Irritante, Sbizzarritevi

« Older   Newer »
  Share  
Juha
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 21:57




Ora la mia domanda è ... qualc'è la cosa che vi irrita maggiormente o anche in minima parte ?
Sfogatevi e compariamo le nostre opinioni
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 22:00




Uhm... ci sono parecchie cose che mi irritano...
Beh, vedo di fare una lista con quelle che mi vengono in mente... xD

Allora:
1) che mia madre metta in ordine le mie cose e poi io non riesco più a trovare un :264tjqg.gif: ;
2) le persone che urlano (anche se purtroppo una volta ho fatto una chiamata che praticamente era tutto un urlo, ma per fortuna è successo una volta e basta... Devo dire che mi davo fastidio da sola... xD);
3) i prof che dicono che non facciamo mai un cazzo dalla mattina alla sera e invece c'è chi studia ogni fottuto giorno fino a tarda notte;
4) chi giudica una persona solo dall'aspetto (vestiti e co.) o per preferenze sessuali, ecc., sì, insomma, quelli che hanno pregiudizi;
5) ultimo (per ora) ma non meno importante, chi fa star male una certa persona che conosco (già, anche se non conosco quelle persone mi stanno sul cazzo, PERCHE' DI SI').

*Si sfoga*

A voi la parola.
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 12:52




a me irrita:
( coff coff si sistema la voce , tira fuori un papiro e comincia a leggere a gran voce della serie udite udite)

1. mia madre che mette ordine in maniera maniacale la roba già in ordine e poi non trovo più nulla
2. i falsi anarchici
3. i bambini ( di ogni salsa di ogni dove )
4. la religione con preti annessi ( ma che cazz! )
5. i politici
6. i giovani che non fanno nulla per migliorare se stessi
7. la gente che si vanta della propria ignoranza e a cui non interessa acculturarsi ( della serie tanto ci pensa papà e mamma )
8. mio fratello XD
9. i commercianti che cercano sempre di mettertela in portego.
10. i falsi simpaticoni
11. i boss di fine livello XD
12. quelli che senza faceb. non vivono ( io non ce l'ho e ne vado fiera, conosco gente che se non entra ogni 3 secondi sclera )

mi irritano un po' un sacco di cosa ç_ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 14:05

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


:2iup0sp.gif: Ok, ora tocca a me...

Le cose che mi irritano terribilmente nella maniera più assoluta sono:

1) Gli invadenti che si fanno sempre i fatti degli altri e vanno a spettegolare in giro cose non vere;
2) Gli ipocriti che prima si presentano come tuoi amici e poi dietro te ne dicono di tutti i colori;
3) I falsi perbenisti che ciarlatano tanto e poi alla fine non fanno una mazza;
4) La gente che bestemmia così tanto perché vuole prendersela con qualcuno;
5) I permalosi che hanno sempre da ridire su tutto e tutti;
6) Chi mi fissa mentre faccio qualcosa per conto mio. Manco fossi chissà quanto bella!!!;
7) Il rumore dei piatti che sbattono... Vi giuro che non lo sopporto proprio;
8) I prof., i bulli, le oche, i fighetti e i tamarri;
9) Mia madre quando comincia ad assillarmi;
10) I politici corrotti (ovvero TUTTI);
11) I posti affollati;
12) Il rumore delle lancette dell'orologio;
13) I non-finali dei manga e i quesiti che lasciano in sospeso;
14) La gente che mi interrompe mentre leggo/scrivo/ascolto la musica;
15) Le cimici, le mosche, i piccioni e le zanzare.

Per ora questi, se me ne vengono in mente altri li metto!!! XD
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 19:41




quanto ti capisco ç_ç
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 22:05




Anche a me parecchie di quelle che avete detto voi. xDD

Ne ho da aggiungere:
1) La tizia (anzi la tipaaaaaa... x°°°D) nella mia corriera che parla a voce alta dei cazzi suoi e continua a dire "tipoooo" (esempio di frase: < E tipo lui mi ha detto tipooooooooooo che io stavo bene con le codine >.)
2) Non trovare posto sulla corriera.
3) I prof che chiedono "Allora vi siete rilassati?" dopo le vacanze, pur sapendo di averci dato una quantità di compiti disumana.
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 17:47




CITAZIONE (LordDarkSkull @ 10/1/2011, 22:05) 
Anche a me parecchie di quelle che avete detto voi. xDD

Ne ho da aggiungere:
1) La tizia (anzi la tipaaaaaa... x°°°D) nella mia corriera che parla a voce alta dei cazzi suoi e continua a dire "tipoooo" (esempio di frase: < E tipo lui mi ha detto tipooooooooooo che io stavo bene con le codine >.)
2) Non trovare posto sulla corriera.
3) I prof che chiedono "Allora vi siete rilassati?" dopo le vacanze, pur sapendo di averci dato una quantità di compiti disumana.

