Irritante, Sbizzarritevi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 17:58

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


CITAZIONE (Juha @ 13/1/2011, 17:52) 
mi irrita quando ti si rompe una cuffietta e si sente solo da una ... riferimento casuale

Maaaaa! Quanto lo odio quando succede anche a me!!!!!!!!!
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 21:28




CITAZIONE (Raky-Chan @ 13/1/2011, 17:58) 
CITAZIONE (Juha @ 13/1/2011, 17:52) 
mi irrita quando ti si rompe una cuffietta e si sente solo da una ... riferimento casuale

Maaaaa! Quanto lo odio quando succede anche a me!!!!!!!!!

la cosa peggiore è quando cred che ti sia rotta una cuffietta ma in realtà ti si è rotto il jack dell'mp3 e senti solo da un orecchio altrimenti devi mettere il cavo in posizioni assurde stile kamasutra!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/1/2011, 21:36

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


ARGH! Orribile!
Altre cose che non sopporto:
_ La gente che spinge per passare o per uscire sia nelle file che negli autobus. E che cavolo, stai calmino! Prima o poi usciamo tutti e non mi spingere!!!
_ La gente che urla in luoghi pubblici, come i bar: oh, parlare sì ma non sei al mercato!
_ I mocciosi che starnazzano e che spettegolano... Mio dio che nervi!! Io da piccola ero tanto discreta e tranquilla, ma che cavolo vogliono?!?
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 19:43




andare a fare la pipi sedersi e sentirti tutto il culo bagnato perchè vostro padre non alza la tazza
spaccarsi il coccige perchè il proprio ragazzo non si è ricordato di abbassare la tavoletta!
mangiare ( cena o pranzo ) e vedere quelle pubblicità oscene della serie ? ti prude la passera? metticili l'oliodepasser! oppure ... diarrea?! dissenteria? cambiati!
 
Top
18 replies since 7/1/2011, 21:57   146 views
  Share