Konnichiwa minna-san! ♥

« Older   Newer »
  Share  
~Ci&L.•.Ph@ntO~
CAT_IMG Posted on 17/8/2012, 14:45




Hello everyone! >WW< *shakes hands*
Gironzolando per internet mi sono imbattutta per caso in questo carinissimo forum, essendo una lettrice accanita di manga, amante degli yaoi e fan della grandissima kiyo kyujyo ho deciso di iscrivermi all'istante!! >w<
Spero di essere la benvenuta, sayounara *W*
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2012, 20:58

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


*O* Ma benvenuta!!!! La tua firma e l'avatar mi piacciono tantissimo!!
Maaaaaagnet con fragolina! <3
Spero ti troverai bene, io sono una delle Admin, la Raky! ù__ù
Welcomme!!!

Solite domande di rito: animanga preferiti? Scommetto Black Butler!!
XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2012, 14:13
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


benvenut anche da parte mia! io sono blue riza, una mod! :D
scommetto anche io che ti piace kuroshitsuji, intuendo dal nick XD (scusate ma chiamarlo black butler mi fa strano ormai! XD)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2012, 17:50
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


*si copre gli occhi per non guardare il nick* >^> mMmMmMmMmH!!! *tono basso e cupo*
Non lo posso soffrire nemmeno leggendo il nome!
V__V Coooooooooooooomunque sia, visto che sei una fan della QJo ti do il Welky!!
\(*W*)/ Io sono (una gran fraccapalle) un admin dello staff, entra pure in forum e "siediti" ovunque vi sia posto! <3
Per qualsiasivoglia problema o dubbio, sai a chi rivolgerti ;3
 
Top
~Ci&L.•.Ph@ntO~
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 16:35




Grazie mille a tutte voi per il caloroso benvenuto!!! *WW* Adoro Kuroshitsuji ma sono tantissimi i manga che mi piacciono e fatico a trovarne uno che possa classificare come il mio unico preferito XD Mi scuso se non ho potuto rispondere prima, ma ho concluso da poco un trasloco e avevo problemi con la linea ^^"
Grazie ancora a tutti *WW*
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 22:11
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


tranquilla ! X3
bè noi siamo lo stesso curiosi, penso, di sentire altri titoli di serie che ti piacciono.... xD puoi scriverne anche una ventina ! XD
 
Web  Top
~Ci&L.•.Ph@ntO~
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 10:40




ihih ^_____^ allora oltre zone 00 e kuroshitsuji adoro tutte le opere di lee so-young, the summit, 07 ghost, loveless, trinity blood, death edge, angel sanctuary, ludwig, dengeki daisy, sora log, uragiri, nana, paradise kiss, kiss of rose princess e tantissimi yaoi... e qui cito solo alcune autrici perchè potrei continuare all'infinito X°°°DDD ayano yamane, nekota yonezou, masara minase, hinako takanaga, asia watanabe *____* spero di aver soddisfatto, o almeno in parte, la vostra curiosità *__*
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 21:44
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ahahahah ok...per me si può dire che hai parlato parzialmente arabo... conoscerò la metà o meno di queste serie ma vabbè, grazie della risposta! XD
 
Web  Top
~Ci&L.•.Ph@ntO~
CAT_IMG Posted on 3/9/2012, 19:00




ihih di nulla! XDD e tu che serie segui? *W* *curiosa*
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 21:20
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Le serie che seguo/mi piacciono/seguivo sono, oltre a zone-00, anche io Kuroshitsuji, poi One Piece (che adoro :3), host club, shaman king, dogs pallottole e sangue, fullmetal alchemist, yu-gi-oh prima serie (quella con yugi e company! XD), yu yu hakusho, monochrome factor (anche se son ferma a dove l'han fermato in Italia z.z), soul eater (anche se ho dovuto smettere di comprarlo per questione di soldi,...ma recupererò le scan in futuro!), blue exorcist (idem), naruto shippuden (idem anche per questo! XD), hellsing, deah note, trigun, DB...e qualche altro! XD E poi seguo un po' di fumetti Marvel, come gli X-men, wolverine, deadpool e i runaways ^^
 
Web  Top
~Ci&L.•.Ph@ntO~
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 11:32




*___* host club, fullmetal alchemist, monochrome factor (ferma anch'io alla edizione italiana), soul eater, naruto shippuden e deah note sono anch'essi fra le serie che seguo/mi piacciono **
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2012, 17:09
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uh Lol bene ! X3
 
Web  Top
11 replies since 17/8/2012, 14:45   75 views
  Share