Per la nostra Hunter, Heart!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 17:13

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ok, premettendo che io sono negata per la grafica (ho scoperto di recente come si usa photoshop, altrimenti finivo i miei giorni adirittura con paint), vorrei dare una degna schifezza... cioè un degno regalino alla nostra LiquidHeart che non fa altro che trovarci materiale utile sulla Kiyo! :2agowlt.gif:
Grazie mille, Heart! Santa ragazza! :cry:



Da sfoggiare tutto con orgoglio! (eh! Proprio orgoglio!)

Ps: puoi anche modificarlo tu se qualcosa non ti piace, eh? XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 22:39
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


*spupazza di coccole Raky* awwwwwwww X3 Ke carina! Arigatou !!! =ç^ç= Adesso sì che mi sento una "hunter" ! Buahahahahaha!!!
Ho fatto uno spazietto in firma dove ho messo il regalo ^__^ (devo ricordarmi di mettere anche degli altri k ho,ma il tuo ha la precedenza v.v)
CITAZIONE
Ok, premettendo che io sono negata per la grafica (ho scoperto di recente come si usa photoshop, altrimenti finivo i miei giorni adirittura con paint)

Beata te,tu almeno li hai,io se OSO scaricarmi un programma 'sto sempio del mio rottame eplode =.='''
cmq GRAZIE ANCORAAAAAA!!! *w*
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2011, 09:40

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ma pregooooooo! Sono contenta che ti è piaciuta, nonostante tutto! ^^'

Comunque io ho photoshop perchè me l'ha messo mio padre (altrimenti, addio! Chi se lo sogna di istallarlo).
Tu che computer hai?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 19:17
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


CITAZIONE
Comunque io ho photoshop perchè me l'ha messo mio padre (altrimenti, addio! Chi se lo sogna di istallarlo).
Tu che computer hai?