Takehiro Maesuto, PG di LordDarkSkull

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 21:26




Takehiro Maesuto



Nome: Takehiro
Cognome: Maesuto
Gender: Maschio ♂
Data di Nascita: 31 Ottobre 1980
Età: 30 anni
Altezza: 178cm
Peso: 65kg
Blood Type: A
Carattere: E' un uomo affascinante, dall'aria severa e misteriosa. A prima vista può sembrare distaccato e freddo, ma se lo si conosce veramente è una persona molto altruista e sensibile; pochi tuttavia riescono a diventare suoi amici. Con certe persone, però, sa essere scorbutico e incontrollabile, adora essere ironico e mettere il dito nella piaga. E' un po' disordinato, ma lui afferma che nel suo disordine trova sempre tutto. Il sabato sera si reca al "Ryou no Gay Bar", gestito dal suo amico d'infanzia Ryou, che si trova nell'area di Shinjuku Ni-chōme di Tokyo.
Descrizione Fisica: Ha uno sguardo penetrante, occhi blu e capelli rossicci naturali.
Tatuaggi e Piercing: Nessuno.
Altri Segni Particolari: Non fuma. Beve poco.
Razza: Umano (Professore)
Special: Attacco a sorpresa "Ora vi faccio compito" e attacco "Se non state zitti non solo annullo i vostri voti migliori, ma vi annullo anche dalla faccia della terra".
Gusti: Adora i gatti (ne ha uno arancione di nome Shoichi). Ama gli Okonomiyaki vegetali (non gli piace molto la carne), i dango, il ramen, certi tipi di tofu, il sukiyaki e il Melonpan. Il suo colore preferito è il rosso e il suo numero preferito il 3. La rosa rossa è il suo fiore preferito (anche se non sembra un tipo molto romantico...).
Orientamento: Gay, Seme. Decisamente. (LOL)
Lavoro/Scuola: Insegna alla Scuola Media del Distretto di Suginami.
Hobby: Takehiro ha una sorta di venerazione per il gatto Shoichi e il suo tempo libero preferisce spenderlo con lui.
Storia e Origini: I suoi genitori sono signori benestanti di Nagoya. Suo padre Keiji era medico, mentre sua madre Ayame impiegata di scuola. Dall'infanzia gli è rimasto come amico soltanto Ryou, la maggior parte dei suoi attuali amici li ha conosciuti sul lavoro.
Icon:
image
Credits Icon: http://lorddarkskull.livejournal.com/
Immagine:
SPOILER (click to view)
image

Personaggio dell'immagine e MangAnime/Videogame da cui proviene: Takehiro Maesuto, da Zone-00.


SPOILER (click to view)
Quando mi verrà in mente altro, scriverò. In effetti ho scritto poco. *Senza ispirazione* :caffejx5oc5ud6.gif:
1) Lo so che ho scritto seme ma boh, vedrò nel corso del gidierramento cos'è... Ce lo vedo forse più uke. Boh, insomma.
2) Ho scritto una listona di robe da magnà. LO SO. Mi sono fatta prendere la mano. (In pratica sono alcuni dei cibi che vorrei mangiare... xD)
3) Forse non ve lo immaginavate coi capelli rossicci. NEMMENO IO. Però boh, lo volevo così e devo dire che non è malaccio. òçò
4) Volevo scrivere special porchi ma non l'ho fatto. xDD
 
Top
Dietrich
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 22:15




Io adoro gli uomini con i capelli rossi e gli occhi azzurri *-* Mi ricorda tanto Battler di Umineko <3
Complimenti, bellissimo pg! *-* potrei innamorarmene XD amante dei gattini! *-*
Ma attenzione: davanti a Konno sono tutti uke, o almeno è questa la mia umile impressione XD; ma Maesuto è seme alla stregua di Rouji, quindi direi che, secondo me, hai azzeccato XD
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Volevo scrivere special porchi ma non l'ho fatto. xDD

Male, molto male u_u spero ne aggiungerai alcuni più tardi XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 15:18

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Che uomo, che uomo!!! :--1.gif:
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 15:50




CITAZIONE
Mi ricorda tanto Battler di Umineko <3

E' vero!! *_* ARGH, devo vedere quell'anime. :Emoticon___TT_TT_by_Kida_Ookami *Si dispera*
A me però pare più uke. ç__ç Colpa di QUESTA DONNA (e non solo), che ha sfasato completamente le mie idee sui seme e sugli uke. xDD
CITAZIONE
Male, molto male u_u spero ne aggiungerai alcuni più tardi XD

Mi sa che aggiungerò mano a mano che la storia va avanti, devo ancora capirlo bene questo personaggio. Chissà che porcate inventerò. :2zj87yl2tgbzhbsc41s.png:
CITAZIONE
Che uomo, che uomo!!!

