Hated Characters

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 22:21




Beeeeh, facile dire chi è il vostro pg preferito... MA...
Chi è il personaggio che non vi piace? O i personaggi...
Dal punto di vista del carattere, dello stile, o altro...
Ebbene, scrivete qui chi non sopportate e tutto quello che vi rompe di lui/lei. 8DD

- - - - - - - -

Personalmente per quanto riguarda lo stile e l'aspetto devo dire che mi piacciono tutti, dal primo all'ultimo. Non ho ancora trovato un pg nei disegni della Qjo che non mi piaccia. *^*
Se dovo però parlare del carattere direi che non mi piace Kinuka. °_° Cioè, ci prova spudoratamente con Rouji e poi...
-Spoiler per chi non ha visto ancora niente (e con niente quelli che sanno intendano)-
SPOILER (click to view)
VA CON LUI, COSI', PER SPORT? à_______à

Però, a parte il carattere, la trovo davvero carina. ç-ç

Poi, per seconda ci sta Sara. xDDD Questa non la menziono né per l'aspetto (è davvero una bella donna) né per il carattere (perché, di fatto, al momento non ce l'ha... xDDD). La metto qui nella mia lista solo perché non ci vedo Benten con una donna, ecco. x°°°°°
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 20:14
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uhm...personaggio odiato...?
direi kinuka pure io...ha qualkosa ke poco m'impira...poi è pure un ragno,se non ho capito male...cosa che detesto
poi benio...non lo gradisco per nulla...<_<
e infine hime...non migusta manco lei...sia x aspetto ke x modo di fare...
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 19:18




sinceramente non sopporto molto benio e kinuka ç_ç
 
Top
Misia-chan
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 10:53




Ango Shima non lo sopporto!!! Scusate è un protagonista ma... è cowsì...così umano :/ stona con i bellissimi fighi che sono gli altri :/// e poi mi sta antipatica...Hime più di Majoko :/
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 18:34
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


...umano shima? bhè...da come ammazza i demoni nei volumi + recenti a me nn sembra granchè umano...!xD ma i gusti son gusti...XD
 
Web  Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 22:27




A me sta sulle palle Benten... Però Benio lo odio.
 
Top
Misia-chan
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 22:10




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 5/11/2010, 18:34) 
...umano shima? bhè...da come ammazza i demoni nei volumi + recenti a me nn sembra granchè umano...!xD ma i gusti son gusti...XD

sarà per me si atteggia e basta X°°°D :2iup0sp.gif: quoto per i gusti son gusti X°D
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 21:16




benio non lo sopporto ç_ç ero tipo iper elettrizzata all'idea che fosse stato decapitato ... e poi scopro che non è vero -ç-
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 21:09
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


bè...xD mai dire maiiii
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2010, 22:32

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Mannòòòò! Povero Benio! E' così puccioso e grazioso! Sembra un angioletto!
Io comunque lo sapevo fin dall'inizio che Kuro-chan non era riuscito a decapitarlo! -_- Beni è fortissimo! BHUAHAHAH!
Di Kinuka fino adesso ho visto poco... Però non mi fa alcun effetto!

Comunque il personaggio che odio più in assoluto è quella sottospecie di principessina viziata dal sorrisetto che mi induce alla violenza... HIME! ARGH! Quanto non la posso sopportare! Tratta quel povero cristiano di Kurobara come una cavia, lo castra alla prima buona, lo sfrutta, lo lascia morire di fame e lo manda allo sbaraglio contro persone brutte e cattive!
Non si può, non si può!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 19:08
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


guarda su hime ti quoto...!... hai ragione...poivero kurobara!!!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 20:48

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Poi Hime ha quel sorrisetto... quel sorrisetto.... ARGHHHHHHHH!!!!! :2h2h6ae.gif:
 
Top
- Lord of FUTURE -
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 22:25




Sono l'unico che trova hime carina e simpatica?>.> sarà che stimo le ragazze con gli occhiali...e poi insomma Kurobara se lo merita un trattamento simile,è un cane ma non è fedele per niente!Appena può parte e fa il dongiovanni,se lo merita sisiXD
comunque il più detestato per me è benio,insomma non trovate odioso quel suo fare così effemminato?Io lo odio Wahhh!!Non posso vederlo!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 22:33

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


:cry: Cattivoooo! Benio in cuor suo voleva essere donna; che colpa ne ha se ha il pistolino (piccolo, ma ce l'ha)! Beniuccio mioooo *spupazza*! Non ascoltare questi cattivoni che ti vorrebbero vedere decapitato!

Comunque... Povero Kurobara! Lui fa il Dongiovanni probabilmente perchè Hime non lo soddisfa appieno!! XD
E poi lo dice anche Mayoko: Hime non è simpatica, è una vera strega!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 22:47
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ahah! su kurobara non so...poverello...è come sanji!!ahah!!
cmnq su benio quoto lord, mi disp!!xD
 
Web  Top
173 replies since 23/10/2010, 22:21   1286 views
  Share