Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 11:26
Avatar

◖ Cyborg ◗
..

Group:
Member
Posts:
198

Status:


Salve a tutti! :D sono *Mayoko*, e mi sono iscritta su questo forum perchè ovviamente esco completante pazza per Zone 00 ! da quando l'ho visto in edicola mi ha subito intrigato, non lo so il perchè, anche se poi il primo volume non mi era piaciuto particolarmente, troppo incasinato, troppi nomi da ricordare e una trama che non mi era molto chiara, però avevo deciso di continuare a seguirlo, e con l'andare dei volumi tutto si e fatto man mano più chiaro e coinvolgente ( dal terzo in poi) e fin qui intendo solo la storia..... Per quanto riguarda lo stile di disegno, non so se è solo una mia impressione ma ho notato che dal quarto volume in avanti i disegni diventano più definiti meglio non che prima non lo fossero, ma per me diventano più belli! Per concludere dico che i miei personaggi preferiti in assoluto sono Senryou e Renji Kurobara :wub: anche se li adoro quasi tutti XD quelli che mi piacciono di meno sono Ango Shima e Saburo Kujo(cioè non li odio, però rispetto agli altri mi piacciono di meno). Che dire di più? in effetti mi sembra di aver detto anche fin troppo XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 13:00

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


B-E-N-V-E-N-U-T-A!!!!

*A* Cavolo, sarà la primavera, ma in questo periodo sono arrivati un mucchio di gente!!! Ok, mi ricompongo...

Ma ciao Mayoko (già il tuo nick mi piace)! Benvenutissima nel forum! Io sono una delle admon di questa gabbia di matti, la Raky, piacere!
Per qualunque quesito/preblema/spiegazione chiedi pure a me! Sarò felice di aiutarti! ^^

Anche io ero rimasta un po' interdetta del primo volume di Zone-00, ma anche complice lo spoiler scalmanato che mi ero fatta, l'ho continuato e non me ne sono affatto pentita!

Altri animanga che ti piacciono??? XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 11:33
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELKOME!!! <3
Io sono una scema e pure perv una delle admin e...BENE, tieniti Renji che io mi tengo l'altro cagnaccio! *w* (ps io spero in altre yaoi yaose tra quei due)
Cmq se ti serve qualcosa, hai problemi o dubbi chiedici tutto! ** Lo staff è fatto per queste cose <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 19:13
Avatar

◖ Cyborg ◗
..

Group:
Member
Posts:
198

Status:


Ma che accoglienza calorosa! :D mi sento gia a casa XD Altri anime/manga che mi piacciono? bè c'è ne sono tanti, ma alcuni degli anime che preferisco sono Inuyasha,Vampire Knight,Code Geass e Tokyo Mew Mew ( più che altro questo me lo vedevo per i "cattivi" molto carini e per Ryan :P ) mentre di manga ..... Sempre Inuyasha XD, Vampire Knight XD, Love Begins, To love ru e.... basta per il momento ^_^ Sono sicura che mi troverò molto bene qui con voi :D vi trovo gia simpaticissime :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2012, 19:33

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


çAç Ooooh, grazie mille!! Cavolo, sei proprio dolce! <3<3 *spupazza* Noi abbiamo bisogno d'affetto!!!

Ok, non farci caso, sono pazza! *mannò, non si era capito*
Gli animanga che hai citato li conosco tutti e la maggior parte li segui (o seguivo) anche io! XD
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 30/4/2012, 19:56




Benvenuta (ノ´▽`)ノ♪
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2012, 19:54
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


benvenuta!!! sono marta, una delle mod! X3
i manga che segui li conosco tuttil, alcuni di nome, altri li seguivo anche io! XD (inuyasha, VK e mew mew! XD)
buona permanenza! X3
 
Web  Top
6 replies since 25/4/2012, 11:26   51 views
  Share