domanda su una cosa che non trovo, su un manga

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 16:55
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


allora...vedendo delle immagini e soprattutto delle fan art fighe, volevo iniziare a seguire il manga chiamato Shiki/demon corpse, (che ho scoperto essere pubblicato anke dalla star comics...magari prima o poi mi vedrò anke l'anime)...solo che su internet non ho trovato scan tradotte in italiano del manga...sarà anke x via che, una volta uscito qui da noi, le traduzioni del manga vengono levate, boh xD
quindi volevo chiedervi...qualcuno di voi sa un sito dove poter reperire in italiano le scan di questo manga?
xke le ho trovate in inglese...ma per andare + spedita nella lettura volevo leggerle in italiano xD
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2011, 19:19

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Allora, premettendo che a parte rari casi i forum tendono a cancellare per non incappare in problemi tutti quei manga già editi nel nostro paese da case editrici ufficiali, ho comunque cercato nei vari siti di scan italiane se riuscivo a trovare anche i primi capitoli di Shi-ki...
Purtroppo a parte i sottotitoli in italiano per l'anime, del manga non ho trovato proprio niente! Sei sicura che esistano o esistevano davvero progetti mirati a tradurlo?

Il manga si può tranquillamente trovare in inglese, come hai già detto, anche su Mangafox e sono arrivati all'undicesimo volume (in totale, Shi-ki si compone di 12 volumetti), però per quanto riguarda il manga in italiano temo dovrai comprarlo... L'edizione della Star è quella standard a 4.20 euro e mi pare esca ogni due mesi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2011, 14:55
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ah non so se c'erano progetti di traduzioni italiane boh...! xD di solito traducono manga a destra e a manca e ho pensato ci fosse pure lui tutto qua! xD
mi sa ke me lo leggerò in inglese e magari mi guardo l'anime...perchè non penso di comprarlo, e ti spiego subito il motivo...perchè i miei si sono resi conto che si spende troppo in famiglia...e seguendo già parecchi manga (di cui alcuni sui 5/6 euro) volevo evitare di iniziare serie nuove...già rinuncierò a comprare naruto...dato ke chissà quando finirà... xP. L'ultima serie manga nuova che inizierò si chiama appunto "ultimo" ed esce a ottobre(disegnato dall'autore di shaman king e sceneggiato da stan lee, il padre della marvel)...spero che il titolo mi sia propizio alla cosa... u.u
grazie comunque raky♥
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2011, 19:57

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Di nulla, Riza, dovere! XD
Comunque ai ragione: io tendo sempre a voler concludere le serie che ho cominciato, ma alcune le ho dovute interrompere per mancanza di cash! Sono diventati davvero troppo costosi i manga, e dire che un tempo il massimo che arrivavano a costare era 5 euro (se proprio la qualità era di lusso). Ora con la stessa somma può essere che ti ritrovi il volume che ti si distrugge in mano! =A=
Una vergogna!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 17:23
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


si infatti raky, hai ragionissima! una volta il manga + meno costoso era forse 2,30 (o 2,50 euro...) ora il minimo è 3.90... u.u...che diamine!
cmnwq x ora ho deciso di vedermi solo l'anime....me lo sono scaricata e appena trovo il tempo me lo guardo...xc il manga essendo in inglese m serve + tempo x fare almeno una traduzione approssimativa... XD
 
Web  Top
4 replies since 16/8/2011, 16:55   53 views
  Share