Shonen Maid Kuro-kun

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 22:38




Shonen Maid Kuro-kun

image



Ebbene, eccomi qui per presentarvi uno degli yaoi più sconci usciti di recente. La Natural High (la stessa casa che ha prodotto la trilogia di Pico) ha rilasciato da poco questo sconcerrimo OAV che racconta la storia di Kuro-kun, un ragazzino orfano di madre e abbandonato dal padre a un nobile (solo per la grana, non per i sentimanti... >8D) ragazzo di nome Miisu. Kuro-kun dovrà cercare di saldare il debito di suo padre diventando la cameriera (sì, avete capito bene... xD) di questo porco di Miisu.

E' sconcio quanto Pico. Solo che qui ci sono un sacco di GIOCATTOLI. x°°° Perché in fondo... MIISU VUOLE SOLO GIOCARE. *LOLLEGGIA* x°°°
Ah, purtroppo le parti intime sono censurate (come in Pico). Ma tanto si capisce tutto lo stesso. >8D
Sì, insomma, secondo me potevano anche lasciarle visibili. xDD Tanto le cose che inquietano di più qui sono le macchine, non due banane per aria. x°°°

Scusatemi per le allusioni ma DOVEVO farle, capitemi. x°°°°°°°°°°°

Contenuti shota e stupreggiamenti. *^*

OF SITE
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 21:06




wow ...


wow ...


per chi lo vuole vedere
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 13/11/2010, 14:33




Quello è l'animix, non l'OVA. L'OVA l'ho messo nella sezione streaming, se volete vedere. >w< Io lo ritengo più divertente, anche perché è animato e rende di più l'idea di come fanno le cose. 8DD
Lo sto anche subbando in italiano per il mio gruppo di fansub/scan (che al momento comunque è piuttosto fermo, LOOOOL... xD Causa scuola, purtroppo). SE riesco a subbarlo (dato che è il mio primo progetto, e non so se andrà a buon fine) lo metto in streaming. °^°

SPOILER (click to view)
Ho scelto questo come primo progetto perché negli hard yaoi non parlano un granché. :gururefy9.png:
Cioè, sempre meglio degli shojo, lì pensano e parlano troppo, qui passano subito al dunque. 8DDD
 
Top
2 replies since 23/10/2010, 22:38   763 views
  Share