Benten/Kikuo, [Accettata] PG di Dietrich

« Older   Newer »
  Share  
Dietrich
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 16:00




Benten//Kikuo



Nome: Benten

Secondo Nome: Kikuo

Gender: Maschio

Data di Nascita: 6 febbraio

Età: circa 500 anni

Altezza: 1,73 cm

Peso: 48 kg

Blood Type: //

Carattere: L’espressione imbronciata che spesso adotta gli dà un aria da bullo, ma in realtà è un senpai e un capo molto premuroso e gentile. E’ un tantino suscettibile riguardo al suo corpo e alle sue apparenze: non ama affatto essere scambiato per una donna, nonostante ne abbia praticamente le fattezze; in molti, moltissimi, fanno questo errore, e c’è persino anche chi lo chiama con l’appellativo di ‘Signorina’. Il punto è che, nonostante tutto, il suddetto Yatagarasu non fa nulla per diventare più virile, tranne forse nei modi di fare e di parlare, oppure nel velato odore di muschio bianco che la sua pelle emana naturalmente. La modernità ha portato una tale differenza fra uomini e donne che Benten ancora fatica a comprendere; tuttavia, è soddisfatto della vita che fa, tranne forse per le scarse entrare nelle casse del suo bar che a causa della recessione sono diminuite notevolmente. Nonostante sia piuttosto irritabile in certi frangenti, Benten è anche una persona abbastanza tranquilla, silenziosa; dopotutto questo è anche il modo migliore per raccogliere informazioni, altro articolo che vende molto al suo bar. Il suo girovagare in giro per i cieli sotto le sembianze di corvo dorato, senza dare nell’occhio, e captare abilmente qualsiasi discorso interessante fendi l’aria, sono requisiti fondamentali se si vuole fare l’informatore. Per il resto, non vuole risse nel suo bar, non vuole molestatori né tantomeno dipendenti scansafatiche. Altro frangente in cui la sua ira viene destata è quando qualcuno prova a toccarlo senza permesso; allora lì arriva persino al taglio delle dita o della mano, se proprio non è soddisfatto. Benten inoltre è stato in passato uno dei quattro generali al servizio del Re degli spiriti Shirayuri e ha devastato il mondo degli uomini insieme ai suoi esimi colleghi, senza battere ciglio. Non ha un’alta considerazione degli esseri umani, non li odia ma neanche li adora; forse il discorso cambia quando si parla di esorcisti, ma non è un argomento di cui l’ex-generale ama parlare. Alla fine, il bel Yatagarasu non è poi cambiato molto: vanitoso, orgoglioso, femminile ma non effeminato, furbo, vendicativo, sensuale, leggermente sadico (e pure masochista, ma solo in rapporto a suo fratello maggiore), molto intelligente, bugiardo (con sé stesso, non vedendo il marcio nelle persone che più ama) e sincero se c’è da mostrare i difetti altrui, Benten non è diciamo l’angelo che potrebbe apparire in un primo momento. Tuttavia, fra gli spiriti conosciuti, è sempre stato uno di quelli più ‘tranquilli’: la guerra non è mai stata una cosa che lo abbia appassionato e vi ha preso parte solo perché deve obbedienza a Sua Maestà e perché, essendo il secondo spirito dell’aria più potente in circolazione, è stato fatto generale. Ha sviluppato un forte brother complex nei confronti di Bishamon, suo fratellastro maggiore, per non parlare delle premure che ha nei confronti di Benio, fratellastro minore: sono stati gli unici ad accettarlo per quello che è, senza allontanarlo per la sua natura di mezzo sangue. Con loro è capace di sorrisi gentili, di atteggiamenti addirittura quasi timidi; non è più lo spavaldo boss del suo bar, ma un semplice fratello che tiene alla propria famiglia. Tuttavia, dopo aver scoperto un fattaccio accaduto secoli fa e lo spaccio della Zone 00 perpetrato da entrambi i suoi fratelli, Benten ha preso le distanze anche da loro, giurando spietata vendetta per la morte di Sara e per il probabile nuovo scoppio della guerra spiriti-esorcisti a causa della circolazione di questa terribile droga. Di nuovo, non esiterà ad uccidere se necessario, questo è sicuro.

