Il Demone Di Dio

« Older   Newer »
  Share  
†~Black_Mamba~†
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 14:28




Che dire ho deciso di rendervi partecipi su alcune delle mie letture xp

image

Trama:

Dopo la cacciata di Lucifero dal Paradiso, i demoni vivono nell'oscuro regno dell'Inferno. Nel buio eterno, tra paesaggi di spoglia roccia e fiamme inestinguibili, dove riecheggiano le strazianti urla di dolore delle anime dei dannati, due città si stagliano imponenti sopra tutte le altre: Dis, governata da Belzebù (erede di Lucifero) e Adamantinarx, governata da Sargatanas. All'improvviso un tuono scuote l'intero regno, quando Sargatanas dà inizio alla sua folle rivolta, marciando contro la città che un tempo gli fu amica. Spinto dalla nostalgia dei luoghi abitati prima della caduta e dall'amore per Lilith, ambigua e sfuggente creatura infernale, il demone vuole mettere fine all'oppressione di Belzebù e vincere un impossibile scontro tra titani. Il suo sogno è sovvertire l'ordine costituito e risorgere dal nero baratro dell'Inferno. Per riuscirci dovrà affrontare una guerra spietata, una guerra in cui tutte le alleanze saranno possibili, compresa quella con le anime eternamente dannate.

So che può sembrare la classica storia ma assicuro che non lo è :--1.gif: Ovviamente lo ocnsiglio agli amanti del genere.
A mio avviso è un libro ben scritto con ottime descrizioni e un punto di vista sul?inferno che non avevo mai visto o sentito^^

Da aggiungere c'è che un giorno, mancavano circa 20-30 pagine per finirlo, l'ho chiuso perchè la dose di pagine giornaliera era finita....e non l'ho più riaperto quindi non ho idea di ocme sia finito ç_____ç sono una sifgata :308l1mx.gif:
 
Top
0 replies since 13/9/2010, 14:28   7 views
  Share