Per la nostra Hunter, Heart!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 17:13

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ok, premettendo che io sono negata per la grafica (ho scoperto di recente come si usa photoshop, altrimenti finivo i miei giorni adirittura con paint), vorrei dare una degna schifezza... cioè un degno regalino alla nostra LiquidHeart che non fa altro che trovarci materiale utile sulla Kiyo! :2agowlt.gif:
Grazie mille, Heart! Santa ragazza! :cry:



Da sfoggiare tutto con orgoglio! (eh! Proprio orgoglio!)

Ps: puoi anche modificarlo tu se qualcosa non ti piace, eh? XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 22:39
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


*spupazza di coccole Raky* awwwwwwww X3 Ke carina! Arigatou !!! =ç^ç= Adesso sì che mi sento una "hunter" ! Buahahahahaha!!!
Ho fatto uno spazietto in firma dove ho messo il regalo ^__^ (devo ricordarmi di mettere anche degli altri k ho,ma il tuo ha la precedenza v.v)
CITAZIONE
Ok, premettendo che io sono negata per la grafica (ho scoperto di recente come si usa photoshop, altrimenti finivo i miei giorni adirittura con paint)

Beata te,tu almeno li hai,io se OSO scaricarmi un programma 'sto sempio del mio rottame eplode =.='''
cmq GRAZIE ANCORAAAAAA!!! *w*
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2011, 09:40

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ma pregooooooo! Sono contenta che ti è piaciuta, nonostante tutto! ^^'

Comunque io ho photoshop perchè me l'ha messo mio padre (altrimenti, addio! Chi se lo sogna di istallarlo).
Tu che computer hai?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 19:17
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


CITAZIONE
Comunque io ho photoshop perchè me l'ha messo mio padre (altrimenti, addio! Chi se lo sogna di istallarlo).
Tu che computer hai?

Io me la cavo a mettere/usare i programmi. E' solo che avendo problemi di ventilazione ,di tanto in tanto,si spegne da solo =.= oppure si riempie di righe verdi e viola (mi sento presa per i fondelli)
Cmq sarebbe un pentium 4 ... (il che mi irrita il doppio,volevo il mac)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 19:39

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Anche a me di tanto in tanto si spegne all'improvviso! ò__ò
Impreco in turco quando sto magari facendo un lavoro e perdo tutto (quindi ho imparato a salvare sempre se sono a buon punto).

Al di là delle stramberie io sono contenta del mio pc perchè non si blocca quasi mai! Personalmente non lo cederei mai per un mac, visto che ormai sono abituata ad usare il windows, sarebbe svantaggioso!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 20:17
Avatar

προοίμιο

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
1,376

Status:


CITAZIONE
Anche a me di tanto in tanto si spegne all'improvviso! ò__ò
Impreco in turco quando sto magari facendo un lavoro e perdo tutto

Iper lol! siamo in 2 allora!! Quando ti succede,pensami e consolati XDXDXD

Per carità,se uno si abitua ad una data cosa (come con le marche dei cell) è bene continuare con quella,ma personalmente nn ho problemi ad adattarmi con la tecnologia ... *A* mio babbo ha mac,quasi quasi lo caccio via e confronto le differenze!(°__°''' rischierò la vita...)

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 20:25

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ahahaha! XD
Anche io per quanto riguarda i cellulari mi so adattare abbastanza bene (poi basta che li smaneggio un po' e riesco a capire tranquillamente come funzionano), infatti sono passata dai samsung ai nokia ai motorola senza problemi!

Con i pc mi riesce più difficile invece! Non so perchè...
 
Top
6 replies since 21/8/2011, 17:13   35 views
  Share