Saburo Kujo, si suppone sia il (la) protagonista

« Older   Newer »
  Share  
madame_red
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 21:39




Kujo...perchè cominciare da Kujo?
Perchè è il protagonista?
Ma se lo sanno tutti che il protagonista è il gran bel serpente di Konnie!
No il protagonista è la signora Yume Shima che a quanto pare 500 anni fa si passò l'intero Giappone Orientale paranormale e non cazzo ma non è questo il punto.
Il punto è che Kujo è un nome un assicurazione!!
Parliamone:
Ha gli occhi grandi e chiari, la faccia di una superdollfie, i capelli rossi e lisci ma la pelle perfetta, il fisico ukoso splendidamente.
E' l'uomo ideale.
E' talmente scemo che puoi raccontargli un qualsiasi aneddoto sui bambini indaco e ti risponde -ARCANOOOO *ò*- dimenticandosi totalmente di qualsiasi cos'altro diverso dal tuo essere un pozzo di (idiozie) saggezza.
Se t'inventi un potere paranormale riesci anche a fartelo cosa vuoi più nella vita?!
Un TUCANO?
Secondo me Kujo lo apprezzerebbe.
Inoltre portarselo dietro assicura un parto sicuro X°DDD

Informazioni salienti a una fangirl che non sono spoiler:
altezza: 165 cm (è in crescita, ha 14 anni abbiate pazienza)
peso: 50 Kg
gruppo sanguigno: B
Hobby: Nascondino e guardare i bruchi (lo giuro) bhe ok detto così suona ridicolo in realtà è 'osservare gli insetti' che è una di quelle cose amene che a me fanno senso ma a certa gente piace.
L'altro oni di Kujo: non è un verginello come Shima, inoltre è proprio carino, tra l'altro è stato (palesamente questa sarebbe da incarcerare) con una tirocinante che assomiglia ad Aya Sugimoto e che ogni tanto lo ammorba ancora al cellulare...ma come dice Byakko vuole solo il suo giovane corpo.

scheda:
SPOILER (click to view)
image


E andate a darle torto scusate...
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 08:45




CITAZIONE
ukoso

Quotoquotoquoto, straquoto. ù.ù Anche se nella scenetta della spiaggia è sopra, DEVE essere uke. *w* Cioè, guardatelo quanto puccio e kawaii è! x3
CITAZIONE
Un TUCANO?

Un ARCANO. >xDD
CITAZIONE
questa sarebbe da incarcerare

Giàààààààààààààààààààààààààààààààààà. D:
Oh, ma vi pensate che Kujo ha solo 14 anni e sembra più grande di me? °°"
E Kurobara e Senryou dovrebbero avere 19 e 16 anni... D8
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 11:23




X°°°DDDD e meno male che Kujo sembra un mio coetaneo che ne ho 20 e sembro io una 14enne X°D no ok kujo non dimostra vent'anni ma sedici, diciassette tutti!
Il problema è che i giappi (vedi Hyde) si stoppano a dimostrare 15 anni per sempre.
Però il bambinetto di moonchild che nel film ti da l'aria di avere massimo 6/7 anni volendo essere generosi l'attore ne ha tipo 18 che paura X°D (ne aveva, adesso spero che la pubertà l'abbia colto bastevolmente)
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 15:27




Mmmmhh... ho già sentito parlare di Moonchild ma non l'ho mai visto. ç__ç
Cmq è vero, cacchio. Sembrano piccoli e poi te li trovi più che ventenni. °A°
 
Top
kumiho5°
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 08:54




CITAZIONE
ukoso

Oddio... sinceramente l'ho sempre visto abbastanza seme (almeno con Shima... effettivamente è l'unico personaggio con cui potrebbe esserlo eventualmente! )

Ad ogni modo mi piace molto! E' un "protagonista" degno di questo nome, francamente hanno stufato i soliti protagonisti banali e buonisti di quasi tutti i manga... se non altro Kujo è dolce e carino ma non da sfociare in un gary-stue... -.- è caratterizzato molto bene, sia fisicamente che caratterialmente! U_U
 
Top
4 replies since 25/4/2010, 21:39   420 views
  Share