bonjour ~

« Older   Newer »
  Share  
Leelyna
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 28/5/2012, 15:57




Salve a tutti *---* ~
è già da qualche tempo che sto girando per questo Forum e ho deciso ( finalmente ! ) di iscrivermi v.v
Mi presento un po' ( ? ), io sono Leely, ho sedici anni e sono di Verona.
Adoro i lavori della Qjo ( come tutti qui, immagino ) e il mio manga preferito è Tri-Blood, seguito immediatamente da Z-00 çwç ♥. Mi sono innamorata dei disegni di Kyujyo sensei dal primo sguardo, sfogliando per puro caso il secondo volume di Trinity Blood; da allora è la mia fonte di ispirazione per il disegno e il fangirlamento (◡‿◡✿) non credo di conoscere abbastanza parole da elogiarla quanto si merita.
Sono anche admin di una fanpage di Z-00 su FaceBook C:
Mh poi, sono una Fujoshi ( ovvero leggo yaoi a palate e ne vedo anche dove non ce n'è, ma la Qjo non lascia spazio a interpretazioni, ehm ) e una Cosplayer alle prime armi. ♥
S-se avete qualcosa da chiedere, fate pure, ma ho paura di aver parlato fin troppo ç--ç)/ *shy
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2012, 18:38
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


*assale la nuova arrivata e manda soffi (like a cat) agli altri utenti/staff del forum* E' MMMMMMMMEAAAH!! éAé
*guarda Leelyna con aria coccolosa* Ma weeeeeeelky!! =*W*=
Io sono una delle admin del forum, nonché Suprema Stalker Della Kiyo e...*muore* quella donna, si sa, ha le manine d'oro!! :3 se solo non fosse così lumachina...
vabbuo, ti chiedo una cosa allora.. sei admin del "Bar Benten"? °w° gh

ps a tutto il mio harem virtuale: Neh, scherzavo! <3 Ve ne lascio un pezzetto XDXDXD

 
Top
Leelyna
CAT_IMG Posted on 28/5/2012, 19:55




Omg un gatto Kiyo-Stalker çWç)/ *fa grattini
Io perdono la sua lentezza, perché ripaga le aspettative mille e mille volte ! ~
( yep, I am *--*
Sono Byakko C: )
 
Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 29/5/2012, 15:06




ma ciao :33 Benvenuta! *offre the*
Io sono Tobi, uno dei pochi maschi qui çAAç ma dettagli xD

altri manga/anime che ti piacciono?
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2012, 17:42

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *agguanta anche lei insieme alla Hearty*
Io sono la Raky, una delle admin, spero che ti troverai bene da noi (ma se sei anche tu una Kiyo's Stalker allora non ci saranno problemi uAu)
 
Top
Leelyna
CAT_IMG Posted on 29/5/2012, 17:46




Aww grazie del The *--* *sorsegg
Piacere di conoscerti, Tobi ! *--*
mh, ne seguo molti çwç )/ alcuni tra i miei preferiti sono Trinity Blood, di[e]ce, Are you Alice?, Monokuro Kitan, Tegami Bachi, Ilegenes ... poi diversi yaoi, ma diciamo che la lista è infinita çWç)/ ~

Piacere Raky-san *--------* *si lascia agguantare piacevolmente*
yep, spero andremo tutti d'accordo ! Viva la Qjo ! *3*
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 20:04




Ciao!^^/ io sono quella di poche parole che non sa mai come presentarsi o salutare i nuovi arrivati ._." e soprattutto..COSPLAY?O: ragazzi che facciamo?Glielo chiediamo se si vuol aggiungere al "gruppo shota di Lucca? *^*" *in pratica l'ho già chiesto io scrivendo così* xPPP
 
Top
Leelyna
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 14:43




Ciao, piacere ! ;ww; *anche lei di solito non sa presentarsi nè salutare* aww yep, cosplay ! Il mio prossimo cosplay è proprio da Z-00 ;ww; <3
G-gruppo shota ? ♥ /sbrilluccica
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 17:47




CITAZIONE (Leelyna @ 4/6/2012, 15:43) 
Ciao, piacere ! ;ww; *anche lei di solito non sa presentarsi nè salutare* aww yep, cosplay ! Il mio prossimo cosplay è proprio da Z-00 ;ww; <3
G-gruppo shota ? ♥ /sbrilluccica

In pratica:a novembre per il Lucca Comics ,se tutto va bene xD, facciamo un raduno del forum in cosplay di personaggi shota o loli della Kiyo ^^


ps.per gli altri :se ho dimenticato o sbagliato qualcosa ditemelo xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 20:28
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Nu, Skelly, hai fatto bene, brava! *^* La aggiungo, con o senza il suo consenso <3
mi sento malvagia v.v
 
Top
Leelyna
CAT_IMG Posted on 5/6/2012, 14:09




OOOOH, come idea mi ispira davvero moltissimo *--* <3
devo avvertirvi però che sono puccia/shota quanto Murakumo. /muore depressa/
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2012, 20:19
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


D: vuoi farmi incazzare??? Sei puccia invece,baka!!
xD quella che ha la faccia da Yakuza (o da Kiyoami v.v) sono io x°°°3
I am a man with a boobs! *ride con spavalda ambiguitá*
Ti ho aggiunta donna! *v* <3
 
Top
Leelyna
CAT_IMG Posted on 5/6/2012, 21:04




P-puccia ? Chi, io ? D:
Kiyoami *D*)/ <3
Ho visto, sto morendo dietro a tutti i pg. ;A; <3
( non penso abbiate idea della disperazione molto poco loli che ho su in questo momento tentando di rispondere col telefono xD )
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 8/6/2012, 21:06




Da quello che è stato scritto sembra quasi che il raduno a Lucca sia formato solo da Murakumo e simili x°°°.
Suvvia ragazzi,saremo tutti "carini e coccolosi" (?) x3
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 20:57
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ciao, benvenuta! Sono Marta, una delle Mod! :)
a dire il vero manco io so bene come fare le risposte alle presentazioni >.<''' ahahahah! XD va bè!
purtroppo delle serie da te citate conosco solo trinity blood (me si sente ignorante! o.o)
e buona, se verrai alla radunata cosplay shotaosa! XD IO purtroppo ma sa che non potrò esserci <.<'''
In ogni caso...benvenutaaaa!
 
Web  Top
16 replies since 28/5/2012, 15:57   101 views
  Share