Personaggi dei gdr

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/9/2011, 23:13
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


Buahahaha! Parliamo dei figli partoriti dalle nostre menti contorte! +w+
Quanto avete ruolato in vita vostra?? ^.^
Preferite usare un maschio o una femmina? Carattere buono o cattivo?
Lo so,spesso incide il forum o l'immagine stessa del pg,ma se aveste carta bianca come lo/la fareste?
In un certo senso dai pg si riesce a capire una piccola parte del carattere di quella persona (se il pg è inventato) X3 è come se fossero parti di noi virtualizzate =*^*= (ARCANISSIMO)

Io ad esempio ho partecipato a gdr di ogni tipo,ma quelli di guerra e fantasy sono i miei preferiti <3 (della serie "abbasso le love story" XD)
Preferisco usare pg maschi,perché le donne che creo io hanno un pessimo carattere,fumano sigari e bevono litri di whisky >.>''' sicuramente fighe,ma sono uomini con le tette XD
Riassumendo il mio personaggio solitamente è:
-Maschio
-Cattivo e sadico (oppure buono,ma divoratore incallito di dolci)
-Logica da cappellaio matto
-Solitamente gaio o bisex ...il fanservice è importante!
(Vado a nozze con Gunji di Togainu no chi XDXD chi sa chi è ha capito cosa intendo)
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2011, 14:22

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


I GdR!!! Quanto mi appassionano, sono la mia droga!!!
Non ne posso fare a meno; sarà forse che mi piace scrivere o che inventando un personaggio ci metto tutto l'amore (proprio come una madre ad un figlio) nel ruolarlo! Hai ragione quando dici che un pg è un po' un altro sé stesso!

Di solito io non mi limito ai soli forum, ma mi piace gdreggiare anche via msn con i miei amici (otaku incalliti proprio come me) in un botta e risposta proprio come in un teatro, insomma è troppo divertente!

CITAZIONE
Quanto avete ruolato in vita vostra?? ^.^

Sai che non me lo ricordo più? E' stato tanto tempo fa, avrò avuto dodici anni circa ed è stato quasi per scherzo durante una conversazione! :zomp.gif:

CITAZIONE
Preferite usare un maschio o una femmina?

Di solito uso sempre ragazzi maschi ma non disdegno anche giocare con personaggi femminili, anche se ho meno "esperienza". In sostanza mi trovo meglio con gli uomini!

CITAZIONE
Carattere buono o cattivo?

Saaaaaadici! Amo i personaggi bastardi, anche se adoro molto di più farli soffrire ben bene! XD
Quella cattiva sono io in realtà!!
Li faccio sia etero che non! Mi so muovere abbastanza bene un po' da tutte le parti! XD

CITAZIONE
Spesso incide il forum o l'immagine stessa del pg, ma se aveste carta bianca come lo/la fareste?

Io tendo a variare molto di personaggio in personaggio soprattutto sul colore degli occhi e dei capelli (ne ho di biondi, mori e addirittura rossi, per la gioia di Kujo! XD).
In sostanza ogni mio personaggio ha di simile con l'altro innanzitutto la giovane età (che varia dai 10 anni al massimo ai 21, quelli più adulti non riesco a gestirli), il fisico magro, la predisposizione al malvagio (X°°°D) e anche un certo tasso di teppismo!

:2agowlt.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 12:39
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


CITAZIONE
avrò avuto dodici anni circa

MA VAAAAAAA!! pure io! °__° ma a differenza tua ruolavo già in forum.
Ti ricordi il tuo primo pg,tu?? *__* (anticooooooo)

CITAZIONE
Saaaaaadici! Amo i personaggi bastardi

XD sono immortali come i pervertiti XDXDXD e poi danno libero sfogo alle crudeltà quotidiane in cui noi ci tratteniamo per ovvi motivi V.v

CITAZIONE
In sostanza ogni mio personaggio ha di simile con l'altro innanzitutto la giovane età (che varia dai 10 anni al massimo ai 21, quelli più adulti non riesco a gestirli)

Penso sia comune.Voglio dire,rientri in questa fascia e ti viene più naturale fare pg con un età simile (o minore) alla tua! XD
A me è capitato di farne uno sulla quarantina ^^''' ...è stato il mio "bimbo" più serio,ma anche più complicato. Per una lunga serie di motivi era scienziato,quindi per calarmi bene nei suoi panni ho dovuto approfondire concetti e argomenti scientifici piuttosto pesantini. (la fisica quantistica per un po' l'ho odiata XDXD)

 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 19:49

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ahahah! Fisica quantistica! Io non arrivo a certi livelli di sadismo verso me stessa! X°D

CITAZIONE
Ti ricordi il tuo primo pg,tu?? *__* (anticooooooo)

Beaver Jonesy, 20 anni, rosso occhi scuri, militare esperto di bombe ed esplosivi. E' un tipo della serie: lo vedi ed è tutto carino e simpatico, ma sotto sotto ha l'anima nera come la pece; si diverte un mondo a vedere la gente che soffre! XD
Ancora lo ruolo, mi piace troppo! Poi ne ho una lista infinita in più!

