BYAKKO/KUNNOSUKE, [Accettata] PG di Juha

« Older   Newer »
  Share  
Juha
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 22:30




Byakko / Kunnosuke



Nome: Byakko

Secondo nome: Kunnosuke

Sesso: Abbastanza virile? ( Maschio )


Data di Nascita
: 31 Ottobre


Età: Vi sembrano cose da chiedere? ( molti più di tua nonna sicuramente )


Altezza: La regola della L con me non vale.
Sono alto e … lungo


Peso
: Pesa meno di una pelliccia


Blood Type: L’importante che abbia un buon sapore.


Carattere
: Nonostante adori fare la bella sartina ha un temperamento che fin troppo spesso cade nell’assurdo e nel grottesco. Non è mai capace di dare delle risposte sensate poiché preferisce, come nella sua natura di spirito, fare indovinelli e citazioni assurde per le quali ti rifiuti di aver fatto domande. Allegro e socievole ama la compagnia di entrambi sessi, l’importante che respirino e siano inclini alle figure geometriche ( ad esempio i poligoni sono figure a suo dire molto interessanti ). Ha un forte attaccamento verso amicizie del passato e per questo motivo non sopporta tradire un amico e venire meno alla parola data.
Insomma un gran cazzone questa pelliccia vivente!


Descrizione Fisica
: Dal pelo della testa violetto chiaro e dagli occhi magnetici color del ghiaccio sempre sorridenti questo volpotto pestifero nella sua gioventù fece perdere la testa a persone di entrambi i sessi ma senza mai perdere la sua virilità. Il cervello nonostante gli anni passati è ancora buono, assieme al corpo agile e scattante ( forse però all’interno dei suoi polmoni c’è notte visto quanto fuma XD ). Le sue dita sono leggere piume capaci di mettere assieme ottimi lavori di sartoria, peccato per gli accostamenti di colore probabilmente dettati dalla sua leggera sconosciuta ( anche a se stesso ) daltonia. Ha nove code … la decima è fin troppo al vento … prenderà freddo? ç_ç ( gliela scaldo io XDXD ). Dimostra più o meno l’età di un ragazzo di 19 anni. ( Toh mettiamo 22 se è Kunnosuke )


Tatuaggi e Piercing: Due perfetti piercing sopra le labbra a evidenziarne il sorriso ( Angels Bite ). Una farfalla sul braccio destro e due fiamme turchesi sul braccio sinistro e sulle caviglie, ne ha anche una sulla collottola, e per finire una coda di pavone sul ginocchio sinistro. Un anello al Bridge ed espansioni varie alle orecchie. Ha un anello laterale all'ombelico.


Altri Segni Particolari
: Ha un gusto tutto suo nel vestire. Quando indossa il camicie del dottore desideri essere malato/a ( probabilmente voleva essere ginecologo XD ).


Razza: Kitsune

Special: Far venire una sincope di piacere alle lettrici non è una dote da sottovalutare XD. I suoi occhi sono talmente profondi da riuscire a ipnotizzarti e farti dire tutto ciò che vuoi senza doverti leggere nel pensiero. Il suoi punti deboli sono le donne sposate e gli amici che si fanno tranciare la testa alla cavolo. Le fiamme da lui sprigionate sono di colore azzurro, il tipico colore dei fuochi fatui di volpe, e la sua pipa ( CON UNA P ) è la sua inseparabile compagna. E’ un grande amatore

Gusti: Adora il sakè di patate e poter fare collaudi a Shinomaru XD. Il suo numero preferito è il 72 e adora i Philadefia Maki **. Gli piace il viola e il turchese ma non li indossano perché trova che lo sbattino terribilmente XD. Il suo fiore preferito è il giglio bianco.

Orientamento Sessuale: Non ha importanza. Il divertimento condiviso in primis. Non è una differenza fisica che deve limitare la libertà animale. E’ molto sessuale!


Lavoro/Scuola: Tenutario del negozio sopra il Gobi e amministratore di segreti riguardante testa tagliata ( Kiyoami )


Hobby: Una volta era sua abitudine fingersi idraulico e farsi la madre di Shima XD oppure andare in giro sotto la pioggia con in mano la testa di un demone rosso XD, adora cucire e creare. Nel tempo libero si veste da dottore e fuma la sua Kisure… e ne colleziona pure.


Storia e Origini: Si sa poco e niente di lui a parte il fatto che era amante di una strega deceduta e grande amico di Kiyoami…
E’ uno pseudo Dio onnisciente … sa tutto di tutti e saprà già probabilmente come andrà a finire … che sia parente della Signora in Giallo?


