Castlevania

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 13:43




image



Castlevania è un gioco sviluppato nell' '86 dalla Konami. In seguito fu adattato a piattaforme più moderne, come ad esempio PS, PSP e Nintendo.
Nella versione più recente (Dracula X Rondo of Blood, io ho quella per PSP) Richter Belmont (cacciatore di vampiri, 19enne figlio di Simon Belmont, e gran bel ragazzo, a mio parere) deve sconfiggere vari mostri (i più forti dei quali situati a fine livello) e, alla fine, Dracula, il signore di Castlevania. Questo videogioco, infatti, prende il nome dall'unione di due termini: castello ("castle") e Transilvania.
L'alleata di Richter è Maria Renard, ragazzina 12enne che detesta perdere.
In questa versione, lungo il percorso, è possibile sbloccare la vecchia versione di Castlevania, Dracula X Symphony of the Night. Io sono riuscita a sbloccarla qualche giorno fa. *w* Anche se per la grafica preferisco la Rondo of Blood.
Nella versione Symphony of the Night si può giocare anche come Alucard (il mio pg preferito... çwç), altro gran bel ragazzo, figlio del Conte Dracula e di Lisa, una donna umana, uccisa come strega sebbene cercasse di produrre medicine utili per contrastare la peste.

Alcune Immagini:
SPOILER (click to view)
image
image image image image image image image


Video:

Mix della versione vecchia e di quella nuova.
Musiche extra-gnocche.

Se qualcuno vuole correggermi o aggiungere qualcosa è liberissimissimo di farlo, sarei molto felice di scoprire qualcosa in più. *v*

Edited by LordDarkSkull - 24/7/2010, 16:23
 
Top
M i s a †
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 11:36




uh si lo conosco è molto bello!! *___*

certo che fantasia però, dracula e il figlio di nome alucard xDD
 
Top
1 replies since 20/7/2010, 13:43   46 views
  Share