PER TUTTI VOOOIII!!!, al Forum in generale!! :D

« Older   Newer »
  Share  
Byakko-chan
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 17:26




ecco quaaaa!! per tutti voi, ok, questo è unop di quei disegni che vorrei bruciare, sapete quando non vi riesce una particolare cosa e nonstante la rifacciate 1000 volte non viene mai bene?! ECCO!!! per il viso di queste povere persone è stata così!! SOPRATTUTTO PER GLI OCCHIII!!
SPOILER (click to view)

(come al solito il computer l'ha ridimesionata come li pareva, ecco perchè si vede male)
povero Shima, è venuto bruttissimo, Kuro.chan poi..scusate fan! vi ho inorridito i personaggi (ho praticamente escluso i miei personaggi preferiti (Kujo e Byakko) sinceramente non so perchè...me ne sono accorta dopo!)
la cosa che mi è riuscita meglio p stato il chibi!! XD che poi lo scanner gli ha tagliato le gambe..e anche mezza scritta, lì c'era scritto:
Yao-chan
o come volete voi!
:3

ok..adesso vado a affogarmi nel fango! CIAO CIAO!!



AH! se mi dite il personaggio preferito (anche di un altro anime) vi faccio i regalini singoli!
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 19:01




Awwwwww!! *Q*__ MI PIACE!! *Lovelove*
Lo aggiungo sotto linkettino nel mio continuo firla, se non ti dispiace. çWç
Le faccie che mi piacciono di più sono quelle di Benten (aaaawwwwwwwww ♥♥♥♥) e Senryou. x°DDD Complimentiiii!! *w* ♥
SPOILER (click to view)
A quanto pare sono l'unica a non saper disegnare... xDD
 
Top
Byakko-chan
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 08:24




aggiungilo dove ti pare!! XD cmq ank secondo me sono quelle venute non peggio! XD
 
Top
~¤ Shana•chan ¤~
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 12:21




wow! Gentilissima! ke pensiero carino, grazieeeee ^w^
hihi kawai, arigatou a te *O*
 
Top
Byakko-chan
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 15:04




grazie!!! >/////< se mi dite il vostro personaggio preferito di qualsiasi anime ve ne faccio uno singolo.. :D
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 18:45




ahah che gentile xD grazie!
 
Top
M i s a †
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 08:22




che carino ** sei brava complimentiH :3
 
Top
6 replies since 2/6/2010, 17:26   100 views
  Share