Descrizione Fisica: Benten appare come un normale ragazzo sui 24-25 anni; certo, solo in pochi ad una prima occhiata riescono a capire il vero sesso del bel Yatagarasu, poiché le sue sembianze sono in tutto e per tutto quelle di una donna, anzi, di una vera e propria modella. Alto nella media, è molto magro ed esile, nonostante non manchi di parti sode nel suo corpicino, che è perciò tutto curve. Le sue mani hanno dita affusolate, candide e dalla punta rosata, con unghie spesso laccate con smalto colorato; le sue braccia sono snelle e ben fatte, come quelle di una danzatrice giapponese. In realtà, Benten è molto famoso per le sue gambe: sono semplicemente bellissime; sono la cosa su cui tutti, uomini e donne, mettono gli occhi, avendo subito l’irresistibile desiderio di toccarle. Non è molto muscoloso, ma il suo fisico è asciutto, con una vita stretta e sedere sodo. La sua figura viene slanciata ancora di più grazie a sandali dal tacco alto, prettamente femminili, che l’ex-generale ama sempre portare; solo al mare lo vedrete senza indosso una scarpa con tacco alto, poiché lì invece ama mettere in mostra i suoi piedini, che cura quasi quanto le sue mani. Il suo viso, infine, è la seconda cosa che subito colpisce lo sguardo: ha delle lunghe ciglia folte a contornare i suoi occhi azzurrissimi; si dice che chiunque colga il suo sguardo flirtante provi una strana sensazione (piuttosto piacevole) nelle parti basse. I suoi capelli sono lunghi, lucenti e mossi, molto fluenti e sbarazzini; sono biondi, tendenti all’oro e luccicano alla luce del sole. E’ dotato di labbra piccole e carnose, e quel neo sopra il labbro sinistro gli dà quell’aria da attrice americana degli anni ‘50-’60. Tuttavia, si può star certi che sotto quei pantaloncini aderenti e il grembiulino che indossa a lavoro, si nasconde tutta la virilità (che si dice essere di una bellezza scultorea) che concede al nostro ex generale il pieno diritto e dovere di per poter con sicurezza di essere un uomo.

Tatuaggi e Piercing: Ha tatuato sul braccio sinistro un serpente rosso, mentre sulla schiena campeggia una pianta carnivora più ‘l’impronta’ di due delle sue sei ali. Ha svariati orecchini, più due piercing, uno al capezzolo sinistro e uno sull’ombelico.

Altri Segni Particolari: in versione animale, Benten è un corvo dorato a tre zampe, con sempre appeso al collo un ciondolo a forma di goccia, dorato anch’esso. Quando fa uso dei suoi poteri, sulla sua schiena spuntano tre paia di candide ali, molto grandi, che rappresentano anche il suo rango tra la stirpe Yatagarasu (solo suo fratellastro Bishamon ne vanta un numero maggiore). E’ un accanito fumatore, e la sua marca preferita è la Marlboro.

Razza: Spirito (Yatagarasu)

Special: E’ il generale che controlla il potere dell’aria; è molto veloce e potente, nonostante a prima vista non si direbbe. Un’altra cosa che non tutti sanno è che può anche utilizzare il potere dell’acqua all’occorrenza, essendo un mezzo sangue, incrocio tra un padre Yatagarasu e una madre Mizuchi. Controlla il vento con un ventaglio fatto di piume affilate come rasoi.

Hobby&Gusti: Ama schiacciare pisolini, fare e ricevere massaggi, viaggiare; detesta la confusione e gli scansafatiche. Il suo punto debole sono le creature piccole e carine, come suo fratellastro Benio e il piccolo cyborg Namakura (a cui spesso fa da…mamma). Ultimamente, ha scoperto una particolare passione per le moto.

Orientamento Sessuale: Bisex (reverse)

Lavoro/Scuola: E’ il proprietario nonché gestore del Bar Benten, luogo in cui tutti gli spiriti della città vanno a rilassarsi; è un informatore, osservando la città dal cielo sotto forma di corvo dorato a tre gambe, e vende ciò che sa ai clienti del suo locale. E’ anche uno dei quattro generali degli spiriti al servizio del Re Shirayuri.

