Un video per onorare l'incredibile manga ZONE-00!

« Older   Newer »
  Share  
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 16:40




Ragazzi, ho intenzione di realizzare un video su ZONE-00, sto raccogliendo le scan e presto lo pubblicherò su Youtube; una volta terminato lo posterò qui in modo tale che anche voi possiate vederlo;
Mentre la vostra attesa si farà (mi aspetto, quantomeno XD) sempre più spasmodica ,qualche consiglio su come procedere? ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:24

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


:huh: Mmmh... Premetto che non sono esperta di video e che non ne ho fatto mai uno in vita mia...

XD Forse sarà un po' scontato, ma di un video mi piace quando le immagini vanno a ritmo della canzone e ci sono effetti speciali che sembrano animarle!
Che programma usi?
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 21:24




Uso Nero Vision e comunque la tua idea non affatto banale, anzi, è la condizione cardine per la quale un video riesce a reggersi in piedi, spesso determina anche la buon riuscita dello stesso ^^
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 10:29




Metti tante immagini di Senryou*.*!!!ah si,che canzone avresti intenzione di mettere?Così poi te ne consiglio una
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 12:34




CITAZIONE
Mmmh... Premetto che non sono esperta di video e che non ne ho fatto mai uno in vita mia...

Idem, dovevo farne uno l'estate scorsa e alla fine ho rimandato.

A me piacciono i video con scene di disperazione, non so perché ma mi affascinano. x°°°°D Poi vedete voi, io ho gusti alquanto strambi. xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 14:18

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Waaa! Anche a me piacciono tanto! Sono così toccanti... Poi dipende anche dalla canzone! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 17:54
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uhm, che idea bellerrima!! *_*
io propongo di alternare scene romantiche a scene di lotta...o cmnq tragiche nn so...
cmnq anke io me ne intendo poco di video...ne avrò fatti solo 4 in vita mia con windows movie maker...xD
come canzone...uhm...dipende anke da, appunto, cosa di decide di trattare...però forse la mia idea d alternare alloa nn va bene...in relazione alla canzone da scegliere dico...
 
Web  Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 00:17




Vorrei usare Sparkle di Ayumi Hamasaki, più che altro mi sarebbe piaciuto dare al video un'idea di trasgressione e sensualità, un pò per accentuare questa caratteristica dei personaggi, cosa che con la canzone può essere resa alla perfezione, secondo me.
Poi per il resto, ovvio, ci saranno anche primi piani dei personaggi ,ai quali sto dando maggior rilievo rispetto alle situazioni vere e proprie, scusate tanto ^^" Ma vedrò bene di aggiungerne alcune, prese tra i punti salienti del manga.
Non vi farò attendere ancora a lungo, per cui rimanete in attesa e continuate così con i consigli, fin'ora preziosi ^^
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 19:05




secondo me andrebbero bene delle canzoni irriverenti ... come quelle degli 30h3! oppure dei big bang ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 23:11
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ammetto di non conoscere ne la canzone citata da tokyo e nemmeno quelle di juha... o_o mi sento ignorante...
io non so...se parliamo di irreverenza mi vengono in mente i mindless self indulgence... ma forse è strano cm gruppo...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 00:08

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Nemmeno io le conosco! :blink:
Quindi, Riza, siamo in due ad essere ignoranti!! ^^''
Io non conosco molti cantati giapponesi, giusto ALI PROJECT... :ph34r:
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 09:52




CITAZIONE
secondo me andrebbero bene delle canzoni irriverenti

CITAZIONE
mi sarebbe piaciuto dare al video un'idea di trasgressione e sensualità

Metti rocket queen senza censura!!!XDXDvb forse sarebbe esagerata....
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 13:12

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ah, un altro consiglio che mi è venuto in mente ieri sera... Dato che usi le immagini del manga, togli i dialoghi nelle vignette il più possibile (magari mantieni quando, che so?, dicono che Shima sembra un demone)... Almeno per me, vedere le scritte fa venire il nervoso!! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 18:14
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uhm in effetti quoto raky... xD è meglio levare i dialoghi....
cmnq ribadisco la mia ignoranza...nn conosc manco quello citato da lord...rocket queen... o_o

CITAZIONE (Raky-Chan @ 7/1/2011, 00:08) 
Nemmeno io le conosco! :blink:
Quindi, Riza, siamo in due ad essere ignoranti!! ^^''
Io non conosco molti cantati giapponesi, giusto ALI PROJECT... :ph34r:

eheh che bello...! ma io diciamo ke di solisti nn conosco molto d jappo, ali project la conosco anke io...poi anke t.m revolution...poi di nome anke utada hikaru e koda kumi(dovrebbe chiamarsi così...o roba simile...)...ma nel campo cmnq musicale nn sn così priva d conoscenza...xke cmnq un po' di j-rock la sento... :2qtvce9.gif: ad esempio d'espairsRay, Versailles, Quaff(quelli ke hanno contribuito alle song di zone-00), dir en grey, gazette...
ok forse sn andata off topic...scusate
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 20:49




cambia le scritte dei dialoghi **
 
Top
61 replies since 4/1/2011, 16:40   530 views
  Share