che coraggio fare la lista di tutti i personaggi, complimenti che ci sei riuscita! X°°D
Comunque scusami per averti dato del maschio! ^^''
Per quanto riguarda il gruppo basta che vai infondo al forum dove si trovano le statistiche e la lista degli utenti collegati. Poi seleziona il gruppo dove vuoi inscriverti e premi il bottone "iscriviti a questo gruppo"! ^^
 
Top
ars_me_alam
CAT_IMG Posted on 2/10/2012, 20:09




Non lo trovo ;-( !
ahahah, mi sento scema.
Cioè in fondo al forum? La pagina principale in fondo?
Dove sono le "statistiche e gli utenti collegati" ?
Ahah, sono un'impedita xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 14:55

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


XD Sì, infondo alla pagina principale! C'è scritto il personaggio-fan!
 
Top
ars_me_alam
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 19:59




Dopo una attenta scansione la nostra eroina è riuscita ad iscriversi ad un gruppo!

Ahahah, io stavo guardando in fondo in fondo xD Dove ci sono i banners degli affiliati xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2012, 18:12
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ahahahaha oh mamma....hai fatto una bella listona XD Grazie comunque!! XD
I miei personaggi preferiti sono parecchi davvero XD (ma penso che quelli x cui ho una predilezione maggiore sono i due kaze, benten, byakko e murakumo (ma son d'accordo per kirara...c'è a chi non piace ma a me piace XD).
Però di certo non ho molta simpatia per hime e benio XD *scappa dalla raky♥
 
Web  Top
ars_me_alam
CAT_IMG Posted on 9/10/2012, 18:51




ahah! Neanche a me piace molto Benio ( pronta a scappare pure io ) ma non lo odio xD
Hime invece si.
Non la sopporto :P Mi sento anche scema perchè odio un personaggio che non esiste... Ma non ci posso far nulla, lei mi fa ribollire il sangue xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2012, 19:02
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ehehehheheheh ma va.... XD c'è chi ama personaggi che non esistono, quindi penso sia lecito pure odiarli XD *succede anche a me XD
 
Web  Top
12 replies since 24/9/2012, 20:45   65 views
  Share