Sondaggio - Disegno su Zone00
Poll choicesVotesStatistics
blu3 riz@4 [80.00%]
Juha1 [20.00%]
Neko;Senryou0 [0.00%]
LordDarkSkull0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 5)

Sondaggio - Disegno su Zone00

« Older   Newer »
  Share  
Hairesis
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 10:50




Votate quel che ritenete sia il lavoro migliore e motivate la scelta, va bene qualsiasi giustificazione purchè sia logica. Non è possibile autovotarsi, le votazioni chiuderanno il 12 ottobre, sarà considerato vincitore il partecipante con maggior numero di voti, in caso di parità il posto sarà multiplo. Premio un bannerino, ma se volete qualcos'altro ditelo eh, che non sono sto fenomeno di grafica.

Neko;Senryou [x]
LordDarkSkull[x]
Juha [X]
blu3 riz@ [x]
 
Top
†~Black_Mamba~†
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 14:07




Tutti molto belli ma Riza ha fatto centro sui miei pg preferiti XD

ero indecisa anche con quello di Ju *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 16:55
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uh! black mamba,thanks...xD abbia pg preferiti in comune eheh^^
io voto quello di juha...^^
 
Web  Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 18:24




Io voto Blue xD
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 18:34




Ragazzi cavoli, c'è scritto chiaro e tondo di motivare, se proprio non vuole farlo nessuno ditemelo e lo tolgo.
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 18:54




voto quello di blu poichè trovo che farlo a mano sia più difficile che farlo al pc e anche più lungo ... io ho pensato più al farlo in fretta che farlo bene ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 16:34
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


oddio...scusate! non avevo fatto caso alla motivazione, lo giuro...lo ammetto...!
allora rimedio...voto quello di juha, perchè io credo invece che fatto a pc sia + difficile che fatto a mano...io ad esempio uso il mouse xke la tavoletta grafica non ce l'ho(secondo 1 mia amica con la tavoletta grafica è peggio...non so...xP) inoltre mi pjuace lo sfondo vorticoso di foglie...!xD
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 19:35




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 6/10/2010, 17:34)
oddio...scusate! non avevo fatto caso alla motivazione, lo giuro...lo ammetto...!
allora rimedio...voto quello di juha, perchè io credo invece che fatto a pc sia + difficile che fatto a mano...io ad esempio uso il mouse xke la tavoletta grafica non ce l'ho(secondo 1 mia amica con la tavoletta grafica è peggio...non so...xP) inoltre mi pjuace lo sfondo vorticoso di foglie...!xD

ooooh grazie - blush blush
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 16:57
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Juha @ 6/10/2010, 20:35)
CITAZIONE (blu3 riz@ @ 6/10/2010, 17:34)
oddio...scusate! non avevo fatto caso alla motivazione, lo giuro...lo ammetto...!
allora rimedio...voto quello di juha, perchè io credo invece che fatto a pc sia + difficile che fatto a mano...io ad esempio uso il mouse xke la tavoletta grafica non ce l'ho(secondo 1 mia amica con la tavoletta grafica è peggio...non so...xP) inoltre mi pjuace lo sfondo vorticoso di foglie...!xD

ooooh grazie - blush blush

di nulla...! la penso davvero così...XD
 
Web  Top
Juha
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 16:19




CITAZIONE (blu3 riz@ @ 8/10/2010, 17:57)
CITAZIONE (Juha @ 6/10/2010, 20:35)
ooooh grazie - blush blush

di nulla...! la penso davvero così...XD

ma così non vale ç_ç non mi piace arrossire XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 17:51
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Juha @ 10/10/2010, 17:19)
CITAZIONE (blu3 riz@ @ 8/10/2010, 17:57)
di nulla...! la penso davvero così...XD

ma così non vale ç_ç non mi piace arrossire XD

eeheh...!xD dai,ricevere complimenti fa sempre piacere...si sa...^^
 
Web  Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 21:25




Voto blu3 riz@ perchè ritengo che il suo lavoro sia molto corretto e somigliante ai soggetti originali, il fatto che abbiano poi il tocco personale dell'artista non fa che aumentare i punti e inoltre è stato eseguito molto bene, sia a livello tecnico che puramente estetico. :D Mi piace, sì.

Anche quello di Juha mi piace molto perchè è proprio Byakko, e mi chiedo come abbia fatto a farlo così bene, però lo sfondo con le stelline e gli altri effetti non mi piacevano molto e ho preferito sostenere il lavoro fatto a mano, però complimenti! Poi un giorno mi svelerai come fai XD
Complimenti anche agl'altri partecipanti e li ringrazio per essersi impegnati nel contest del forum!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2010, 17:37
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Hairesis @ 18/10/2010, 22:25)
Voto blu3 riz@ perchè ritengo che il suo lavoro sia molto corretto e somigliante ai soggetti originali, il fatto che abbiano poi il tocco personale dell'artista non fa che aumentare i punti e inoltre è stato eseguito molto bene, sia a livello tecnico che puramente estetico. :D Mi piace, sì.

Anche quello di Juha mi piace molto perchè è proprio Byakko, e mi chiedo come abbia fatto a farlo così bene, però lo sfondo con le stelline e gli altri effetti non mi piacevano molto e ho preferito sostenere il lavoro fatto a mano, però complimenti! Poi un giorno mi svelerai come fai XD
Complimenti anche agl'altri partecipanti e li ringrazio per essersi impegnati nel contest del forum!

:2agowlt.gif: grazie...! mi sento lusingata!! :2uh311l.gif: (tocco personale...? so ke murakumo ha qualkosa di diverso dall'originale,questo si ahah!xD)
 
Web  Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 18:46




Beh, è il tuo stile, di certo non è identico a quello della mangaka. Comunque scusate l'enorme ritardo rispetto alla data, chiudo il sondaggio.
 
Top
13 replies since 5/10/2010, 10:50   46 views
  Share