proposte nuovo contest...?, consulta!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 20:55
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Allora...che ne dite se organizziamo un bel contest? le feste sono finite, e comunque come utenti, anche se non tanti, siamo più di una volta, attivi! X3
quindi...che ne dite di orgaizzarne uno?
qualcosa di scritto? o di disegno? o di diverso? (in tal caso proponete qualcosa XD)
ditemi un po' cosa ne pensate, ragazzi! ^^ è una un po' che non ne si organizza uno qua! ;)
 
Web  Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 21:26




Io sarei puntata verso il disegno xD sono una fissata della carta e matite xP
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 21:38

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Io invece per entrambe le cose: sia il disegno che una FF! XD Per le poverette come me che non sanno disegnare, abbiate pietà...
Magari chi ha voglia può postare entrambe: sia un'immagine che una storia scritta...

Magari diamo un tema al contest!
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 22:07




CITAZIONE (Raky-Chan @ 21/1/2012, 21:38) 
Io invece per entrambe le cose: sia il disegno che una FF! XD Per le poverette come me che non sanno disegnare, abbiate pietà...
Magari chi ha voglia può postare entrambe: sia un'immagine che una storia scritta...

Magari diamo un tema al contest!

Siii un temaaaa!xD
Ma quale? xDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 22:22
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Quoto con Racchan!! *__*
......
Però...é__é'''' qualcuno mi sa dire in cosa consiste un contest? regole? k bisogna fare? X°°D (lo so,sono estremamente scema!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 14:15
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Bene allora x voi è indifferente! XD sono d'accordo anche x dare un tema. Io tra disegnare e scrivere me la cavo meglio con la prima mi sa!
Comunque liquid no problem, faccio una breve spiegazione:di solito per i contest si sceglie un tema, es fare lavori grafici, scritti o anche di diverso tipo come test...poi quindi i partecipanti postano i loro lavori. Il o i vincitori possono essere scelti con una giuria di utenti creata apposta che il più delle volte è composta anche dà staff, oppure mediante un sondaggio dove tutti possono votare.
Come temi sarebbe interessante fare il genderbender, anche se non so se si adatta x disegno e anche x scrittura XD ma volendo si XD
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 20:20




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 5/2/2012, 14:15) 
Come temi sarebbe interessante fare il genderbender, anche se non so se si adatta x disegno e anche x scrittura XD ma volendo si XD

Per la scrittura forse servono anche altri parametri (flashfic, drabble, long etcetc) e simili. Eccetto questo a me il genderbender piace :3
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 23:09
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (BuildTobi @ 5/2/2012, 20:20) 
CITAZIONE (blu3 riz@ @ 5/2/2012, 14:15) 
Come temi sarebbe interessante fare il genderbender, anche se non so se si adatta x disegno e anche x scrittura XD ma volendo si XD

Per la scrittura forse servono anche altri parametri (flashfic, drabble, long etcetc) e simili. Eccetto questo a me il genderbender piace :3

:( faccio l'ignorante...ma i parametri che mi hai scritto riguardo le Fanfiction non ho idea del loro significato..come termini inerenti ne se molto poco...forse solo one-shot... e basta o.,o illuminami uomo.
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 14:52




One-shot: storia di un solo capitolo;
Long-Fiction: storia a capitoli;
Drabble: "storia" di 100 parole (si può eccedere, ad essere fiscali, a 110, oltre io non le ritengo più drabble);
Double-Drabble: drabble "doppie", di 200 parole;
Flash-Fic: storia di 500 parole.

:D
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 18:39




potremmo fare un disegno inerente ad uno scritto
tipo una frase caratterissante di un personaggio, o una serie di scritto poetico che lo riguarda...
...

tipo

Konnosuke:
Di esso e per esso, il suono del suo respiro era lanquido come l'ansimare di una concubina reale,
labbra melodiose che ricordano i rintocchi ancestrali di un liuto racchiuso dei ghiacci smeraldini eterni,
corpuscoli di stelle dimenticate nella profondità di uno sguardo malinconico,
lingua maliziosa dal desiderio di possedere ciò che è perduto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 22:00
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Grazie per l'illuminazione Riza! *A*
Awww...quante idee,forse troppe! XD Ragazzi e ragazze possiamo radunare inun unico posto le idee?
Il genderbender,lo adoro,ma per chi non sa disegnare(o ha la stampante a pu**ane) é un trauma! *per colpa di Juha si immagina Konnosuke in versione femminile* decisamente traumatico! *___* meglio uomo...
voto personale:comunque lo scritto in ogni caso mi sembra buono,sarebbe bello un capitolo auto conclusivo magari.
 
Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 6/2/2012, 22:49




Ho dimenticato song-fic (capitolo unico con qualche citazione da una canzone attinente alla trama, le citazioni non devono essere tipo più del 20% o simili). quindi stringiamo a Drabble, doubledrabble, flashfic, oneshot e, se volete, songfic?
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2012, 23:13
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ok grazie per la spiegazione dei termini tobi (purtroppo me ne intendo poco :/)
anche l'idea di juha non è affatto male...ma mi sa che se si fa qualcosa sul poetico, io caschero male! XD
allora, cerchiamo di arrivare a raggruppare le idee...! poniamo voti? decisivi?
a me va bene sia disegno che una cosa scritta meglio se one shot (+ ke altro x i tempi XD)
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 15:32




Eccetto la Long (anche se poi dipende da quando finisce il contest), qualsiasi altra tipologia di scrittura va bene -c'è gente che scrive long in un mese, chi in anni. Ok, non lo so, il fatto è che è una cosa soggettiva :3

Si può semplicemente fare una "selezione" di frasi prese da Z-00 e se ne sceglie una a persona, come spunto da cui partire :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 18:54

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Per me va bene tutto quanto! XD
Anche secondo me è meglio una one-shot per il semplice fatto che è più facile non sono da scrivere, ma anche da leggere! Oppure una fic con un numero già prestabilito di capitoli (massimo cinque etc... poi possiamo scegliere.)
Per quanto riguarda i disegni, secondo me non dobbiamo mettere restrizioni: da quelli fatti a mano alle rielaborazioni al computer, purchè ci sia qualcosa di originale!
 
Top
24 replies since 20/1/2012, 20:55   128 views
  Share