animatic FrankyxRobin _ Gravity, (For School Project) - Fanvideo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 21:35
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Questo è l'animatic di un video/progetto che sto realizzando per L'università, per
Animazione Digitale, usando After Effects. I disegni li ho fatti invece a mano. La professoressa, tra le scelte, aveva anche dato la possibilità di animare una canzone.
Come soggetti ho voluto usare Franky e Robin di "One Piece" e come sottofondo musicale ho scelto "Gravity" di Maaya Sakamoto (ending dell'anime "Wolf's Rain).
L'esame lo darò a settembre/ottobre, quindi quando avrò anche il progetto finito posterò anche quello! ^^
Spero vi piaccia...questa è solo una versione senza troppe animazione, ma solo sequenze di immagini ^^

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2012, 00:33
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


*dopo 7.000 fazzoletti si arrende e usa direttamente un lenzuolo* ;/////; C-che dolceeeeeeee!!
Ma proprio la sigla di WR dovevi usare? D: è tristissima,porca paletta! Cmq brava! \(=;w;=)/
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2012, 13:18
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


*spupazza hearty >w<
eh mi piaceva, come canzone, e la trovavo carina per una Franky x robin, che era partita come idea quasi per scherzo, ma che poi ho adottato sul serio! XD
spero che anche il lavoro finale esca bene! >.<
inoltre scommetto che alla fine sta canzone la odierò, dalle tante volte che la sentirò per far combaciare i pezzi ai tempi...! L'ha detto pure la prof e l'ha confermato una mia amica che lo scorso anno ha fatto un progetto simile con flash! XD xke la prof aveva anche detto di usare audio con bei ritmi, ho pensato: "dai scelgo qualcosa di soft, non troppo forte, che poi se scelgo qualcosa di hard rock o metal lo devono sentire tutti! XD e ovviamente se avessi scelto qualcosa di quel genere avrei optato per una canzone dove le parole si capissero! XD
a dire il vero tra le prime idee avevo avuto anche qualcosa di zone--00 con la canzone di ali project dell'image album, ma non sapevo bene che cosa fare e le parole essendo in jap pensavo non andassero bene! XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2012, 16:38

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ma è... dolcissimissimooooo! Che bel video!!! >w<
La canzone mi piace molto e anche i disegni (cavolo, per essere disegni fatti semplicemente a mano senza ritocchi sono proprio belli!)
In bocca al lupo per gli esami, ma tanto li passi perchè sei brava! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 09:52
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Grazie anche a te Racchan! >w< *spupazza anche lei
si, i disegni sono fatti a mano, separando gli sfondi dai personaggi, che poi per questo animatic ho messo di qui o di la sullo stesso sfondo per simulare poi quel che sarà la camminata o gli altri movimenti (prevedo un lavoraccio ç.ç). Poi il lavoro sarà colorato, e uscirà tipo cosi...vi mostro una scena che avevo fatto come prova per far vedere alla prof se andava bene ... (all'inizio era con colori normali proprio, ma lei mi ha suggerito di stare sul toni simili di uno solo. e ricordo la prima versione...era fatta tutta a pc, ma a dire della prof sembrava fatto a paint... o.o quindi l'ho sistemato). la pioggia poi in realtà non sarà cosi disegnata, perchè ho scoperto che su After Effects c'è un effetto per simulare la pioggia...!

Grazie, spero anche io di passarlo come esame...e anzi, di passare tutti quelli che devo fare o.o
 
Web  Top
4 replies since 30/6/2012, 21:35   38 views
  Share