Te??? Primo personaggio??
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2011, 21:16
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


X°°°D hahaha,in effetti... Prendila dal lato ottimista:è un altro modo per farsi una cultura! v.v
(*__*''' non parlarmi di bombe,per lo stesso motivo citato sopra so come creare 3 diversi tipi di esplosivi =.=''' ...mi arresteranno prima o poi,lo so)
=Q=___ *sbava* militare,sadico e con i capelli rossi___ v.v approvo alla grande questo tuo pg!

CITAZIONE
Te??? Primo personaggio??

Non lo ricordo >.>''' forse era una donna ...(mah)
Ma sono stra affezionata (come te)ad un pg.
Si chiama Seiseki Sakurazaki (o "Kiku",perché ha un nome che sembra un gargarismo),maschio,30 anni,con occhi e capelli bianchi. Per il resto... è perennemente in calore(kurobara style),incestuoso*,sadico,gran fumatore,drogato,alcolizzato e svaneggiatore (XD)


*XD il mio migliore amico ha creato suo fratello,ma ogni tanto lo stupro con il mio (per la sua "gioia") X°DDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 17:56

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Caspita! Insomma un campione di virtù! XD

Comunque anche a me capita spesso di ruolare un personaggio incestuoso yaoi!!! X°°D
Divertentissimo!!! Lo facciamo soffrire come pochi!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 19:19
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:



CITAZIONE
Comunque anche a me capita spesso di ruolare un personaggio incestuoso yaoi!!! X°°D
Divertentissimo!!!

Ti quoto alla grande,sorella,sono così carini <3 finalmente qualcuno mi capisce! ç^ç mi sento realizzata,cazzarola! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2011, 19:27

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ahah! Anche io! XD *batte il cinque a Heart*

Se provo a parlare di queste cose con un non-otaku mi sento dare della pervertita!! (lo sono solo un pochinooooo! XD)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2011, 14:03
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uhm...io ho ruolato poco in vita mia, lo ammetto,...e le ruolate che magari mi appassionavano sono finite nel dimenticatoio per via degli utenti che spesso si dileguavano.... -.- (qua dovrei riprendere a ruolare...in qualche modo...anche se ormai la vostra ruolata non la vorrei rovinare con il mio arrivo, anche perchè ormai ho letto solo ora che siete già alla base... D:)
diciamo che mi piace gdrare, ma non ci muoio...forse perchè sono un'imbranata nello scrivere, forse per mancanza di voglia boh...non ho ancora capito i fattori influenzanti.
HO ruolato in cose fantasy, ma anche cose tranquille...una cosa che però a volte non capivo erano le ruolate a combattimenti...certe volte non capivo una mazza su come dovesse essere affrontato un scontro...perchè comunque l'utente avversario avrebbe potuto schivare gli attacchi, e lo scontro protrarsi all'infinito...
quindi, se non è ben chiarito il sistema di combattimento, io preferisco fare cose + normali (non dico d'amore...dato che anche quelli dopo un po' mi scassano).
Come pg, dato che credevo all'inizio che il sesso della persona dovesse conciliarsi con il pg da usare, io ho fatto più che altro pg femminili...ma onestamente anche io preferisco usare uomini...Per il carattere non so...buono buono no...è troppo...uhm...non so definirlo...ho fatto più che altro pg buoni, ma con pensieri o istinti a volte malvagi...
e di solito, se il gdr si basa su storie già esistenti, mi va bene usare personaggi originali...se no mi vanno bene anche inventati...che permette anche maggiore inventiva...
certe cose saranno scontate boh...ma forse dipende dal fatto che in vita mia, appunto, ho ruolato poco.. u.u

Edited by blu3 riz@ - 2/11/2011, 14:31
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2011, 23:45
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


CITAZIONE
anche se ormai la vostra ruolata non la vorrei rovinare con il mio arrivo, anche perchè ormai ho letto solo ora che siete già alla base... D:

Ma vaaaaaaaa!! Scemottera! Non dirlo nemmeno! XD
Non credo ci siano problemi;se hai voglia di farti una ruolata possiamo metterci d'accordo tutte e 3! ^^ ti pare?
In qualche modo Jun può infiltralsi V.v (Lei e Benio si sono già conosciuti sul gdr,quindi hai già un po' di "esperienza" con quel personaggio.)
CITAZIONE
una cosa che però a volte non capivo erano le ruolate a combattimenti...certe volte non capivo una mazza su come dovesse essere affrontato un scontro...perchè comunque l'utente avversario avrebbe potuto schivare gli attacchi, e lo scontro protrarsi all'infinito..

Hahahahaha! X°°D Hai ragione! E' capitato pure a me!

