Impressioni sul volume 6, il sequel di''Impressioni sul volume 5''

« Older   Newer »
  Share  
- Lord of FUTURE -
TOPIC_ICON11  CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 19:33




Finalmente è arrivato in fumetteria e l'ho praticamente letto subito(non ho aspettato natale come i bravi bambiniXD)se anche voi l'avete fatto scrivete qua cosa ne pensate*.*
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 19:54




Penso sia un volume denso di sviluppi inerenti la trama (anche se il tutto viene comunque svelato un pò alla volta) e molti dettagli prima nebulosi ora sono più chiari... Carina la piccola parentesi sul passato di Ango e Saburo (con le relative domande annesse...), anche se darei più spazio a quest'ultimo (ultimamente mi sembra fin troppo spettatore passivo degli eventi)...
In più, lo sviluppo psicologico di alcuni personaggi mi ha fatto cambiare idea su di loro, prendiamo come esempio Hime, che sembra ora molto più "umana" rispetto a prima...
Insomma, è un volume tiepido ma intrigante da leggere (nessuna situazione eccessivamente esplosiva.)
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 20:24




CITAZIONE
(nessuna situazione eccessivamente esplosiva.)

O.O???era pieno di esplosioni!!!XDXD esplosioni mentre syaraku si menava con tsukihiko,esplosioni mentre hanabusa e shintomaru si menavano con rouji.
Vabbè chiusa questa piccola parentesi sulle mie passioni da artificiere per le esplosioni,devo ammettere che è stato un volume ricco di rivelazioni(specialmente quelle sul passato di ango shima e di murakumo,che però hanno fatto nascere nuove domande e aumentato ancora di più la suspence)che ha scosso la trama e che ti porta veramente all'interno dell'atmosfera della guerra tra umani e spiriti.
è come se fosse una specie di esordio alla guerra e infatti alcuni personnaggi hanno iniziato a sfoderare i loro piani e a metterli in atto con le rispettive conseguenze.Personalmente non vedo l'ora di ricevere alcune risposte ma mi sa che in futuro si aggiungeranno solo altre domande
Insomma leggetelo*.*
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 20:29
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


a me la streghetta del nord sta sulle scatoleeeeeeeeeee!!
<
<
<
ok...dopo questo sfogo...direi ke finalmente ho capito la scena di jun e murakumo...e ke il coniglio era della strega...ma povero murakumo...è steso a terraaaaa...!! la descrizione della sua ragazza ideale...uhm...ricorda qualkuno?? ahah!!!
poi...la mamma di kujo...sembra giovanissima cavoli... o_O
<
<
<
voglio il 7!!!!!
 
Web  Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 23:47




Io inizialmente l'ho scambiata per la sorella XD AHAHAH!
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 15:10




Secondo me è uguale a kujo ma in versione femminile,insomma sono uguali!Comunque voglio anchio il 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :n7w61.png: :n7w61.png: con sta rottura che non puoi più vedere i nuovi capitoli su you tube sono proprio messo male.
(ma perchè solo a me piacciono i personaggi che odiano tutti>.>)
 
Top
TokyoRebirth
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 19:14




Sarà una cosa genetica XD
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 16:57




Allora mi propongo cm prossimo figlio di kujo!!!(i capelli rossi spaccano!!non a caso anche Axel Roses ce li aveva così :kar1assm7.png: :kar1assm7.png: )
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 19:03
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


cmnq è vero...anke io l'avevo confusa x sua sorella...quando l'avrà avuto? a 16 anni? o.o
 
Web  Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 13:48




In effetti>.>poverina era una ragazza madre
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 21:38
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


...xcD eh mi sa tanto di si... xD
 
Web  Top
Steampunk;
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 09:12




Appena letto (dopo tanto tempo!) e devo dire che è molto interessante. Dopo leggerò anche il volume 7.
Senryou è il migliore. >:O
 
Top
11 replies since 18/12/2010, 19:33   146 views
  Share