Un video per onorare l'incredibile manga ZONE-00!

« Older   Newer »
  Share  
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 16:40




Ragazzi, ho intenzione di realizzare un video su ZONE-00, sto raccogliendo le scan e presto lo pubblicherò su Youtube; una volta terminato lo posterò qui in modo tale che anche voi possiate vederlo;
Mentre la vostra attesa si farà (mi aspetto, quantomeno XD) sempre più spasmodica ,qualche consiglio su come procedere? ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 19:24

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


:huh: Mmmh... Premetto che non sono esperta di video e che non ne ho fatto mai uno in vita mia...

XD Forse sarà un po' scontato, ma di un video mi piace quando le immagini vanno a ritmo della canzone e ci sono effetti speciali che sembrano animarle!
Che programma usi?
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 21:24




Uso Nero Vision e comunque la tua idea non affatto banale, anzi, è la condizione cardine per la quale un video riesce a reggersi in piedi, spesso determina anche la buon riuscita dello stesso ^^
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 10:29




Metti tante immagini di Senryou*.*!!!ah si,che canzone avresti intenzione di mettere?Così poi te ne consiglio una
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 12:34




CITAZIONE
Mmmh... Premetto che non sono esperta di video e che non ne ho fatto mai uno in vita mia...

Idem, dovevo farne uno l'estate scorsa e alla fine ho rimandato.

A me piacciono i video con scene di disperazione, non so perché ma mi affascinano. x°°°°D Poi vedete voi, io ho gusti alquanto strambi. xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 14:18

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Waaa! Anche a me piacciono tanto! Sono così toccanti... Poi dipende anche dalla canzone! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 17:54
Avatar

★ Esorcista ★

Group: