Ango Shima, L'esorcista dal maxischermo (come Yamapi)

« Older   Newer »
  Share  
madame_red
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 15:26




Shima, erede della sacra stirpe degli Shima è anche consanguineo diretto con la vera protagonista di questo manga, la signora Yume Shima, colei che, al pari con la Mamma Di Crystal (saint seiya docet) è riuscita 500 anni fa a sedurre l'intero Giappone Orientale paranormale e non.
In veste di erede di cotanta nobildonna Shima è un po' l'uke supremo di turno.
A parte Kujo che in effetti se li passa un po' tutti e tutte.
E' veramente carino sia megane version che no.
Voi vi chiederete perchè in un manga che ho giurato essere anche per ragazzi vi siano solo volgari commenti su poveri giovincelli...bhe ovviamente perchè il commento lo sto scrivendo IO.
Non aspettatevi niente di diverso.
Dicevo.
Shima è intelligente, ricco, uke, ma anche un po' seme se gli girano i cinque minuti, ha un maggiordomo oscuro (che però non si chiama sebbo), una suora-camerierina-bondage tettuta e seminuda (e ARCANAAAA secondo Kujo).
Ha una villa gigantesca, nessuna suocera per casa a spaccarti le balle.
Ha una fronte più che ampia, un maxischermo da cinema, gli occhi chiari e dei capelli biondi fuffosi che ricordano un po' i labrador di 1 mesetto *.*
Shima: <i COSA???>
Zitto, verginello >__>
AH SI' grandissimo valore aggiunto di Shima è che, a differenza di Kujo, è un verginello.
Cosa che Benten AMA ricordargli più e più volte ù_ù

Pooooi cosa dire d'altro?Ah sì assomiglia parecchio -parlando di fronti- a Yamapi.

Informazioni salienti a una fangirl che non sono spoiler:
altezza: 168 cm (è in crescita, ha 14 anni abbiate pazienza...ps è 3 cm più alto di kujo...coff coff)
peso: 50 Kg
gruppo sanguigno: A
Hobby: Leggere e guardarsi partite di baseball a cui giocava non si è capito bene perchè abbia smesso, dice che si è nonricordocosa una spalla ma a parte Kujo non ci crede nessuno.
La (seconda) pistola di Shima: è un verginello. Non c'è altro da dire. Proviamo e poi diamoci ai commenti *rotola in giro*

scheda (a parte per il primo numero non ha tanti spoiler è solo grande):
SPOILER (click to view)
image


Carino no?

 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 16:50




Awww, il mio pg preferito. >w<
Benebene, inizio a commentare. òwò
CITAZIONE
è riuscita 500 anni fa a sedurre l'intero Giappone Orientale paranormale e non.

*Rotola* x°DD
CITAZIONE
Ha una villa gigantesca, nessuna suocera per casa a spaccarti le balle.

Questo è il tipico fattore C che vorrei anche io... D: xDD
CITAZIONE
Cosa che Benten AMA ricordargli più e più volte ù_ù

Mah, secondo me Benten alla fine se lo fa. ù.ù x°DD Vabbè, questo è frutto della mia mente perversa di yaoinomane pazza e sclerata, abituatevi a questo genere di affermazioni. xD
SPOILER (click to view)
Impensabile, ma sarebbe bello. xDD
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 17:21




X°°°DDDD lol non sarebbe male c'è un rapporto molto amore-odio fra i due.
Shima è delizioso.
Nessuno si è accorto che se si dice veloce AngoShima sembra di dire ANGOSCIAAAA x°DDDD?
 
Top
Windy
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 21:53




Ahaha adoro le tue presentazioni dei personaggi X°D questa è semplicemente fantastica! Ho riso un sacco X°D Comunque diciamocelo... sarà anche un verginello, ma a noi CI PIACE *Q*___
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 18:18




CITAZIONE
sarà anche un verginello, ma a noi CI PIACE *Q*___

QuotoQuoto. *ç* Seme con crisi da uke o uke con crisi da seme, secondo voi?? .w.
Secondo me seme con crisi da uke. >w<
 
Top
R u k i ‚
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 17:46




Seme con crisi da uke °ç° Non so se dire se mi piace o no come pg, finora mi è abbastanza indifferente °°
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 20:04
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


ahah!! bella presentazione di shima!! xP uno dei miei preferiti... :)
 
Web  Top
Neko;Senryou
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 20:52




Andy!111!!!!!11unounounounouno
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/9/2010, 18:54
Avatar

★ Esorcista ★

Group:
» Kaze Brothers' Fan
Posts:
6,836
Location:
Water 7

Status:


CITAZIONE (Neko;Senryou @ 17/9/2010, 21:52)
Andy!111!!!!!11unounounounouno

lo ammetto...non ho capito...
 
Web  Top
kumiho5°
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 09:07




Ma quanto è puccio! *_* E' sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, anche perchè da l'idea di avere un trascorso tutto fuor che allegro ç_ç
CITAZIONE
Mah, secondo me Benten alla fine se lo fa. ù.ù x°DD Vabbè, questo è frutto della mia mente perversa di yaoinomane pazza e sclerata, abituatevi a questo genere di affermazioni. xD

Sei un genio! *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 21:40

graphics-kawaii-271533 - Copiannn

Group:
» Yatagarasu's Fan
Posts:
2,917
Location:
Da casa Hawkeye

Status:


Oddio, pietà! Shima e Benten proprio no! =A='
Si prendono a cazzotti, altro che amore!

Andy è pucciosissimo a volte anche più di Kujo! Mi piace la sua aria da duro verginello! <3<3
Shima nel cuoooore! XD
 
Top
_-Liris-_
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 19:15




Sinceramente trovo che non sia male come personaggio, anche se non è uno dei miei preferiti so bene che mancherebbe un pezzo escludendolo dalla saga (e suppongo che mancherebbe un groooooosso pezo vista la trama, ma il mio discorso è a prescindere da ciò! XD), eppure ci sono persone a cui non piace D: povero *hugga spiritualmente Ango* ù.ù
 
Top
11 replies since 11/5/2010, 15:26   234 views
  Share