Hai letto troppo Zone 00 se...

« Older   Newer »
  Share  
Misia-chan
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 21:01




Hai letto troppo Zone 00 se...

1. distingui se le gambe di una persona sono belle o sono grassocce.
2. Tiri scarpe volanti per farti considerare dagli altri
3. pretendi che tuo padre ti venga a dire qualcosa in elicottero
4. pretendi che la tua cameriera si vesta da suora sexy (*_*)
5. quando vedi un ragazzo occhi azzurri capelli biondi sei sicuro che sia un verginello
6. inizi a dire “ARCANO!” per qualsiasi cosa gli altri direbbero “che figo!”
7. cerchi inutilmente di tagliarti la testa per trasformarti in un demone dagli occhi e capelli rossi (NON PROVATECI!)
8. pretendi che il tuo ragazzo indossi un collare, metta una benda da pirata su un occhio e che ti protegga senza che tu gli dia neanche un bacino
9. cerchi di convincere il tuo ragazzo a indossare un fiocco e un campanellino
10. cerchi di farti cavalcare dalla tua ragazza (!)
11. cerchi di mettere una vite in un bambino/neonato un po' troppo cresciutello
12. hai improvvisamente paura che tuo/a fratello/sorella ti baci
13. vai dal macellaio e chiedi “carne di strega”
14. speri di curare il raffreddore con la Zone 00
15. quando hai gli incubi notturni dici “devo assumere meno Zone 00”
16. (sei uomo) inizi a vestirti da donna per emulare Benten.
17. Inizi a indossare abiti sparafleshanti perchè ti piace Byakko
18. porti gli occhiali e te li tiri su con un indice/medio (che fa molto figo) e di disegni una catena sulla mano.
19. Inizi ad apprezzare (esageratamente) tatuaggi e pircing
20. prendi la tua pistola ad acqua di quando eri bambino sperando di bucare la parete del bagno
21. chiedi improvvisamente un gatto, un uccellino, un cane, un lupo (?) un serpente oppure una moto ai tuoi genitori.
22. Ti chiedi di che colore, forma e motivo hanno le mutandine le tue compagne di classe
23. inizia a interessarti la vita poliziesca, le manette (:Q_) e gli uomini di una certa età (!)
24. vuoi salire su una moto infernale
25. vuoi farti un tatuaggio
26. quando fai il bagno lo riempi di rose profumate e fai cadere un allegra fanciulla con te per poi -censored-
27. iniziano a piacerti le tutine sadomaso
28. guardando una fanciulla carina ti chiedi se sia un ragazzo
29. vorresti assaggiare la carne di tengu :(
30. vuoi un fratello che ti dia la Zone 00
31. quando vai dal medico speri di trovare uno Yatagarasu Tengu.
32. Sparisci, ti fai un giro (in moto) per guarire il tuo “mal d'amore”
33. ti fai due buchi in fronte per avere quattro occhi come il Re dei Demoni
34. pensi che gli unicorni non siano più roba da bambini
35. inizi a chiamare la tua ragazza “strega”
36. chiami il tuo ragazzo “famiglio”
37. tuo fratello vuole la tua ragazza che prima era sua (X°D)
38. sogni improvvisamente donne squartate, divorate, di annegare, o che i tuoi arti si stacchino e ti si apra la pancia *_*
39. speri che il tuo cane o il tuo gatto si trasformi in un affascinante ragazzo
40. sogni di avere un figlio o un fratellino come namakura (x il fatto ke byakko lo tiene nel negozio, e kujo diceva ke sembrava il figlioletto)
41. se i bonsai sono la tua passione e ne regali in giro (per syaraku, vedi numero 1 del manga!xD)
42. credi che la tua ragazza in realtà sia benten
43. ogni uccello che vedi nel cielo pensi sia uno yatagarasu

aggiungete voi quelle che vi vengono in mente!
Non sapevo dove mettere questa discussione^^

Edited by Misia-chan - 5/11/2010, 21:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 21:23
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


oddio...! che idea...! è niente male...diciamo che certi punti x me ci stanno(come il 6, a volte lo faccio o il 18 anke se non ho il tatuaggioa catena...!)...altri li farei(tipo il 2 o il 24...!)

vediamo...che altro poter aggiungere alla lista...? non saranno granchè,ma meglio di nulla...!xD
39. speri che il tuo cane o il tuo gatto si trasformi in un affascinante ragazzo
40. sogni di avere un figlio o un fratellino come namakura (x il fatto ke byakko lo tiene nel negozio, e kujo diceva ke sembrava il figlioletto)
41. se i bonsai sono la tua passione e ne regali in giro (per syaraku, vedi numero 1 del manga!xD)
42. credi che la tua ragazza in realtà sia benten
43. ogni uccello che vedi nel cielo pensi sia uno yatagarasu
 
Web  Top
Misia-chan
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 21:34




il 40 e il 41 non me li ricordo ^^"""
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 21:44
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


il 40 nel volume 1,verso l'inizio...il 41 invece nn ricordo se era nell'1 o nel 2...cmnq shima si sveglia e syaraku gli fa vedere un bonsai...poi cè kujo ke lo chiama urlando dalla finestra,..,.xD
 
