Ci sono delle cosette che non mi tornano... ಠ_ಠ

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 14:52




... Ma Abel e Cain vi risulta che abbiano degli strani segni sulla testa e sulle mani...?? ಠ_ಠ
Look here:
SPOILER (click to view)
image
image
image


Non so, forse mi è sfuggito qualcosa, ditemi voi. ò.ò

Trovato QUI.
Le immagini si possono trovare anche QUI.
 
Top
The Poisoner
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 22:39




Mai visti prima quei segni O.o magari è qualcosa che hanno messo nell'anime... non ricordo di averli mai visti nel manga
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 16:47




Mmmh, ma anche nell'anime non c'è nada. ò_ò
Cioè, l'ho visto un bel po' di tempo fa e non l'ho più rivisto da allora, però non mi pareva ci fossero... '-' Mbohhhh... o.o
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 17:25
Avatar


Group:
» Senryou's Fan
Posts:
11,526
Location:
Otter Space

Status:


Ma forse fanno parte dell'artbook dell' anime bho, comunque a parte tutto belle immagini u.u
 
Web  Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 15:06




OuiOui, sono di un artbook ma mi chiedevo se mi fossi persa qualcosa dell'anime o del manga. °° Comunque è da più di un anno che qui in Italia non si vede neanche l'ombra del manga. D:
Al massimo si trova qualcosina di nuovo su MangaFox. ._.
 
Top
R u k i ‚
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 17:35




Anch'io sono abbastanza sicura di non averli mai visti °° Però è strano che nell'ArtBook abbiano disegnato i personaggi diversamente da come sono in origine .-. O sbaglio? xD
 
Top
lady.kiri
CAT_IMG Posted on 31/7/2010, 17:12




non li ho mai visti neanche io però c'è da dire una cosa: anime e manga sono tratti da una serie di romanzi, è quindi probabile che ci siano state delle omissioni nelle versioni fumettose della storia UwU

ci sono delle differenza persino fra manga e anime, infatti nel secondo accennano delle cose che probabilmente scopriremo solo alla fine del primo ...

ad ogni modo per far luce su dubbi del genere io mi sono comprata i primi due romanzi della saga [ovviamente gli ho comprati su internet in inglese *figurati se in Italia fanno uscire queste cose -.-' *] quando avrò il coraggio di iniziare a leggerli poi vi farò sapere se emerge qualcosa di interessante dalla versione originale della storia *o*
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 22:43




Oh, vero, non ci avevo pensato... °°
Cavoliiii, anche a me piacerebbe averli. >_<
Beh, in inglese io ci metterei un sacco, o forse non li capirei proprio (più probabile... xD)... Però qualcosina magari si riesce a capire. **
Tu dove l'hai trovato? .v.
Nell'anime poi hanno omesso un sacco di eventi, oppure ne hanno aggiunti (a meno che non succedano più avanti nel manga)... Ah, cacchio, sono curiosa. éwè
 
Top
lady.kiri
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 18:22




CITAZIONE (LordDarkSkull @ 1/8/2010, 23:43)
Cavoliiii, anche a me piacerebbe averli. >_<
Tu dove l'hai trovato? .v.

ti metto subito il link *w* è un sito specializzato nella vendita di testi un po' particolare, un sacco di roba proveniente da altri paesi in lingue straniere ... utilissimo UwU
basta che nella ricerca veloce selezioni "libri inglesi" e poi scrivi "Trinity blood"
buona lettura *w* www.libreriauniversitaria.it/
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 17:19




°A° Io l'anime non l'ho mai visto, apparte qualche primo episodio, ma era così diverso dal manga che ho smesso di vederlo. Comunque credo che siano solo dele cose in più, io mi ricordo che le avevo viste per la prima volta nei cartoncini dei gadget.. (c'erano i rosari dei vari personaggi, ho preso quello di tres senza saperlo o-ò allora ancora non lo conoscevo)
Anche io ero curiosa rispetto alla storia originale, sarà completamente diversa anche quella xD
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 14:21




Io l'anime l'ho visto tutto, ma è meglio il manga. Anche dal punto di vista dei disegni (infatti sono molto particolareggiati quelli del manga, troppo per metterli in animazione). Però devo dire che anche quelli dell'anime hanno fatto un buon lavoro, dai. E poi se avessero voluto raccontare tutti i capitoli del manga ci avrebbero messo il triplo, se non anche di più...

Che figata i rosariiii!! ç^ç Io non ho mai avuto la fortuna di trovarli. T-T Penso che me ne prenderò uno da eBay, a questo punto (ma si parla del futuro... xDD). Mi piacerebbe quello di Abel. *-* E poi vorrei fare i cosplay di Abel ed Esther (non con i vestiti professionali, però... quelli costano davvero troppo...). Ma questo avverrà tra un bel po', mi sa... xDD
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 14:07




Se vi interessa quello di Tres ve lo regalo se venite a Lucca, io non me ne faccio niente.. Non so perchè ho preso quello più brutto di tutti, dire che anche gli altri mi piacevano ma davano molto poco l'idea di croci e a me le croci piacciono un sacco.. però col senno di poi, mi piacciono molto di più quelle degl'altri personaggi.
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 21:22




secondo me i segni riguardano ciò che c'è scritto in quel best seller chhe si chiama holy bible ...
e dio segno caino in maniera che nessuno lo tocchi

magari è una immagine pubblicitaria dell'anime in cui è stato inserito un messaggio nascosto riguardante la bibbia **
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 16:43




Magari nel manga queste cose compaiono più avanti. Se soltanto non venisse pubblicato dopo decenni... T-T
Comunque Cain nell'ultimo numero ha un che del visconte Druitt di Kuroshitsuji. E la cosa è preoccupante. xD
SPOILER (click to view)
Comunque Cain è decisamente meglio. xD
 
Top
Juha
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 17:15




CITAZIONE (LordDarkSkull @ 24/8/2010, 17:43)
Magari nel manga queste cose compaiono più avanti. Se soltanto non venisse pubblicato dopo decenni... T-T
Comunque Cain nell'ultimo numero ha un che del visconte Druitt di Kuroshitsuji. E la cosa è preoccupante. xD
SPOILER (click to view)
Comunque Cain è decisamente meglio. xD

l'unico pg di nome cain che mi piace è nei manga della yuki ^^
 
Top
15 replies since 17/6/2010, 14:52   101 views
  Share