Hellooo

« Older   Newer »
  Share  
kumiho5°
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 09:16




Salve Salvino, bhè che dire... mi chiamo Andrea e sono una fan degli splendidi disegni (nonché splendide storie) della Qjo... spero di trovarmi bene qui con voi. Anche se temo che i molti impegni non mi permetteranno di essere onnipresente in questo forum vedrò di fare del mio meglio! Un bacio!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 13:32

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ma benvenutooooo!! Un altro maschio, finalmente! Qui siete in minoranza, spero ti piaccia essere "beato tra le donne" =w=

Comunque piacere di conoscerti e benvenuto ancora nel nostro forum! Io sono una delle admin, la Raky! ^^
Spero ti troverai bene da noi!

Ora attacco con le solite domande di routine, quindi non farci caso se le trovi troppo ripetitive...
Innanzitutto mi sembra doveroso chiederti: personaggio preferito di Zone?!?!??! X°°°D
Altri animanga che segui?!?!?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 21:20
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


benvenuto sono marta, una delle Mod!
quoto raky, qua i ragazzi sono meno delle donzelle come numero XD
e la quoto sulla domanda...personaggio/i preferito/i di zone e alri manga che magari segui!
 
Web  Top
kumiho5°
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 08:27




eheheh! XD No, ragazze mi dispiace interrompere i vostri idilli ma... sono una femmina! Tranquille... è un errore comune, ci sono abituata, ho un nome internazionale e... non è la prima volta che succede! XD
CITAZIONE
Innanzitutto mi sembra doveroso chiederti: personaggio preferito di Zone?!?!??! X°°°D
Altri animanga che segui?!?!?

Oh, dio... bhè... devo sceglierne uno?? XD Mi piacciono praticamente tutti! (tranne Hime che detesto profondamente... -.-) Bhè, però probabilmente il vincitore è Benten :2agowlt.gif: anche se se la gioca bene coi fratelli! OçO

Per quanto riguarda i manga... ahahah! Ne ho talmente tanti che, francamente, non saprei da dove cominciare! I manga che possiedo sono troppi per elencarli, dato che ormai sono al posto dei vestiti nell'armadio, ma ce ne sono alcuni, delle migliaia di serie che possiedo, che hanno un posto speciale, sia nella mia camera che nel mio cuore:

Naruto, Bleach, D.Gray Man, Gantz, X-1999, Death Note, Kuroshitsuji e ultimo (ma assolutamente non ultimo) i miei preferiti: Berserk e tutte le opere di Takehiko Inoue
Poi ovviamente Trinity Blood e Zone 00 ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 12:40

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


...
*va a zapparsi la fossa dove buttarsi* DOH'! =A=''
Sempre figuracce devo fare... Scusa davvero, anche il nick è femminile! Che scema che sono!
Comunque benvenuta nel club AntiHime! XD Credo che quasi tutta l'umanità intera odi Hime!!! E Benten è figo! *annuisce* E pure i fratelli! *annuisce ancora* E Beniuccio è troppo coccoloso, lo amo e lo voglio adottare!
Non si nota che mi piace Benio, eh? XD

I manga che hai citato li conosco quasi tutti, alcuni per sentito dire (come Bleach, Gantz e Berserk) mentre gli altri li seguo proprio anche se negli ultimi tempi il mio povero portafoglio piange alquanto! =A=''
 
Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 10:53




Ma ciao *ww* hai proprio un nome figo #random

spero ti divertirai-- ah, io sono Tobi, tipo uno dei pochissimi maschi qui dentro.

Bleach **
Berserk **
Ti stimo u____u
 
Top
kumiho5°
CAT_IMG Posted on 11/4/2012, 12:08




CITAZIONE
va a zapparsi la fossa dove buttarsi* DOH'! =A=''
Sempre figuracce devo fare... Scusa davvero, anche il nick è femminile! Che scema che sono!
Comunque benvenuta nel club AntiHime! XD Credo che quasi tutta l'umanità intera odi Hime!!! E Benten è figo! *annuisce* E pure i fratelli! *annuisce ancora* E Beniuccio è troppo coccoloso, lo amo e lo voglio adottare!
Non si nota che mi piace Benio, eh? XD

I manga che hai citato li conosco quasi tutti, alcuni per sentito dire (come Bleach, Gantz e Berserk) mentre gli altri li seguo proprio anche se negli ultimi tempi il mio povero portafoglio piange alquanto! =A=''

Tranquilla, non c'è problema! XD Eh, già... ultimamente mi sa che piangono i portafogli di tutti ç_ç
CITAZIONE
Bleach **
Berserk **
Ti stimo u____u

Eh, eh, eh... in effetti sto simpatica a molti maschi per i miei gusti in fatto di manga! X°D Ah, vedo dalla tua firma che ti piace anche Reborn *vede Yamamotuccio* ricambio la stima! *_*
 
Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 11/4/2012, 20:24




Bleach e Reborn sono droga xD
Questa ragazza mi sta simpatica! **
 
Top
kumiho5°
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 10:52




CITAZIONE
Questa ragazza mi sta simpatica! **

ma che dolce! X°°°°D
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 21:23




CITAZIONE (kumiho5° @ 13/4/2012, 11:52) 
CITAZIONE
Questa ragazza mi sta simpatica! **

ma che dolce! X°°°°D

Quoto anche io:Bleach,KHR? =QQQQQQQQ= sei già nelle mie grazie x°°°
Piacere di conoscerti ^^/ (una toscana che bello çAç,io sono di Pistoia ^^)
 
Top
kumiho5°
CAT_IMG Posted on 14/4/2012, 08:54




CITAZIONE
Quoto anche io:Bleach,KHR? =QQQQQQQQ= sei già nelle mie grazie x°°°
Piacere di conoscerti ^^/ (una toscana che bello çAç,io sono di Pistoia ^^)

Menomale! Che bella accoglienza! <3
Waaa! Finalmente! Di solito sono tutti "d'oltreoceano"! X°D Piacere compaesana! XD
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 14/4/2012, 22:03




CITAZIONE (kumiho5° @ 14/4/2012, 09:54) 
CITAZIONE
Quoto anche io:Bleach,KHR? =QQQQQQQQ= sei già nelle mie grazie x°°°
Piacere di conoscerti ^^/ (una toscana che bello çAç,io sono di Pistoia ^^)

Menomale! Che bella accoglienza! <3
Waaa! Finalmente! Di solito sono tutti "d'oltreoceano"! X°D Piacere compaesana! XD

Il piacere è tutto mio xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 21:11
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


crap, una femmina XD è vero, leggo ora che usavi *una* e non uno (mado faccio figuraccie come con tobi =.=)
per i manga, ho seguito solo una parte di natuyo, death note, kuro e oltre a zone trinity blood che però dovrei proseguire.
gli altri li conosco ma non li ho mai letti benchè mi ispirino tutti...
 
Web  Top
12 replies since 4/4/2012, 09:16   61 views
  Share