I consigli sono sempre ben accetti! :D

« Older   Newer »
  Share  
Hairesis
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 11:35




Come dice il titolo, questa discussione è aperta a ogni suggerimento sui contest! Mi sembra (ma probabilmente mi sbaglio) che sono una specie di responsabile di questa area, per cui è giunto il momento di renderla un po' più attiva visto che ora il forum si è un po' più popolato! Datemi qualche suggerimento per favore, che oltre a essere indecisa ho poca fantasia xD Un elenco di tutti i tipi di suggerimenti che potete dare:

Tipologia di Contest (Disegno, Photoshop - con sottocategorie, Foto..)
Tema del Contest (Su cosa si basa)
Condizioni e particolari sullo svolgimento (Particolari condizioni per rendere più piccante il gioco >: D/ invece che il classico contest a sondaggio, "tornei" o qualsiasi altra cosa la vostra mente partorisca)

Vi aspetto con ansia, ohohoh!
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:29




posso dire sinceramente una cosa ? la skin non mi piace molto ... ci sono troppi colori pastello, sembra quasi sessista, zone-oo è anche un manga per ragazzi mettiamo una skin con un pg maschio e una femmina e colori più vivaci ...
scusatemi ma volevo dare un consiglio
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 20:31




Sei fuori Ot però XD Non c'entra niente questo topic con la grafica del forum, qui parliamo di contest tra utenti, per questo ti consiglio di aprire un topic in bacheca, oppure controllare se c'è già qualche topic a riguardo.. (Sessista? XD)
 
Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 21:02




Io propongo di fare un contest con il disegno D:
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 11:35




ups cuciate ç_ç
 
Top
†Sorgiva†
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 12:42




mettiamo benio che prende entrambi i sessi e siam tutti soddisfatti LOl xD
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 13:30




CITAZIONE (Neko;Senryou @ 6/9/2010, 22:02)
Io propongo di fare un contest con il disegno D:

Anche a me piacerebbe un contest di disegno, se volete il prossimo lo facciamo con questa modalità, però cosa preferite di tema? Io ad esempio non sopporto fare delle copie spudorate di altri disegni, ma è difficile da valutare..
 
Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 17:31




Tema, ovviamente, Zone-00
Dobbiamo fare una fan art di un personaggio, però non dobiamo copiarlo da nessun'altra fan art etc. D:
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 21:06




CITAZIONE
posso dire sinceramente una cosa ? la skin non mi piace molto ... ci sono troppi colori pastello, sembra quasi sessista, zone-oo è anche un manga per ragazzi mettiamo una skin con un pg maschio e una femmina e colori più vivaci ...
scusatemi ma volevo dare un consiglio

Anche a me piacerebbe cambiare, sinceramente, ma di immagini che riesco a photoshoppare per bene non ce ne sono molte, purtroppo. .__. Se soltanto ci fossero dei fottuti render. çAç

- - - - - - - - -

A parte questo, io di disegni ne faccio davvero pochi perché non sono molto brava (*facepalm*) e perché il tempo per farli decentemente scarseggia. .__.
Però avevo pensato a dei personaggi in stile Qjo inventati. Mi spiego... dei personaggi con tratti tipici della Qjo ma inventati (o con caratteristiche simili a quelli della Qjo).

Oppure un altro contest (ma di fotografia) che non mi dispiacerebbe è fotografia di edifici (o parte di essi), come ville, casette di campagna...
Uhm, non prendetemi per pazza ma mi piace molto fotografare edifici. xDDD
 
Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 21:32




Allooooora... Mh...
Un contest su... Boh ç_ç
io voto per il disegno! u.u
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 17:09




Cos'è Qjo? O-ò facciamo così, il prossimo contest sarà sul disegno, tra oggi e domani ci penserò, il tema sarà quello suggerito da Neko;Senryou per cui se già volete iniziare a pensarci.. Il prossimo sarà di fotografia per fare contenta la nostra founder! E poi fare foto agli edifici non è una cosa stupida, anche a me piace molto e avrei sempre voluto farlo perchè studiavo anche architettura a livello di progettazione di edifici, oppure per ambientazioni, però mi vergogno ad andare da sola ingiro coem una turista xD Comunque tentate tutti, dai, tanto mica si perde la faccia xD
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 19:00




inizia la scuola ho molto tempo per disegnare XD
contest di disegno **
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 13:33
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Byakko's Fan
Posts:
26,857

Status:


Perchè non fate una lotteria su zone-00?? ..io iscriverei sicuramente il mio forum ^_^
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 15:38




Francamente, non ho la minima idea di che cosa sia una lotteria o-ò, in tutti i casi i miei contest riguardano esclusivamente quelli interni al forum e quindi tra noi utenti, non tra forum!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 15:40
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Byakko's Fan
Posts:
26,857

Status:


Ooooooo sorry...avevo perso questo particolare ^_^
 
Top
27 replies since 5/9/2010, 11:35   113 views
  Share