MostriVSMostri, Digimon o Pokèmon

« Older   Newer »
  Share  
Juha
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 19:30




Eravate per i digimon o i pokèmon da piccoli???

io ho apprezzato di più i digimon come serie animata ( i pokèmon li guardavo ma il gioco è più divertente, che sottolineo ho giocato per la prima volta a 17 anni XD )
quando ero piccola ero talmente rimbesuita di mostri digitali che aspettavo il digiuovo davanti al pc per ore XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 20:02
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


(>.>''' io gioco tutt'ora con i videogiochi dei pokemon...)
Anch'io preferivo i digimon,ma la prima serie dei pokemon è quella che mi ha avviato nel mondo degli otaku.
Come potrei scegliere?? é.è
... >.> però è anche vero che sui digimon c'è un sacco di shota...
...*ci pensa su*
La onde per cui ...DIGIMON! *sghignazzo perverso*
X3 poi,la trama non tendeva a ripetersi più di tanto (pokemon invece si,lo fa tutt'ora)


 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2011, 13:07
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


(anche io gioco tutt'ora ai videogame dei pokèmon XD!)
uhm...devo dire che sono sempre stata per entrambe...nonostante il popolo si osteggiasse per declamare il migliore fra i due! (????)
diciamo che, come per liquid, i pokèmon mi hanno avviata anche a me nel mondo degli otaku! certo, anche prima guardavo altri cartoni animati...ma la cosa sembrava diversa.-....! non so perchè, ma i pokèmon sono stata la mia rivelazione bambinesca! D:
devo dire però che, per entrambe le serie, ovvero pokèmon e digimon, le prime serie sono state le migliori...! Per i Digimon potrei dire che li ho apprezzati fino alla terza serie...mentre per i pokèmon mi sono piaciuti fino a quando c'è misty (non ricordo la serie)...dopo mi è piaciuto meno...
purtroppo non riesco a preferirne solo uno tra i due...cioè...come dice liquid, la trama dei pokèmon alla fin fine è sempre quella, e quotando invece come invece dice juha, i giochi sono più divertenti della serie animata!
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 23/9/2011, 20:30




comprendo perfettamente ^^ pokèmon è una trama piuttosto banale e ripetitiva, i digimostriciattoli da si infilato a parlare di tecnoloogie cibernetiche e relazioni tra anima e intelligenze artificiali... il primo cartone che mi ha inviata all'otakuesko modo di vivere ed è stata una rivelazione bambinesca... per me è stato dragonball!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/10/2011, 22:09
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


io DB nonostante sia + vecchio l'ho inziato a seguire dopo XD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2011, 17:28

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Io un po' come voi ho apprezzato entrambi!
Non ricordo molto bene le vicende precise né dei Digimon né dei Pokemon, ma entrambi mi sono piaciuti molto! Al di là del nome simile io non li ho mai trovati simili tra loro, quindi tutte le accuse che muovevano ai Digimon di ricopiare i Pokemon non mi hanno mai interessato.

Io invece sono diventata otaku guardando FullMetal Panic e GTO! XD
Prima chiamavo gli anime "cartoni animati" e non sapevo nemmeno dell'esistenza dei manga!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2011, 09:32
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Raky-Chan @ 3/10/2011, 18:28) 
Io un po' come voi ho apprezzato entrambi!
Non ricordo molto bene le vicende precise né dei Digimon né dei Pokemon, ma entrambi mi sono piaciuti molto! Al di là del nome simile io non li ho mai trovati simili tra loro, quindi tutte le accuse che muovevano ai Digimon di ricopiare i Pokemon non mi hanno mai interessato.

Io invece sono diventata otaku guardando FullMetal Panic e GTO! XD
Prima chiamavo gli anime "cartoni animati" e non sapevo nemmeno dell'esistenza dei manga!

bè anche per me all'inizio i manga e gli anime erano anche loro rispettivamente " i fumetti e i cartoni"! XD
Ma in effetti la somiglianza che poteva esserci tra entrambe le serie era il fatto delle creature che poi si evolvevano...
 
Web  Top
~Crazy Apple
CAT_IMG Posted on 16/11/2011, 10:50




DIGIMON FOREVER :kar1assm7.png:
pokemon è così ripetitivo e i personaggi così banali che mi fanno cascare le braccia T___T
invece avevo un debole per matt :Q___
la prima serie era epica, mi è rimasta nel cuore :2qtvce9.gif:
 
Top
7 replies since 21/9/2011, 19:30   30 views
  Share