Impressioni sul volume 5

« Older   Newer »
  Share  
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 23:52




Ma come, ancora non avete aperto questo thread?! E va bè, ci pensa il vostro gattino!
Dal titolo, a meno che non siate ritardati mentali come Rat-Man, dovreste aver già capito cosa dovete fare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 21:03
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


bè...come dire...finalemnte si...un bacio non yaoi!!xD (tenero senryou carooooo!!)
e meno male ke hotaru si sta levando benten dalla capocchia...però con sta storia delle gambe...mi chiedo tae dove le abbia grasse, le gambe...
murakumo è sempre + figaccione...! :Q____ (che tenere le scenette dove benten, byakko e miwayama sono a casa sua...e quella dove sparlano di lui e jun...!xD patatiniiiii (che caro...voleva accompagnarla a casa...)
finalmente ho scoperto come si kiama la nuova biondina, kirara...come personaggio mi piace...!xD invece la tatuatrice non mi garba molto...
e sono felice ke benio abbia fatto la sua fine...mi stava inziando a rompere davero + del dovuto...e anke hime...sta iniziando a farmele girare-...che insensibileeeee!xD
kurobara, senryou e hotaru potevano evitarsi il codino del ciuffo davanti...<____<z
uhm ok...XP nn mi viene nient'altro in mente...!
 
Web  Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 13/11/2010, 16:02




Allora, inizio con le osservazioni... xD

• MIWAYAMA E? SEMPRE PIU' BELLO. Mi piacciono un sacco le sue espressioni in questo numero, soprattutto quelle quando è insieme a Murakumo. Poi mi piaceva anche quando punzecchiava Ango, ma vabbè. x°°
E poi MIWAYAMA SOSTIENE LO YAOI! (Vedesi cosa dice a Benten quando sono a casa di Murakumo e stanno parlando di donne... xD)

• ANGO E BENTEN CHE DORMONO VICINI. Aaaaah, finalmente. xDD Prima o poi dichiareranno pure il loro amore, è così evidente. x°°°° *MUOR*
All'inizio di Zone-00 ero per la coppia Ango-Kujo (già, con Ango seme, LOL), ora per la Benten-Ango. Boh, non so, mi fanno troppo ridere quando si incazzano tra di loro. 8D

• Ad ogni numero che passa i personaggi diventano sempre più belli. xQ___ Jun e Hotaru poi si sono trasformati molto (e finalmente li abbiamo visti anche con vestiti diversi <3).

• Kirara mi sta sul cazzo. E' apparsa solo alla fine di questo numero e mi sta già sulla minchia, wow. °^°
Cioè, è carinissima, sì, però Shima NON LO DEVE TOCCARE. (Vabbè che quello che succede nel volume 6 è abbastanza evidente e non penso torni sull'idea con cui era partita, però boh, finché non si cava dalle balle sono preoccupata... xD).

• Mi è piaciuta molto la scena di Shima con Hanabusa. *^*
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2010, 20:15
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


la scena di shima e anabusa è piaciuta anke a me...!xD
la coppia shima e benten..?xD mha...xP
 
Web  Top
3 replies since 5/11/2010, 23:52   70 views
  Share