membro preferito dei 4 generali
Poll choicesVotesStatistics
Byakko - Konnosuke16 [50.00%]
Benten7 [21.88%]
Murakumo - Fenrir5 [15.62%]
mi piacciono un po' tutti3 [9.38%]
Miwayama1 [3.12%]
non mi piace nessuno0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

membro preferito dei 4 generali

« Older   Newer »
  Share  
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 15:02




Il più figo è Konnosuke. v.v
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 15:17




konnosuke è figo perchè è l'alterego di byakko>.>
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 18:39




CITAZIONE (Raky-Chan @ 7/1/2011, 00:34) 
Ahahahah!
Lo sai che quando vedo la pubblicità in televisione mi viene anche a me da pensare allo Yatagarasu?
E' più forte di me! Che poi quello con l'omnitrix si chiamerebbe solo Ben... Ma dato che si trasforma in dieci cose diverse gli hanno dato sto nome... :2qtvce9.gif:

è anche il diminutivo del cognome XD tennison XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 17:41

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ah sì?? Non lo sapevo!!
:zomp.gif:
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 18:42




CITAZIONE (Raky-Chan @ 13/1/2011, 17:41) 
Ah sì?? Non lo sapevo!!
:zomp.gif:

XD
 
Top
Dietrich
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 23:50




Il mio voto XD è abbastanza ovvio...Ho votato la Signorina u_u
Perchè? Per le gambe Perchè possiede il potere del vento e dell'acqua, essendo un incrocio tra serpe e yatagarasu tengu *-*
Tuttavia, al secondo posto per me va Miwayama, il Re delle serpi XD e solo al terzo Konnosuke (che ok, è figo ma...<_< ancora non si capisce bene quello che ha in mente...)
Ultimo Murakumo u_u sorry Mr. Lupo ma...fin troppe donne ti adorano XD
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 17:35




CITAZIONE (Dietrich @ 13/1/2011, 23:50) 
Il mio voto XD è abbastanza ovvio...Ho votato la Signorina u_u
Perchè? Per le gambe Perchè possiede il potere del vento e dell'acqua, essendo un incrocio tra serpe e yatagarasu tengu *-*
Tuttavia, al secondo posto per me va Miwayama, il Re delle serpi XD e solo al terzo Konnosuke (che ok, è figo ma...<_< ancora non si capisce bene quello che ha in mente...)
Ultimo Murakumo u_u sorry Mr. Lupo ma...fin troppe donne ti adorano XD

trovo che kunnosuke sia praticamente un dio nel manga ... non fraintendetemi ma se ci pensate bene lui è onnisciente sulla situazione ... sa tutto di tutti e sa probabilmente già cosa succederà ... inoltre è il più vecchio ... mi piacciono le vecchie pelliccione viola XDXD
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 18:27




QUOTO poi è il più misterioso e la sua storia è quella che fra tutte trovo più accattivante
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 18:36




CITAZIONE (- Lord of FUTURE - @ 14/1/2011, 18:27) 
QUOTO poi è il più misterioso e la sua storia è quella che fra tutte trovo più accattivante

della serie è che se gli chiedi .. ma kunno perchè vai in giro per la foresta proibita XD con la testa di kiyo in mano? ... lui non potrà risponderti ... così perchè ad andare a comprare le cicche da solo mi sentivo deprimente
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 21:13

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


CITAZIONE (Juha @ 14/1/2011, 17:35) 
CITAZIONE (Dietrich @ 13/1/2011, 23:50) 
Il mio voto XD è abbastanza ovvio...Ho votato la Signorina u_u
Perchè? Per le gambe Perchè possiede il potere del vento e dell'acqua, essendo un incrocio tra serpe e yatagarasu tengu *-*
Tuttavia, al secondo posto per me va Miwayama, il Re delle serpi XD e solo al terzo Konnosuke (che ok, è figo ma...<_< ancora non si capisce bene quello che ha in mente...)
Ultimo Murakumo u_u sorry Mr. Lupo ma...fin troppe donne ti adorano XD

trovo che kunnosuke sia praticamente un dio nel manga ... non fraintendetemi ma se ci pensate bene lui è onnisciente sulla situazione ... sa tutto di tutti e sa probabilmente già cosa succederà ... inoltre è il più vecchio ... mi piacciono le vecchie pelliccione viola XDXD

A me dà tanto l'idea dell'eremita saggio zen che ormai ha visto tutto il mondo e conosce i misteri della vita...
Di carattere assomiglia ad un mio compagno di classe! :blink:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 21:31
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Raky-Chan @ 14/1/2011, 21:13) 
CITAZIONE (Juha @ 14/1/2011, 17:35) 
trovo che kunnosuke sia praticamente un dio nel manga ... non fraintendetemi ma se ci pensate bene lui è onnisciente sulla situazione ... sa tutto di tutti e sa probabilmente già cosa succederà ... inoltre è il più vecchio ... mi piacciono le vecchie pelliccione viola XDXD

A me dà tanto l'idea dell'eremita saggio zen che ormai ha visto tutto il mondo e conosce i misteri della vita...
Di carattere assomiglia ad un mio compagno di classe! :blink:

ossignore... xP :blink: anke io conosco un paio di ragazzi così...uno ke fa una specie di eremita...un'altro ke vuole fare il saccente e il misterioso personaggio "dell'oltretomba"...e un'altro ke voleva fare l'immortale...ok mi fermo qua.... :2qtvce9.gif:
cmnq è vero...konnosuke-sama sembra ke conosca l'inconoscibile...
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 21:36




si si esatto
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 22:08

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ha raggiunto il nirvanaaaaaa... Ommmm!!! XD
 
Top
Dietrich
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 23:03




Parlando di Konnosuke, che sembra conoscere tutto ai livelli di Aizen (cattivone di Bleach XD), è solo una mia idea...oppure Konno, oltre ad avere una certa propensione nel volersi fare Kiyoami, c'ha avuto un pensierino anche su Benten? XD Si sa mai, visto se sembra essersi fatto tutti XD
Se non fosse così 'sfuggente', sarebbe uno dei miei personaggi preferiti u_u
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 23:35
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


tutti ke s fanno tutti...ossignore...già è un manga di drogati cn tendenze omosessuali...ora partono pure le orgie... o_O
cmnq raky...ki ha arggiunto il nirvana??
 
Web  Top
138 replies since 5/1/2011, 18:18   859 views
  Share