e i prof che appena tornati dalle vacanze dicono ... e visto che tra 3 giorni c'è scrutinio domani verifica scritta da pg 140 a pg 200 e interrogazione orale il giorno successivo , e miraccomando niente voti negativi altrimenti potrebbe capitarvi fastidiosamente di avere la materia giù
e alla domanda ma prof se uno/a ha la media dell'8 e prende 5 e 1/2 nella verifica cosa fa?
risposta
fa che gli conviene non prendere il 5 1/2, non tengo conto della media .... rabbia rabbia
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 16:19




OMG, ma che belve!! xD
Oppure i prof che fanno battutine stronze ("Aprite le finestre che mi viene male. Beh, a dir la verità mi viene male già a vedervi.") oppure quando nel loro consiglio parlano dei fattacci degli alunni (mi hanno scambiata per fidanzata del mio vicino di banco e vari prof l'hanno pure detto a mia madre... xD).
 
Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 17:13




1) I pregiudizi (cazzo, se voglio indossare la fottuta camicia fAiga dei Sex Pistols fatemela indossare, no? Senza andare in giro che sono asociale-satanista e cazzi vari, porca troia.)
2) Quelli che dicono che i manga/cartoni/giochi sono da bambini. Cazzo, ma se ci sono più tette e culi in un manga/cartone/gioco che sui programmi di merda della Mediaset? Ma vaff... .
3) I soliti coglioncelli che fanno tanto i matti in classe.
4) Gli ignoranti che parlano di cose serie senza saperne poi un cazzo.
5) Il calcio.
6) Quelli che si mettono a litigare per 2 stronzi che litigano in una partita di calcio.
7) La Chiesa.
8) La politica.
9) Un rumore ripetuto per tante volte... .
10) Il fatto che non abbia trovato io il Death Note. °L°
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 18:40




CITAZIONE (LordDarkSkull @ 12/1/2011, 16:19) 
OMG, ma che belve!! xD
Oppure i prof che fanno battutine stronze ("Aprite le finestre che mi viene male. Beh, a dir la verità mi viene male già a vedervi.") oppure quando nel loro consiglio parlano dei fattacci degli alunni (mi hanno scambiata per fidanzata del mio vicino di banco e vari prof l'hanno pure detto a mia madre... xD).

che teste di minchius maximum XD
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 18:49




CITAZIONE
10) Il fatto che non abbia trovato io il Death Note. °L°

Quanto ti capisco. xD
Quoteggio tutto, a parte
CITAZIONE
5) Il calcio.

A me piace un po' come gioco (non che sia un'esperta) però lo detesto quando per gli uomini diventa troppo importante.
E odio mio padre quando mette la partita di calcio alla radio. Come parlano i cronisti mi dà il nervoso. .-.

- - - - - -
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
8) La politica.

Decisamente. O meglio, la politica dovrebbe avere come fine quello di tenere unito lo Stato e di fare leggi giuste. E questa di adesso non mi pare politica, almeno per come io la intendo...
Poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come gli pare.
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 21:18




Devo scrivere le cose che mi irritano di più?uhm...

1)scrivere ciò che mi irrita quando non sono irritato
2)scrivere cose come il punto 1 per irritarmi
3)essere irritato per aver scritto cose come il punto 2
4)ribadire di essere irritato come nel punto 3
5)ripetere due volte le stesse cose come nel punto 4
6)essere irritato a causa di ciò che ho detto nel punto 5
7)irritarmi per ciò che ho scritto nel punto 1,2,3,4,5,6
8)irritarmi per ciò che ho scritto nel punto 7
9)essere irritato perchè il punto 8 non è simmetrico come dovrebbe
10)essere irritato perchè sto scrivendo qualcosa di irritante!
posso andare avanti all'infinito*.*...
Alla fine di questo posso dire solo che io sono molto irritato e lo sarete anche voi
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 21:22

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Quoto con tutte!!
Lord... sei leggermente... irritante!!! X°°°D

Ah, me ne sono venute in mente altre:
16) I mangaka quando fanno scappare un nuovo volume dopo secoli (ogni riferimento è puramente casuale... :shifty: );
17) Gli editori di fumetti che ti promettono di far uscire un manga e poi si scopre che lo hanno posticipato a tipo un anno dopo
(no, dico: è da mesi che non vado in una fumetteria, ho crisi di astinenza da manga e spero di volerli finalmente comperare... E SCOPRO CHE INVECE DEL 10 LO FANNO USCIRE IL 13 DEL MESE DOPO?????? :omg.png:
Ma io vi ammazzo!!!! :2h2h6ae.gif: ).
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 21:25




il numero 17 è troppo azzeccato altro che ucciderli ma io li impalerei tutti!!(Voce alla Dracula)Muhahaha
ò.ò aggiungerei che irrita anche sentire queste cose (purtroppo)molto vere
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 17:52




mi irrita quando ti si rompe una cuffietta e si sente solo da una ... riferimento casuale
 
Top
18 replies since 7/1/2011, 21:57   146 views
  Share