Droga, alcool, e begli uomini.

« Older   Newer »
  Share  
panties
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 17:23




Salve salve! Sono capitata molte volte in questo antro di persone amanti della sensei Kiyo *__* alla fine ho deciso di iscrivermi, non c'è più niente da fare, provo amore immenso per quella donna. Ahh, se c'è un manga che mi sta mandando fuori di testa è proprio Zone-00. Mi presento! Konnichiwa minna ~ mi chiamo Giulia, ma tutti quanti mi conoscono come Juliet, ho spopolato con questo nomignolo, ma scegliete ciò che preferite! Ho 18 anni, cosplayer, otaku e sono ancora nell'ottica di: manga decisamente meglio di romanzi da leggere. Sto attendendo con pazienza che pubblichino l'8 di Zone sperando che la Kiyo non mi bocci anche questa meraviglia. In ogni caso, comincio a parlare un po' di me-medesima. Vivo in una remota città chiamata Ventimiglia, dove purtroppo non conosco molti cosplayer/otaky, li conti sulle dita di una mano D:, purtroppo. Vivo di musica, principalmente J-Pop e Opening/Ending di anime, poi va bene anche un concerto di musica classica, tanto per intendere. (Meno che metal o roba tunz tunz.) Sono malata di Sound Horizon, incurabile e felicemente sposata con le mie fantasie ♥. Beh, non penso ci sia altro da aggiungere owo, ja nee ~
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 18:01
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Ma benvenutissima,Giulia!! >w< Io sono la Kiyo's hunter del forum.
Anche noi attendiamo con impazienza l'8 ,quindi sei in compagnia v.v" Per il resto,non badare troppo ai vaneggi k si mollano XD è normale
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 18:27

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ma benvenuta nel nostro forum di pazzi, Giulietta!!! (<-- ha visto troppo Shakespear =A=')
Io sono l'admin tutto fare di questo posto, spero ti troverai bene a noi!
Mi unisco a te nell'aspettare il volume 8 =A= in patria è uscito dall'alba dei tempi, ma a quanto pare la PlaMa dorme! Vabbè...
 
Top
panties
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 18:56




Grazie del benvenuto ♥ Oh beh! Si aspetterà allora u_u ahah la kiyo's hunter ♥, good così ci porterai notizie qua e là! Io sono una sottospecie di genio della rete, trovo qualsiasi cosa, ma davvero, una specie di segugio delle cose più nascoste, spero di risultare utile 8D
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 19:44

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


*________*
Grandioso! Siamo a tre!!! Che fortuna!!!
Vedi, sapere che un altro abile con le informazioni inedite è anche Iv-J, meglio noto come il nostro recensore ufficiale di manga TokyoRebirth! XD
 
Top
Mad Alexx
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 20:05




Benvenuta!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 19:01
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


benvenuta!! io sono Marta, mod! XD
anche io come tutti attendo il volume 8... .-.
guarda, anche dalle mie parti purtroppo per gli otaku, sono conciata male...per conoscere gente appassionata come me ho dovuto frequentare il liceo e l'università! XD (oltre a internet!)
altri manga che ti piacciono? e le domande assurde che poniamo ai nuovi adepti...colori calzini, pg preferiti, frutta verdura preferite e odiate... XD
comunque buona permanenza!
 
Web  Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 2/1/2012, 22:42




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 22/12/2011, 19:01) 
benvenuta!! io sono Marta, mod! XD
anche io come tutti attendo il volume 8... .-.
guarda, anche dalle mie parti purtroppo per gli otaku, sono conciata male...per conoscere gente appassionata come me ho dovuto frequentare il liceo e l'università! XD (oltre a internet!)
altri manga che ti piacciono? e le domande assurde che poniamo ai nuovi adepti...colori calzini, pg preferiti, frutta verdura preferite e odiate... XD
comunque buona permanenza!

Buuuuuuuh la domanda sui calzini la dovevo fare io çwç (xDD)
Comunque WELCOME!!!! \(*w*)/ <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 23:34
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (°Skel° @ 2/1/2012, 22:42) 
CITAZIONE (blu3 riz@ @ 22/12/2011, 19:01) 
benvenuta!! io sono Marta, mod! XD
anche io come tutti attendo il volume 8... .-.
guarda, anche dalle mie parti purtroppo per gli otaku, sono conciata male...per conoscere gente appassionata come me ho dovuto frequentare il liceo e l'università! XD (oltre a internet!)
altri manga che ti piacciono? e le domande assurde che poniamo ai nuovi adepti...colori calzini, pg preferiti, frutta verdura preferite e odiate... XD
comunque buona permanenza!

Buuuuuuuh la domanda sui calzini la dovevo fare io çwç (xDD)
Comunque WELCOME!!!! \(*w*)/ <3

ahaha "! io no ho ancora ricevuto stellette da raky, manco quelle ninja XD
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 15:06




benvenutaaaa nella nostra stramba famiglia ...
ricorda di non sottomettere i tuoi commenti alla tua volontà di avere un linguaggio decente ** lascia volare le paroleeee
XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2012, 22:24
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Juha @ 5/2/2012, 15:06) 
benvenutaaaa nella nostra stramba famiglia ...
ricorda di non sottomettere i tuoi commenti alla tua volontà di avere un linguaggio decente ** lascia volare le paroleeee
XD

ahahaha parole libere cara! :3
 
Web  Top
10 replies since 19/12/2011, 17:23   68 views
  Share