Icon :
SPOILER (click to view)
image image


Immaginuzze varie
:
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
Dietrich
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 23:01




CITAZIONE
E’ molto sessuale!

Questa penso sia una delle sue principali caratteristiche XD che non me lo fa odiare...ecco, lui sì che potrebbe essere un cattivone d.o.c., altro che Bishamon...
Bellissima scheda! *-* secondo me hai centrato in pieno il pg! XD e poi è scritta anche in modo divertente!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 18:06

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


CITAZIONE
Una volta era sua abitudine fingersi idraulico e farsi la madre di Shima XD oppure andare in giro sotto la pioggia con in mano la testa di un demone rosso XD

Questa regna su tutti!! AAHAHAHAHH!!!!

CITAZIONE
... che sia parente della Signora in Giallo?

Possibile, possibile... :2iup0sp.gif:

Conosce i segreti dell'universooooooo! XD
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 21:04




CITAZIONE (Raky-Chan @ 15/1/2011, 18:06) 
CITAZIONE
Una volta era sua abitudine fingersi idraulico e farsi la madre di Shima XD oppure andare in giro sotto la pioggia con in mano la testa di un demone rosso XD

Questa regna su tutti!! AAHAHAHAHH!!!!

CITAZIONE
... che sia parente della Signora in Giallo?

Possibile, possibile... :2iup0sp.gif:

Conosce i segreti dell'universooooooo! XD

in realtà il suo vero nome è

Edomungo Girobaldo Guarlieto Kunnosuke Fletcher

........................................................................................lo ha detto solo a me ma non vuole che si sappia troppo in giro quindi acqua in bocca

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 21:06

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Saremo muti come pesci... Blup, blup... XD
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 21:08




CITAZIONE (Raky-Chan @ 15/1/2011, 21:06) 
Saremo muti come pesci... Blup, blup... XD

allora va bene come scheda secodno voi ... per fortuna credevo fosse troppo corta ... il punto è che sto tizio ( indica kunno )
sa tutto di tutti e si fa i cazzi altrui peggio di un andrologo ma di lui stesso non si sa una beneamata cippa!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 21:10

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Io l'ho trovata troppo esilarante per non passartela!!!! X°°°°D
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 21:18




CITAZIONE (Raky-Chan @ 15/1/2011, 21:10) 
Io l'ho trovata troppo esilarante per non passartela!!!! X°°°°D

non lo faccio a posta mi vengono naturali XD
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 22:36




CITAZIONE
probabilmente voleva essere ginecologo XD

*Muore* x°DDDDD

Scheda accettata, baby! :AwesomeFace.png:

Ah, avrà lo stesso giorno di nascita del Maesuto. xDD La persona a cui mi ispiro per fare la descrizione è nata il 31 Ottobre. xDD
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 23:43




CITAZIONE (LordDarkSkull @ 15/1/2011, 22:36) 
CITAZIONE
probabilmente voleva essere ginecologo XD

*Muore* x°DDDDD

Scheda accettata, baby! :AwesomeFace.png:

Ah, avrà lo stesso giorno di nascita del Maesuto. xDD La persona a cui mi ispiro per fare la descrizione è nata il 31 Ottobre. xDD

ho preso la data di nascita del mio tipo XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 13:19
Avatar

◖ Cyborg ◗
..

Group:
Member
Posts:
198

Status:


Nyaaaaaaaaaaa!!!!!!! ma quant'è bello Konnosuke ? e poi è anche simpaticissimo, penso che se vivrei nel manga di Zone 00 diventerei bigama, anzi più che bigama XD *me fuori di testa*, cercherò di contenermi, più o meno, forse.....XD
 
Top
°Skel°
CAT_IMG Posted on 30/4/2012, 20:05




CITAZIONE (*Mayoko* @ 28/4/2012, 14:19) 
Nyaaaaaaaaaaa!!!!!!! ma quant'è bello Konnosuke ? e poi è anche simpaticissimo, penso che se vivrei nel manga di Zone 00 diventerei bigama, anzi più che bigama XD *me fuori di testa*, cercherò di contenermi, più o meno, forse.....XD

quoto su tutto uwu <3
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 18:03




eh già , il mio amorino pelosino regna sovrano su tutti i suoi schiavi sessuali ... ricorda molto dark schneider questa cosa XD
 
Top
~Ci&L.•.Ph@ntO~
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 16:42




Bellissimoooooooooooooo *çççç*
 
Top
13 replies since 14/1/2011, 22:30   282 views
  Share