Contest - Disegno su Zone00

« Older   Newer »
  Share  
Hairesis
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 21:43




Un nuovo contest si fa strada!
Realizzare un Disegno a tema Zone00, che però non si limiti a una copia già esistente di un disegno o immagine tratta dal fumetto o comunque fatta dai fumettisti ma che sia originale, ossia ideata e realizzata da noi. Si può disegnare uno o più personaggi, come verranno rappresentati è a vostra scelta.
Si può realizzare con la tecnica che più ci aggrada, che però si limitino alle secche (graffite, gessetti, penne..) e/o al massimo l'acquarello e la tempera, per non rendere troppo differenti tra loro i disegni. Può essere ovviamente in bianco e nero o a colori, Digitale (photoshop o illustrator);
Dimensioni: a piacere;
iscrizioni libere fino al 15/9;
la scadenza per i lavori cade quando ogni iscritto avrà consegnato il proprio lavoro. Buon divertimento!




Iscritti:
Hairesis
Neko;Senryou[x]
LordDarkSkull[x]
Juha [X]
[Na²] ciliegia
Lero•Pon
blu3 riz@ [x]

Edited by Hairesis - 30/9/2010, 19:50
 
Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 00:25




Mi iscrivo :2agowlt.gif:
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 10:11




Anche io! :popolo.gif:
SPOILER (click to view)
Va bene anche un mix di due personaggi -più o meno-? Alcune ceratteristiche di un personaggio e altre di un altro -sempre più o meno XD-?
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 12:26




CITAZIONE (LordDarkSkull @ 10/9/2010, 11:11)
Anche io! :popolo.gif:
Va bene anche un mix di due personaggi -più o meno-? Alcune ceratteristiche di un personaggio e altre di un altro -sempre più o meno XD-?

Ho tolto lo spoiler perchè potrebbe essere una domanda che interessa a tutti, comunque intendi dire 2 personaggi "fusi"? A dire il vero non saprei, non penso perchè comunque è una fan art tratta da quel che è presente nel fumetto fatto a nostro stile, per cui dopo diventa più un inventare che un ispirarsi.. però siccome spesso si danno caratteristiche non tipiche dei personaggi, potrebbe anche andare. Voi altri che ne dite? Per me francamente è uguale e mi sta anche bene, se nessuno si dimostra contrario direi che è ok, però non farlo troppo differente eh, che sia comunque riconoscibile!

Vi ricordo di postare qui i disegni che poi aggiungerò il link affianco al nome!
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 17:54




io ci sto!
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 10:13




La posa e il volto sono quelli di Hanabusa nel vol. 04, la maid di Shima (precisamente quando la Kaze femmina le dice di aver assunto un'espressione "umana"), però i capelli sono biondi (li volevo fare tipo Hime ma non sono riuscita, però anche così tutto sommato ci stanno).
Quando riesco posto la foto. *^*
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 10:50
Avatar


Group:
» Senryou's Fan
Posts:
11,526
Location:
Otter Space

Status:


Ci sono pure io u_u
 
Web  Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 12:03




Ma quand'è la scadenza del contest? Perchè in questo momento non ho i materiali per fare il disegno ç_ç
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 22:45




"la scadenza per i lavori cade quando ogni iscritto avrà consegnato il proprio lavoro. Buon divertimento!"
Ultima frase del primo post, ognugno è libero di metterci quanto vuole, ovviamente per cortesia non metteteci un mese se vedete che una buona metà ha già consegnato!

Per me stai parlando arabo Lord, non leggo i volumi, però mi pare di capire che vuoi copiare una posa, ed è una cosa che invece ho richiesto di non fare.. non bisogna copiare da immagini già esistenti per il nostro disegno, e comunque non sto capendo che vuoi fare: vuoi usare la posa di un altro personaggio per disegnarne un altro scelto da te (posa personaggio "mario", personaggio illustrato "tizio") o nel senso che vuoi disegnare il primo personaggio come lo hai visto ma metterci altri capelli (posa e personaggio illustrato "mario", capelli disegnati di "tizio")? Perchè posso accettarti solo la prima.
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 16:49




Meglio che faccio 'n'altra cosa a 'sto punto. >_<
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 19:27




mi dispiace xD
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 20:40




Ho messo anche digitale, mi scuso per quelli che magari volevano usare il computer e hanno rinunciato perchè non l'avevo messo, comunque informo che preferirei che chi usa questa tecnica non "esageri" per rendere possibile il confronto con gli altri.
 
Top
Lero•Pon
CAT_IMG Posted on 15/9/2010, 13:31




nyan, è il 15 oggi >.< posso ancora iscrivermi? T.T
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 16/9/2010, 22:17




Certamente! Scusa il ritardo.
 
Top
47 replies since 9/9/2010, 21:43   230 views
  Share