Storia e Origini: E’ uno dei tre Yatagarasu che governano la tribù dei tengu; fratello di mezzo, in realtà condivide con Bishamon e Benio solo il sangue del padre, avendo una madre Mizuchi. Nato come Kikuo, è stato sempre emarginato dai suoi simili per il colore diverso dei suoi occhi, che invece di essere dorati, sono azzurri. Ha vissuto sempre presso il fratello maggiore, anche quando questi era il famiglio di Sara, la strega del Sud. Si sospetta che Benten abbia sempre provato per questa donna dei sentimenti superiori alla semplice amicizia o rispetto, tuttavia senza poterli mai esprimere. Una strega ama solo il proprio famiglio e questi può amare soltanto lei. In prossimità della terribile guerra di cent’anni fa, fu nominato generale, in quanto secondo per forza e abilità combattive tra gli spiriti dell’aria. Finita la guerra e ritrovata una pace apparente, fu sconvolto dalla morte di Sara, scoprendo solo ultimamente che fu proprio Bishamon il principale colpevole, il quale si macchiò anche della colpa di divorare le carni della donna, per mantenere le sue 12 ali e tutti i suoi poteri, che normalmente un famiglio perderebbe dopo la morte della sua strega. Ha lasciato da tempo la prefettura di Saitama, dove vivono i suoi fratellastri, per trasferirsi nel quartiere Crepuscolo ed aprire un bar con il suo nome. Sembra soddisfatto così come è, continuando tutt’ora a frequentare i suoi ex-colleghi Murakumo e Byakko, a badare ad un piccolo cyborg, dare ristoro a qualche strega, e fare quattro chiacchiere con un esorcista e un essere umano che pare essere la reincarnazione del demone Kiyoami, l’ultimo dei suoi ex-colleghi.

Icon:

Credits Icon: le icon le ho fatte io, ma alcune immagini che ho usato come base sono delle fanart, di cui non conosco l’autore/autrice.

Immagine:


Personaggio dell'immagine e MangAnime/Videogame da cui proviene: Benten dal manga Zone 00.

Edited by Juha - 14/1/2011, 17:48
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 20:54

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


:2agowlt.gif: Fratellone in arrivo insomma!
Per me va bene come scheda!!!
 
Top
Dietrich
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 20:59




*-* Grazie! Ero un po' indecisa sul carattere...
Inoltre, non ricordo se Benten è a conscenza o meno del massacro degli Yatagarasu Tengu da parte degli Shima. O forse mi sto confondendo o_o non ho il manga sotto mano <_< l'ho prestato a mia cugina XD quindi sono andata a memoria.
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 21:24




CITAZIONE (Dietrich @ 14/1/2011, 20:59) 
*-* Grazie! Ero un po' indecisa sul carattere...
Inoltre, non ricordo se Benten è a conscenza o meno del massacro degli Yatagarasu Tengu da parte degli Shima. O forse mi sto confondendo o_o non ho il manga sotto mano <_< l'ho prestato a mia cugina XD quindi sono andata a memoria.

tranqui anche io per fare la scheda sono andata a memoria perchè non mi ricordo più molto dei particolari ... anche tuti i miei manga sono in giro per la provincia visto che oramai sono praticamente io la spacciatrice della zona XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 21:59

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


:shifty: Spacciatrice della zone!!!!
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 22:57




E Signorina sia. xDD
Scheda accettata. <3 <3
Ah, hai usato dei colori bellissimi per le scritte, posso usarli nella mia prossima skin? *-* Awww, mi piacciono un sacco. **
 
Top
Dietrich
CAT_IMG Posted on 16/1/2011, 15:02




Certo XD li ho presi da 'Prendi Colore' che sta qui sotto, sulla risposta rapida XD non sono una granchè con l'html, ma per fortuna so usare le cose basilari *-*
Ho scelto questi colori perchè secondo me rispecchiano al meglio la natura doppia di Benten/Kikuo, in quanto mezzosangue u_u (sono folle, lo ammetto XD)
 
Top
6 replies since 14/1/2011, 15:57   304 views
  Share