Web  Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 22:19




CITAZIONE
5. quando vedi un ragazzo occhi azzurri capelli biondi sei sicuro che sia un verginello

*Fischietta*
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 21:09




21. chiedi improvvisamente un gatto, un uccellino, un cane, un lupo (?) un serpente oppure una moto ai tuoi genitori.

hai dimenticato l'unicorno e il demone a 4 occhi XDXD

22. Ti chiedi di che colore, forma e motivo hanno le mutandine le tue compagne di classe

questo lo faccio sistematicamente XD

44. cominci a maltrattare i più piccoli unicamente per sembrare il figo della situazione XD
45. cominci a colorarti i capelli in maniera oscena ( tipo la sottoscritta )
46. maltratti i tipi che ti vengono dietro unicamente perchè sai che il loro amore nei tuoi confronti non potrà mai diminuire anzi ... la crudeltà ti fa sembrare più attraente e puccia **
47.chiami il tuo gatto nero senryou ( come la sottoscritta ) e gli metti monete al collo e un fioccone leopardato nero ( come la sottoscritta XD )
48. pensi che anche se hai una 9° di seno puoi andare in giro senza niente che lo regga e che stranamente queste non ti escano dalle camiciette pericolosamente aperte XD e soprattutto che nessuno se ne accorga
49. cominci ad indossare vestiti succinti ... anche se sei un uomo e questi potrebbero pericolosamente rappresentare un rischio per la sua futura vita sessuale ( i miei preferiti )
50. l'ape maia non ti basta più ... vuoi una vespona tatuata sulle zinne ....
51. pensi che una lama conficcata nel polso e tirata in su non sia più una cosa da emo sfigata ma se fatta su un uomo-volpe la cosa diventa improvvisamente sexy XD
52. se vedi una mamma con un bambino rosso e uno bianco pensi inevitabilmente una zoccola nelle quali vene scorre sangue tedesco ...
53. leggendo frankenstein pensi alla sua nipotina sexy XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 21:24
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


direi che sulla 48 sono d'accordo...cioè...come fa mayoko..?? xD almeno hime mete il reggipetto...!xD
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 20:58




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 11/11/2010, 21:24) 
direi che sulla 48 sono d'accordo...cioè...come fa mayoko..?? xD almeno hime mete il reggipetto...!xD

XD io già se non metto il reggiseno mi sbattono dolorosamente se corro ... figuriamoci majoko ... c'è prima o poi le si staccano
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 13/11/2010, 15:02




Sono d'accordo con tutto. xDD
Io inizio a pensare che, in quanto strega, Majoko si sia fatta un incantesimo alle tette.

CITAZIONE
c'è prima o poi le si staccano

Lo penso anch'io. xDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2010, 20:47
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (LordDarkSkull @ 13/11/2010, 15:02) 
Sono d'accordo con tutto. xDD
Io inizio a pensare che, in quanto strega, Majoko si sia fatta un incantesimo alle tette.

CITAZIONE
c'è prima o poi le si staccano

Lo penso anch'io. xDD

ahah!! sono d'accordo... :2iup0sp.gif:
 
Web  Top
~Crazy Apple
CAT_IMG Posted on 18/11/2011, 11:57




54-speri di entrare in un salone di tatuaggi e trovarci un tanuki che fuma una pipa O__O

55-quando vedi un biondino gridi "ANDY!!!" *W*

56-pensi che tuo fratello sia il re degli spiriti e la sua ragazza un unicorno xD

57-senti improvvisamente il desiderio di farti le lampade e di andare il giro a petto nudo con un boa di piume nere addosso(della serie "io omossessuale?ma quando mai?!" by rouji)

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 23:30
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (~Crazy Apple @ 18/11/2011, 11:57) 
54-speri di entrare in un salone di tatuaggi e trovarci un tanuki che fuma una pipa O__O

55-quando vedi un biondino gridi "ANDY!!!" *W*

56-pensi che tuo fratello sia il re degli spiriti e la sua ragazza un unicorno xD

57-senti improvvisamente il desiderio di farti le lampade e di andare il giro a petto nudo con un boa di piume nere addosso(della serie "io omossessuale?ma quando mai?!" by rouji)

ahaha belle anche queste!!
scusate se sono tarda...ma non ho capito il punto 55...chi è andy? XD
 
Web  Top
BuildTobi
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 17:29




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 23/11/2011, 23:30) 
scusate se sono tarda...ma non ho capito il punto 55...chi è andy? XD

nel Primo volume, è il nome dato a Shima per lavorare al bar come... gigolò o simili xD


CITAZIONE (~Crazy Apple @ 18/11/2011, 11:57) 
54-speri di entrare in un salone di tatuaggi e trovarci un tanuki che fuma una pipa O__O

57-senti improvvisamente il desiderio di farti le lampade e di andare il giro a petto nudo con un boa di piume nere addosso(della serie "io omossessuale?ma quando mai?!" by rouji)

Entrambe, troppo. Peccato non abbia decisamente il fisico di Rouji o tantomeno il suo bel faccino(?).
 
Top
12 replies since 5/11/2010, 21:01   85 views
  Share