Ehhhh. <3 :oko1tgjpg.gif:
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 18:52




CITAZIONE (Dietrich @ 17/1/2011, 22:15) 
Io adoro gli uomini con i capelli rossi e gli occhi azzurri *-* Mi ricorda tanto Battler di Umineko <3
Complimenti, bellissimo pg! *-* potrei innamorarmene XD amante dei gattini! *-*
Ma attenzione: davanti a Konno sono tutti uke, o almeno è questa la mia umile impressione XD; ma Maesuto è seme alla stregua di Rouji, quindi direi che, secondo me, hai azzeccato XD
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Volevo scrivere special porchi ma non l'ho fatto. xDD

Male, molto male u_u spero ne aggiungerai alcuni più tardi XD

ottima osservazione poi se ci sono io che ruolo konno siete tutti nello sterco XDXD

ottima scheda comunque brava brava !!

ma da dove spunta quel bel disegno lo hai fatto tu?
 
Top
Dietrich
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 22:24




E' vero, anche a me piace tanto quel disegno *-* complimenti al disegnatore/disegnatrice!
Kazuhiko Mishima la conosco, è divertente vedere come scambia i ruoli di uke e seme XD tuttavia devi fidarti in primis del tuo istinto, perchè il pg lo ruoli tu, quindi devi sentirti a tuo agio a muoverlo. Se verrà seme o uke poi non importa XD Maesuto ci piace comunque :oko1tgjpg.gif:

Juah, già temo il tuo Konno molto sessuale XD non vedo l'ora di vederti ruolare!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 21:14

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Eeeeh... Ne vedremo di tutti i colori... Anzi, direi che vedremo più RAITING rosso che altro! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 22:27
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ahah...che bellooooooo xP
 
Web  Top
Dietrich
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 20:30




CITAZIONE
Ne vedremo di tutti i colori... Anzi, direi che vedremo più RAITING rosso che altro! XD

Esatto XD Rating rossissimo! Santo cielo, le ragazze che amano lo yaoi si vedono lontano un miglio, soprattutto dalla moltitudine di role rosse NC-17 XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 14:20

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Vi avverto che io non ho ancora 18 anni.... -.-'
Sono ancora piccola e pura! X°°°°D (seh, bella battuta!)
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 17:09




che sfiga e io che cercavo il cuore di una vergine...mi sa che ho sbagliato posto<.<
Comunque mi chiedevo una cosa
CITAZIONE
Takehiro ha una sorta di venerazione per il gatto Shoichi e il suo tempo libero preferisce spenderlo con lui.

voglio una foto del gatto
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 22:05




CITAZIONE (Dietrich @ 21/1/2011, 20:30) 
CITAZIONE
Ne vedremo di tutti i colori... Anzi, direi che vedremo più RAITING rosso che altro! XD

Esatto XD Rating rossissimo! Santo cielo, le ragazze che amano lo yaoi si vedono lontano un miglio, soprattutto dalla moltitudine di role rosse NC-17 XD

a me sinceramente lo yaoi non è che mi fa sta differenza ... mi basta ci sia una trama interessante come in starfight ... difatti in yaoi sono ignorante XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 12:58

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


CITAZIONE
che sfiga e io che cercavo il cuore di una vergine...mi sa che ho sbagliato posto<.<

Abituati alla nostra perversione, Lord!! XD
Piuttosto... La vogliamo iniziare 'sta role???
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 15:53




Quoto peccato che non trovo mai nessuno On T.T
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 17:28




CITAZIONE (Raky-Chan @ 23/1/2011, 12:58) 
CITAZIONE
che sfiga e io che cercavo il cuore di una vergine...mi sa che ho sbagliato posto<.<

Abituati alla nostra perversione, Lord!! XD
Piuttosto... La vogliamo iniziare 'sta role???

infatti che strapene ! iniziamo a ruolare **
- perversione : ON -
...in fase di riscaldamento....
 
Top
17 replies since 17/1/2011, 21:26   137 views
  Share