~Nemo Phantomhive Reviews~

« Older   Newer »
  Share  
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 17:14




www.youtube.com/user/NemoPhantomhive?feature=mhum

Ho l'onore di presentarvi il canale di Youtube in cui mi cimenterò nelle recensioni dei manga più disparati;
Ho voluto presentarvelo anche se ancora acerbo, ma ben presto vedrete inserite le recensioni;
Spero vogliate iscrivervi e seguirmi con interesse ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 21:43
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


oh...interessante idea^^
avvisaci poi se recensigli qualkosa^^
 
Web  Top
Ice_Cat
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 19:32




Ohhh, mi sembra una buona idea, posta qua tutte le volte che aggiorni!
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 00:32




www.youtube.com/watch?v=AdUJv4pBt5E
Ragazzi,è finalmente arrivata la recensione che stavate tutti aspettando! Gustatela e ditemi che ne pensate! ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 20:19

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Waaaaaaaaaaaa!!!! *_____* Evviva!!! Finalmente la tua recensione!!! L'ho aspettata con ansia!!!

Allora, andiamo a recensire la recensione
(-.- che battutaccia)...
Mi è piaciuto molto il fatto che hai preferito mettere immagini del manga, piuttosto che far vedere solo la copertina, così chi lo vede è più coinvolto e più incuriosito!! Bello associarci anche le musiche del drama come sottofondo (Ali Projectttttt!! *ç*)!
In generale una buona recensione, in alcuni punti ti consiglio di alzare un po' la voce altrimenti la musica ti sovrasta! ^^
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 20:28




Grazie per i consigli, spero non sia però un metodo un pò troppo impersonale e distaccato. Comunque aspetto le altre opinioni con ansia! Dal punto di vista dei contenuti,sono stato abbastanza approfondito? ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 13:03

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ahahah!
Comunque sembrava un documentario (in senso positivo naturalmente)! Hai messo tante cose interessanti senza però spoilerizzare niente!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 17:01
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


bella recensione! e anche le musiche di sottofondo che hai inserito mi piacciono, tra le mie preferite dell'album di Z-00 xD
poi quoto raky!
 
Web  Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 26/5/2011, 14:59




Waaa, bella recensione!! *^* E' molto chiara dal punto di vista espositivo (magari quoto un po' Raky per quanto riguarda la voce). Anche a me, poi, è piaciuta molto la scelta di metterci delle immagini, hai scelto delle belle scene. ;D Posta pure qui quando aggorni! òwò
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 27/5/2011, 00:37




Grazie per i complimenti!
Certo,sarò sempre lieto di mettere a disposizione le mie recensioni per voi! :D Spero di non risultare mai noioso e di coinvolgervi al punto giusto! ^^
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 17/9/2011, 19:44




Vi aggiorno con la mia recensione di The Five Star Stories! ;)
https://www.youtube.com/watch?v=Pwmoq5ia12U...nel_video_title

E per la prima volta, live! lol
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 15:00

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


The Five Star Stories!! Gli ho dato un'occhiata in fumetteria e devo ammettere che non è malaccio, forse un pensierino glielo farò (sempre se il mio portafoglio non piange l'assenza di cash! ^^')

I disegni sono retrò, ma sono molto belli e la storia sembra interessante (già dal fatto che si incomincia dalla fine e non dall'inizio è una vera e propria idea originale)!
Ottima recensione, Iv-J!!! ;)
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/9/2011, 20:39




Nel giro di pochi giorni arriverà la prossima recensione ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2011, 18:11
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


mai sentito nominare XD mi dispiace... (per ke idea...iniziare dalla fine... !)
però quoto...i disegni sono un po' anni 80...però come storia in sè non mi attira molto...anke xke da un alto dico "meno male" xke in quanto a soldi non un po' conciata male.. D:)
comuqnue al recensione è buona!! ;)
 
Web  Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 22:45




Dopo un pò di tempo, non sapendo ancora bene quale manga recensire nel dettaglio, ecco una piccola panoramica sulla mia collezione di manga :
www.youtube.com/watch?v=-MzMqrv10h4

(La seconda parte verrà caricata domani ;) )
 
Top
64 replies since 7/2/2011, 17:14   406 views
  Share