Avatar!

« Older   Newer »
  Share  
_Mellon
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 22:24




Ora vi starete chiedendo: ma che ***** vuole ancora questo! :qwe0erel8qz0.png:
Bene! lo penso anchio ... cmq vorrei sapere come si fa a mettere un avatar più grande della dimensioni 150x200...
E' questione di Staff?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 22:26

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Sei andato su opzioni, nella zona riservata all'avatar per cambiare le misure??
o.O
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 22:40
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uhm...non vorrei dire una scemata, ma dipende...xke la misura standard è quella per gli utenti normali...
se invece sei admin di qualche forum, basta che vai sul sito in cui sei admin, vai nelle scritte solo il logo del forum in altro alla pagina cliccando sul tuo nome utente(quella con scritto opzioni, msn, iscrizioni ecc), clicchi, e sulla pagina ke appare apparirà modifica impostazioni sell'utente o robe simili (si distingue cmnq xke fuori dal quadrato dell informazioni=...e li puoi metere la misura dell'avatar ke preferisci...
purtroppo altrimenti mi sa ke nn puoi fare...
ma mi sa ke non ho detto una cosa scema, xke io ho potuto modificarne la misura solo dal forum dove sono admin...altrove no...
 
Web  Top
_Mellon
CAT_IMG Posted on 18/3/2011, 18:52




Mah io nn posso cambiare nessuna misura anche nella zona privata... Vabbeh Grazie lo stesso!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2011, 21:12
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uhm...ma so ke possono farlo anke gli admin di un forum ke frequenti pure tu. se vuoi chiedi magari a un'admin di qua o di qualke altro forum ke frequenti se può sistemartelo lui...! io l'avrei fatto qua, ma sono una mod xP
 
Web  Top
4 replies since 17/3/2011, 22:24   41 views
  Share