ZalveH <3

« Older   Newer »
  Share  
_-Liris-_
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 20:37




Salve a tutti! Sto bazzicando in giro da qualche giorno, colta dall'indecisione se iscrivermi o no a causa del timore di aver poco tempo disponibile D: e mi dispiacerebbe tanto trascurare un forum :2qtvce9.gif:
Ad ogni modo ho deciso di presentarmi :2agowlt.gif: mi chiamo Jessica, ho 20 anni e scrivo da Roma. Adoro sia gli anime che i manga, ognuno a modo suo e per le caratteristiche che lo contraddistinguono <3
Mi piace leggere e scrivere e sono una fan dello yaoi e shonen-ai :2qtvce9.gif:
La Qjo mi ha colpito subito, da quando vidi delle immagini di Trinity Blood in internet, prima della pubblicazione in Italia, poi con Zone 00 mi ha totalmente rapita! Ha uno stile raffinato e dettagliato, credo che sia una dei pochii mangaka che mi è tanto a cuore assieme a Kaori Yuki <3
Non saprei che dire, per il momento mi fermo qui X° se avete delle doamnde, chiedete pure :2uh311l.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 21:10

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ma benvenutaaaaaa!
Sù, non ti preoccupare, anche i nostri utenti più "fedeli" hanno un bel po' da fare durante il giorno e biazzicano qui una volta ogni tanto! XD
Piacere di conoscerti, io sono una delle Admin, la Raky! Spero ti troverai bene da noi! Se poi ti piace la Kiyo sei benvenuta il doppio, perchè noi l'adoriamo quella pazza scritteriata!
Basta vedere che manga ci tira fuori! XD

Inizio col dire che mi piace il tuo avatar col micio in fondo! *^*
Non centrava gran che, era tanto per dire!
Se ti piacciono gli yaoi, allora credo che troverai moooooolte anime affini! XD

Solite domande: altri animanga che ti piacciono?
Ma soprattutto: il tuo personaggio preferito di Zone?!?!?!? *^*

Ps: prova ad indovinare qual'è il mio invece! XD
 
Top
_-Liris-_
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 19:10




Se il tuo pg preferito è Kisshou allora siamo in due *O*
*adora profondamente*
Mi piacciono molto anche Tsukihiko e Kujo <3 ma Benio è imbattibile **
Comunque, per rispondere alla domanda in merito agli anime-manga *mumble* allora, partirei citando subito God Child, Angel Sanctuary, Il ragazzo della porta accanto (ok, basta con Kaori Yuki o divento pesante X°°), Saiyuki, Yami no Matsuei, Nogami Nauro, Sadistic Boy, Seikon no Qwaser e Kuroshitsuji (non sono citati in ordine d'importanza ma di come mi sono venuti alla mente, sia chiaro, non riuscirei a decretare una scaletta >.<). A livello di anime preferisco senz'altro Kuroshitsiji (sia la prima che la seconda serie, ebbene si, faccio parte della categoria incline ad essere fan di Alois, non a caso sono riuscita anche a portarlo come cosplay al Romics **), Seikon no Qwaser, Nogami Neuro, Junjou Romantica, Sekai ichi Hatsukoi, Loveless e Gravitation. Purtroppo non ricordo molti titoli di molte cose che avevo ç.ç in quanto mi si è suicidato l'hard disk X° LOL *ride per non piangere* l'ho visto volare da un'altezza di un metro... è accaduto una sola volta ma... non me l'ha perdonato e non si è più ripreso çOç
 
Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 10:57




Ma ciao :33
Io sono Tobi, uno dei pochi maschi qui dentro (çwç).
Spero ti divertirai con noi (no, è sicuro, siamo dei pazzi fulminati, non si può non divertirsi *deliri*)

CITAZIONE (_-Liris-_ @ 6/4/2012, 20:10) 
Mi piacciono molto anche Tsukihiko e Kujo <3 ma Benio è imbattibile **

TsukkiASDFGHJKL. BraFa, pure per gli altri due, ma specialmente per Tsukki.

CITAZIONE (_-Liris-_ @ 6/4/2012, 20:10) 
Saiyuki [...] Gravitation.

gh, tanto amore, specialmente per Saiyuki (la Minekura, con la QJO, è una delle donne che più amo al mondo).
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 13:13

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Seikon no Qwaser!!!! Sei una delle poche che lo conosce, io ho visto solo l'anime purtroppo! XD

Finalmente una che non attenta alla vita del mio povero piccolo Beniuccio-puccio! A quanto pare qui dentro ci sono un sacco di fan che lo vorrebbero stecchito... Ogni riferimento a persone è puuuuuuramente casuale! X°°°D
 
Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 13:42




CITAZIONE (Raky-Chan @ 7/4/2012, 14:13) 
Finalmente una che non attenta alla vita del mio povero piccolo Beniuccio-puccio! A quanto pare qui dentro ci sono un sacco di fan che lo vorrebbero stecchito... Ogni riferimento a persone è puuuuuuramente casuale! X°°°D

*si aggira fischiettando*
 
Top
_-Liris-_
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 19:05




Gnuuuuuuuu °A° povero Kisshou D: *avvinghia ologramma immaginario*
Piacere Tobi *.* eh sì, la Minekura rulla ù.ù
Raky *.* me felice che lo conosci <3 non ci posso credere, non siamo in molti effettivamente *sbava su Sasha fingendo indifferenza* ù.ù ehm... si, credo che mi troverò bene qui <3 *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2012, 22:25

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Oh! Il ragazzino del tuuuundra!!! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2012, 00:58
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Preferisco la piccola Ekaterina <3
XD Cmq SUPER WELKOME anche da parte mia!! (in super ritardo)
 
Top
_-Liris-_
CAT_IMG Posted on 11/4/2012, 18:56




Ekaterina rulla <3 *___*
Accie del benvenuto Kami!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 21:22
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


benvenuta, sono marta una delle Mod!
per zone kujo e tsukki piacciono anche a me...!
e dei manga da te citati...mi sento ignorante...conosco solo god child, angel sanctuary (ma non ho mai letto nessuno dei due) saiyuki, kuroshitsuji, e quello del qwaser (ma manco quello ho letto) il resto nada...a parte janjou romantica che l'ho solo sentito di nome...
comunque benveuta!
 
Web  Top
10 replies since 5/4/2012, 20:37   52 views
  Share