One piece 11 film

« Older   Newer »
  Share  
- Lord of FUTURE -
TOPIC_ICON10  CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 17:54




People,si sta lavorando all'uscita dell'11 film di OP e udite udite,è in 3D!!!!!!! :blink: :blink: uscirà nelle sale il 19 marzo 2011.
Non so voi ma io non ritengo che sia così stupefacente questa nuova tecnologia ma fate vobis-.-''
vi posto un possibile trailer che ho trovato e non vi preoccupate se la grafica sembra quella di un videogame è proprio così
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 14:48

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Mmmmh... Preferisco il classico cartone animato in 2D...
Lo stile computerizzato dovrebbe continuare ad essere solo un esclusiva dei videogiochi, secondo me. Ma a quanto pare di questi tempi va molto di moda il 3D, quindi la grafica si deve per forza adattare!
Passo... Non mi ispira.
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 21:34




La penso come te :quotomgfj8in4bf0.gif: :quotomgfj8in4bf0.gif:
Per non parlare del fatto che toglie tutto il dinamismo che è la cosa fondamentale in OP.
Avrei preferito che fosse il trailer di un nuovo videogioco non del film
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 15:49

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Idem! Il paesaggio sembra parecchio statico e, come hai detto tu, poco dinamico!
Ma il personaggio che alla fine parla insieme a Rufy è di un altro anime?
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 11:33




Si, xké deve essere la pubblicità di un altro anime.Scusatemi ma non ho trovato qualcoa di meglio^^
cmq è triste vedere che anche in Giappone si inizia a preferire il 3D che al 2d
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 19:11

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


I cari, vecchi cartoni animati disegnati a mano stanno scomparendo piano piano... Giusto gli anime tratti dai manga restano così! Altrimenti tutto pc e niente disegnatore! :unsure:
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 21:02




Ma neanche tanto,se devo essere sincero trovare un anime senza ritocchi al computer o fatto tutto a mano è praticamente impossibile.
i disegni con i paesaggi dei primi anime (lady oscar goldrake astro boy)li espongono nelle mostre cm ricordo dei tempi in cui si faceva tutto a mano XD (andate a quelle nostre che sono bellissime)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 21:27

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Ah, non intendevo proprio tutto tutto disegnato! XD Certo che i fondali sono praticamente tutti digitalizzati, solo che mi intristisce il fatto che ormai tutto è 3D...
Che poi, non so te, ma a me fa venire il mal di testa!!! :blink:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 22:23
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uhm...questo mi mancava!! diciamo ke la grafica, benchè sia 3d, non mi faccia impazzire...anke io preferisco il caro one piece in 2D...dopo aver atteso con impazienza il 10° Film di one piece,(che tra l'altro ho apprezzato tantissimo), mi sa ke l'11, solo a vederlo così potrebbe deludere le mie aspettative...bo...
 
Web  Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 22:29




Il 10 era Strong world,veramente bello.
A me piaceva un sacco Rufy con quel cappello che aveva all'inizioXDe poi alla fine con lo smoking era proprio un figone>.>
Cmq spero che facciano un bel flop così ne faranno la versione 2D e saremo tutti contenti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 22:32
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


sisi, lo strong world!! è stato fantastico...l'ho atteso davvero molto...poi la prima volta l'ho visto in jappo senza nessun sottotitolo...non ci ho capito una mazza ahah!! poi m sn rifatta vedendolo cn i sottotitoli in italiano!
cmnq quoto...con i vestiti neri e le armi da fuoro erano spettacolariiiii!!! poi quel film sembrava parecchio rufyxnami e frankyxrobin!
spero anke io ke ritornino in 2D...
 
Web  Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 22:40




Riza hai visto l'episodio 0 che faceva da prequel al film strong world?anche quello non era male.
Cmq quoto,praticamente franky era sempre con robin
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 22:44
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uihm...l'episodio 0 L'ho intravisto ma non l'ho letto...sai dove dreperirlo??
essi è vero...peccato ke x le scene frankyxrobin c'era in mezzo anke brook a fare da terso incomodoo!!!! xD
e sn felice ke alla fine robin sia stata salvata in volo da broook e nn da sanji....
 
Web  Top
12 replies since 24/12/2010, 17:54   77 views
  Share