Saburo Kujo, [Accettata] PG 2 di Blu3 Riz@

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 21:43
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


Nome: Saburo

Cognome: Kujo

Gender: maschio

Data di Nascita: 16 agosto

Età: intorno ai 14/15 anni

Altezza: 1.65 m

Peso: 50 kg

Blood Type: B

Carattere: Allegro, spensierato, un po' infantile e rumoroso. Si lascia coinvolgere da tutto ciò che lo entusiasma, ma anche da quello che non lo è, magari senza rendersene conto. La sua espressione preferita è "Arcano!", termine usato per indicare tutto ciò che per lui è figo.

Descrizione Fisica: Capelli rossi di media lunghezza, e grandi occhi azzurri (nota di blue riza :nonostante in altre immagini li abbia castani!) . Ha uno squardo un po' femmineo. Fisico normale. Il suo abbigliamento preferito è camicia bianca e pantaloni verdognoli.

Tatuaggi e Piercing: Inizialmente non ha nessun tatuaggio, ma in seguito la tatuatrice errante KIritsubo tatuerà sul ventre di Kujo un fiore (peonia?), che però non rimane visibile, nonostante però ci sia e abbia degli effetti particolari: quando compare sulla schiena vuol dire che il demone si è impossessato di Kujo. Non ha nessun piercing.

Altri Segni Particolari: Ha una cicatrice sul collo, dato che è stato decapitato. Delle volte gli piace raccogliere i ciuffi che gli van sul volto in un codino stile cagnolino.

Razza: essere umano (ma posseduto da un demone)

Special: Kujo è anche posseduto dallo spirito del demone Kiyoami e da Taro. In sè per sè non ha grandi capacità combattive.

Gusti: Tutto ciò che è entusiasmante e figo...ARCANO!. Gli piace mangiare un po' di tutto (soprattutto schifezze, stile fast food) e non ama granchè la vedrura. Gli piace fare sport (calcio). Gli piacciono i colori accesi.

Orientamento: Principalmente etero...ma chi può dire cosa riserva il futuro...?

Lavoro/Scuola: Frequenta le medie Koenji del distretto di Suginame.

Hobby: giocare a calcio, divertirsi, ma anche il dolce far nulla ha il suo fascino.

Storia e Origini: co-protagonista, frequenta le medie Koenji del distretto di Suginame ed è nella classe dove verranno trasferiti Shima e Mayoko. Chiassoso e per certi versi infantile, stringe subito un forte legame di amicizia con il giovane esorcista. È la reincarnazione di Kiyoami, il malvagio demone dai capelli rossi, morto cinquecento anni prima durante uno scontro con l'allora capo degli Shima. All'interno del suo corpo si trova anche un altro demone, che quando si manifesta è uguale a Kujo con la sola eccezione di un paio di corna: di costui non si sa molto, tranne che è in grado di impugnare Dojoji, la spada che solo Kiyoami dovrebbe saper maneggiare. Ha una cicatrice sul collo, dove fu recisa la testa di Kiyoami, protetta da un amuleto di giada. Durante la serie capiterà più volte che Saburo muoia e che il demone prenda il suo posto. In seguito torna sempre in vita e non ricorda nulla delle sue morti. È probabilmente il più vulnerabile di tutto il gruppo. Ricopre il ruolo di attaccante nella squadra di calcio della scuola ed è solito gridare la parola "arcano" quando qualcosa lo entusiasma.

Icon: fatta da me XD


immagini:


Edited by blu3 riz@ - 4/11/2011, 22:06
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 21:58

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Wyyyyyy!! Ci piace ci piace!!!
Scheda accettata naturalmente!

16 agosto??? E' nato due giorni dopo di me!! Arcano!!! **
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 22:03
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Raky-Chan @ 4/11/2011, 21:58) 
Wyyyyyy!! Ci piace ci piace!!!
Scheda accettata naturalmente!

16 agosto??? E' nato due giorni dopo di me!! Arcano!!! **

bene bene!! XD
a dire il vero il compleanno l'ho scelto a casaccio!! XD (è vero tu sei nata il 14 agosto!! una mia amica il 15! XD) non so se ci sia scritto in giro la data di nascita di Kujo.
Comunque la Icon, anzichè dire che l0ho fatta io avrei dovuto scrivere che l'ho COLORATA io XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 22:11

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Come quella di Jun! XD Comunque la icon fatta in casa è più carina!!!
^w^
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 22:16
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


esatto! xD perchè con un'immi già colorata avrei potuto solo mofificare il calibro dei colori o renderla più bianchiccia o scuriccia boh XD
 
Web  Top
4 replies since 4/11/2011, 21:43   79 views
  Share