Avviso...

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 8/8/2010, 19:54




Allora, quello che voglio scrivere in questo topic non è una ramanzina o cose di questo genere... Ora spiego la situazione...
Tempo fa stavo spammando in giro la lotteria e, per caso mi ritrovo in un forum di ForumFree. Ho notato che questo forum aveva il nostro stesso codice nella tabella dell'homepage (quello dove c'è scritto "Welcome!" e sotto il nome del forum). Era a dir poco identico, a parte la scritta "Welcome!", che era stata cambiata in "Benvenuti!", il colore e, ovviamente, il nome del forum (con il nome del loro forum). La struttura, i due font e i puntini però erano gli stessi.
Vorrei dire che quel codice, dopo averlo prelevato da un forum che lo metteva a disposizione, l'ho modificato io, inserendo le due scritte, il colore e la larghezza.
Ora quel forum ha cambiato grafica e vabbè, meglio così. Comunque mi sarebbe piaciuto che quel codice mi fosse stato chiesto e non spacciato per proprio, ecco. A me piace aiutare la gente e se mi fosse stato chiesto piuttosto che prelevato così, senza nemmeno avvisare, lo avrei dato volentieri.
Ci siamo iscritti alla Licenza Creativa per qualcosa, no?
Comunque non voglio che chi ha prelevato il codice si arrabbi o altro, vorrei solo ricordare a quella persona che basta chiedere, tutto qui.
Bene, detto questo vorrei ritornare a parlare di anime, manga, Zone-00 e chi più ne ha più ne metta. -w- ♥
E se qualcuno ha bisogno di codici (devo dire che più o meno me la so cavare e posso dare una mano), aiuto e altro basta che me lo dica, sono sempre felice di aiutare gli altri quando posso. >w< ♥
 
Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 03:59




LOL, capita.
Una volta uno ha copiato l'intero regolamento e gli eventi di un forum GDR dedicato a Naruto che io e il mio amico ci siamo fatti il culo per fare xD
Ma proprio tutto, eh! Perfino l'immagine dell'evento °-°
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 08:16




Caspita... ò_ò
La cosa che più mi ha sorpresa è che la persona che ha si suppone abbia prelevato il codice si è anche presentata da noi... o_ò No vedo che problemi ci fossero a chiedermelo... Non mangio nessuno... °°
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 15:17
Avatar


Group:
» Senryou's Fan
Posts:
11,526
Location:
Otter Space

Status:


che gente xD
 
Web  Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 22:17




la cosa è che se metti un annuncio qua nessuno degli interessati lo leggerà, o almeno farà finta di non averlo letto, uno prende e copia.. giusto che tu lo abbia fatto, ma è triste pensare che è quasi inevitabile, qualsiasi misura prendi se non è drastica.
 
Top
4 replies since 8/8/2010, 19:54   85 views
  Share