Sondaggio - Disegno su Zone00
Poll choicesVotesStatistics
blu3 riz@4 [80.00%]
Juha1 [20.00%]
Neko;Senryou0 [0.00%]
LordDarkSkull0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 5)

Sondaggio - Disegno su Zone00

« Older   Newer »
  Share  
Hairesis
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 10:50




Votate quel che ritenete sia il lavoro migliore e motivate la scelta, va bene qualsiasi giustificazione purchè sia logica. Non è possibile autovotarsi, le votazioni chiuderanno il 12 ottobre, sarà considerato vincitore il partecipante con maggior numero di voti, in caso di parità il posto sarà multiplo. Premio un bannerino, ma se volete qualcos'altro ditelo eh, che non sono sto fenomeno di grafica.

Neko;Senryou [x]
LordDarkSkull[x]
Juha [X]
blu3 riz@ [x]
 
Top
†~Black_Mamba~†
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 14:07




Tutti molto belli ma Riza ha fatto centro sui miei pg preferiti XD

ero indecisa anche con quello di Ju *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 16:55
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


uh! black mamba,thanks...xD abbia pg preferiti in comune eheh^^
io voto quello di juha...^^
 
Web  Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 18:24




Io voto Blue xD
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 18:34




Ragazzi cavoli, c'è scritto chiaro e tondo di motivare, se proprio non vuole farlo nessuno ditemelo e lo tolgo.
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 18:54




voto quello di blu poichè trovo che farlo a mano sia più difficile che farlo al pc e anche più lungo ... io ho pensato più al farlo in fretta che farlo bene ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 16:34
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


oddio...scusate! non avevo fatto caso alla motivazione, lo giuro...lo ammetto...!