Comunque,bene o male finora vedo che si tende ad usare più volentieri una figura maschile con istinti per lo più malvagi >8D

...aaaaaaaah,"buoni" fatevi sentire!! éAé

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2011, 14:52
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (LiquidHeart @ 2/11/2011, 23:45) 
CITAZIONE
anche se ormai la vostra ruolata non la vorrei rovinare con il mio arrivo, anche perchè ormai ho letto solo ora che siete già alla base... D:

Ma vaaaaaaaa!! Scemottera! Non dirlo nemmeno! XD
Non credo ci siano problemi;se hai voglia di farti una ruolata possiamo metterci d'accordo tutte e 3! ^^ ti pare?
In qualche modo Jun può infiltralsi V.v (Lei e Benio si sono già conosciuti sul gdr,quindi hai già un po' di "esperienza" con quel personaggio.)

CITAZIONE
una cosa che però a volte non capivo erano le ruolate a combattimenti...certe volte non capivo una mazza su come dovesse essere affrontato un scontro...perchè comunque l'utente avversario avrebbe potuto schivare gli attacchi, e lo scontro protrarsi all'infinito..

Hahahahaha! X°°D Hai ragione! E' capitato pure a me!

Comunque,bene o male finora vedo che si tende ad usare più volentieri una figura maschile con istinti per lo più malvagi >8D

...aaaaaaaah,"buoni" fatevi sentire!! éAé

ah bè, è vero... :3 non hai tutti i torti Heart!! per come siete ora, potrei dire di esermi persa e sono capitata li per caso! XD (la prima cosa che m'è venuta in mente...no, dai posso pensare qualke altra cosa!)
Poi avevo chiesto se si poteva, nel regolamento del gdr, poter avere più di un personaggio con cui ruolare, in una stessa vicenda (alternati magari) o in altre ruolate...cn altri utenti...!
Oltre a Jun mi piacerebbe aprire Kujo.,...O murakumo...anche se però mi piacerebbe che qualche altro facesse il lupacchiottto(eheh, x fargli un po' di corte...). XD cosi posso anche testare un pg diverso da JUn dato ke Kujo è uno spericolato insensato!
ahaha, ma i buoni esistono anche...ma sono uhm...scontati? XD il misto o il cattivo fa più da figo XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2011, 21:22

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Infatti la fan-girl media tende ad usare personaggi "cattivelli" proprio perchè sono più fighi e più giocabili! XD
Puoi fare la bastarda quanto vuoi e poi alla fine, se ti sei stufata di tanta malvagità, puoi sempre farlo convertire alla bontà di cuore con una storia passata strappalacrime! *annuisce convinta*

Comunque Rizuccia, come già detto, se ti piace Kujo è lì tutto per te che ti aspetta! Se poi vuoi unirti a noi nel ruolare sei più che la benvenuta!
Più siamo più ci divertiamo! E poi non importa il pretesto che fa incontrare i personaggi: infondo di Zone-00 ha solo i personaggi e l'ambientazione, il resto lo deve partorire la nostra bella fantasia di fanciulle!
Quindi sbizzarritevi!!! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 18:45
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Raky-Chan @ 3/11/2011, 21:22) 
Infatti la fan-girl media tende ad usare personaggi "cattivelli" proprio perchè sono più fighi e più giocabili! XD
Puoi fare la bastarda quanto vuoi e poi alla fine, se ti sei stufata di tanta malvagità, puoi sempre farlo convertire alla bontà di cuore con una storia passata strappalacrime! *annuisce convinta*

Comunque Rizuccia, come già detto, se ti piace Kujo è lì tutto per te che ti aspetta! Se poi vuoi unirti a noi nel ruolare sei più che la benvenuta!
Più siamo più ci divertiamo! E poi non importa il pretesto che fa incontrare i personaggi: infondo di Zone-00 ha solo i personaggi e l'ambientazione, il resto lo deve partorire la nostra bella fantasia di fanciulle!
Quindi sbizzarritevi!!! XD

ahah è vero...! il cattivo se poi stufa, si può sempre convertire il buono! volendo si può fare anche l'inverso...XD la trovo una cosa che spiazzerebbe comunque un po' no? :--1.gif:

ok! ** allora preparerò la scheda di KUjo!! :)
la storia del far incontrare i personaggi era per vedere che situazioni e discussioni/discorsi nascevano fuori XD (parlavi in generale o di Jun che voleva incontrare murakumo? XD)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 19:00

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


CITAZIONE
parlavi in generale o di Jun che voleva incontrare murakumo? XD

In generale! Però naturalmente facevo riferimento anche a Jun e Murakumo!
XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2011, 19:14
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Raky-Chan @ 4/11/2011, 19:00) 
CITAZIONE
parlavi in generale o di Jun che voleva incontrare murakumo? XD

In generale! Però naturalmente facevo riferimento anche a Jun e Murakumo!
XD

aaaaaah! XD bè, ma a seconda dei personaggi le vicende varieno eheh!! XD
 
Web  Top
14 replies since 26/9/2011, 23:13   63 views
  Share