Le Scarpe ..., Discussione Partorita da una Benioscoperta

« Older   Newer »
  Share  
Juha
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 18:16




ora ... premetto che sono di gusti strani in fatto di abbigliamento e scarpe ... ma se il moroso non me le avesse fatte vedere non avrei mai potuto credere nella esistenza della scarpe di benio ... contando che sono per fare spettacolini e servizietti di sadomasochismo e feticismo vario ... la mia perversione non era ancora mai arrivata a tanto...

image

 
Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 18:28




Ma schifo D:
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 19:14




non comprerei mai un paio di scarpe così
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 19:51




Io lo sapevo esistessero già, anche perchè il mio secondo nick è LaBravaSchiavetta, sebbene non sia più una Slave (forse mai stata a dire il vero) la passione per oggetti sadomaso mi rimane, però quelle scarpe non le sopporto. Sono anche quelle che indossa Lady Gaga, nel video Bad Romance nel punto in cui sfila con quell'orrendo completo brillantinato, tral'altro ha anche i tacchi, è impossibile da camminarci sopra, già così sono assurde, figuratevi con la zeppa.
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 19:58




le scarpe che indossa lady gaga sono le armadillo e fanno parte della collezione insect di un noto stilista ( la mia migliore amica è stilista e certe cose le sa )
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 20:02




Sì lo so, si è anche suicidato di recente, comunque la tipologia di scarpe è quella.
 
Top
†~Black_Mamba~†
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 13:18




Si le avevo già viste....effettivamente o ci nasci con quelle scarpe o osno impossibili da portare ò_ò terribili <_<
 
Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 13:38




'N amico mio c'è morto co quelle D:
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 18:07




però devo ammettere che la moda fetish è davvero bella ... poi i vestiti in lattice e vinile io li adoro
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 21:07




Ah eccome, io l'adoro. Tornando alle scarpe, non sono una feticista dei piedi però trovo molto belli quelli femminili, e secondo me quella scarpa rovina tutta l'armonia delle curve che possiede un piede, oltre al fatto che spesso cammini come un deficente, con il fatto che poi ti obbliga a tenere il piede steso si forma una "gobba" che sarebbe la parte superiore del piede che sembra che ce l'hai tipo ingessato e ingrossato, sembrano dei brutti bruchi o_o in queste poi va anche meglio, non si vede, in tutti i casi la cosa che più non sopporto è che le scarpe hanno tutte una conclusione "piatta" per le dita, la mancanza proprio mi irrita xD mi tolgono la parte più bella!
 
Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 22:20




OMG °L°
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 08:39
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Byakko's Fan
Posts:
26,857

Status:


fanno impressione O_o
 
Top
11 replies since 23/9/2010, 18:16   61 views
  Share