Sondaggio - Blend\Collage Yaoi
Poll choicesVotesStatistics
LordDarkSkull3 [75.00%]
Hairesis1 [25.00%]
Yumi0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

Sondaggio - Blend\Collage Yaoi

« Older   Newer »
  Share  
Hairesis
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 01:18




Votate quel che ritenete sia il lavoro migliore e motivate la scelta, va bene qualsiasi giustificazione purchè sia logica. Non è possibile autovotarsi, le votazioni chiuderanno il 30 aprile, sarà considerato vincitore il partecipante con maggior numero di voti, in caso di parità il posto sarà multiplo. [Premio un baciotto sulla guancia, ma se vi va vi faccio un bannerino u.u]


- LordDarkSkull [X]
- Hairesis [X]
- Yumi [X]
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 20:40




Io voto LordDarkSkull, anche se è stata davvero una scelta dura, e non lo dico per leccare il culo. Entrambi sono dei lavori grafici di ottimo aspetto e mi sembra anche piuttosto elaborati, studiati, e mi sono piaciuti, ma in un certo senso da un punto di vista estetico mi piaceva più quello di Yumi, per l'originalità del formato e per gli effetti scelti. Però il fatto che l'immagine in primo piano fosse così sfocata, non so se è per la bassa qualità o per scelta, non mi piace molto, rovina il lavoro nella sua interezza e sopratutto sembra un blend un po' arrangiato nonostante il tema centrale era poi il blend, oltre allo yaoi. Di conseguenza, visto che quello di LordDarkSkull lo trovo altrettanto bello da vedere, nonostante la mia preferenza negl'effetti scelti da Yumi, ho considerato che il blend era meglio realizzato e comunque molto piacevole, guadagnandosi quindi il mio voto (i colori poi mi piacciono molto, si intonano con l'immagine scelta).

Voi potete scrivere anche 'mi piace di più questo..' eh, non pensate sia neccessaria una simile pappardella!
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 16:51




Alùùùr... Io voto per Hairesis. Non è per la questione del ricambio del voto ma è per quasi la stessa questione che ha detto lei: il render in primo piano di Yumi è sfuocato e io l'avrei modificato per quanto riguarda i colori, magari mettendolo più sull'azzurro o sul viola. I colori dell'immagine di sotto però mi piacciono moltissimo. ç°ç Poi mi piace molto anche la forma e i pennelli usati. L'immagine di sotto, anche se sono più per Goku x Yama, è da sbavvvv. *ç* (Sebbene io abbia visto solo le prime 4 puntate... ç___ç Però mi piace. *-*)
Ho votato il lavoro di Hai' perché i colori non stonano, poiché lo sfondo è sulle tonalità del verde e fa risaltare bene il render, e mi piacciono molto i colori e l'effetto tipo carta ruvida (non so come dire... xD). La scritta poi sembra handwritten, mi piace. **
Forse io avrei aggiunto dei piccoli punti luce, ma vabbè, io sono una patita di queste cose e forse esagero pure. xDD
 
Top
y u m i ‚
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 11:23




io voto LordDarkSkull!!!!
 
Top
† Lacrima Di Luna †
CAT_IMG Posted on 1/5/2010, 12:10




Allora io inizio complimentandomi con tutte e tre! Siete davvero brave, i vostri lavori sono stupendi!
Mi piacciono un sacco i colori e gli affetti usati da yumi, però confermo quello che hanno detto le altre purtroppo il primo piano è sfuocato e ciò va a scapito del blend nel suo complesso..per quanto riguarda quello di hairesis adoro come sono rese le sfumature dello sfondo e come risaltano le figure, bellissimo anke il contrasto tra l'immagine colorata e quelle senza ^^
però il mio voto finale va a LordDarkSkull perchè oltre il fatto ke le immagini sn cosi kawai *O* ehm, trovo bellissimo l'effetto ke danno i coiori giallo, rosso/rosa con tutte le loro sfumature perchè sono amalgamati benissimo tra loro, e per di più l'immagine in primo piano e inserita molto bene insieme a quella in secondo piano..ah mi piace molto anke la frase "you can't rule the heart" che sembra disperdersi nello sfondo ^^
So ke i voti si chiudevano ieri..cioè l'ho appena letto ^^"
però spero possiate fare un'eccezione e sennò amen..ci tenevo comunque a dare il mio parere ^-*
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 16:37




Tranquilla lo accettiamo comunque. Con questo dichiaro chiuso il sondaggio, in teoria dovrei non accettare il voto di Yumi in quanto non è minimamente motivato, quando bastava anche scrivere una cosa come 'è davvero figo, mi piacciono le immagini, belli i colori', ed è anche per questo che accetto il voto perchè altrimenti non ci sarebbe un vincitore, mentre si vede che LordDarkSkull è quella che si merita il primo posto. L'importante che è la prossima volta sia motivato il voto. Ad ogni modo ho bisogno di sapere da voi se volete che apra un altra discussione con dichiarati i vincitori, se volete che faccia un bannerino..
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 15:03




Omg... O.O *Le rotola via la mandibola (non ha mai vinto un contest grafico in vita sua... xD)*
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE!! ç________________________ç *Commozione mode: on* ç°ç
Per la nuova discussione va bene, così ti posto varie immagini per il banner. Io direi di farlo sullo Zone, così è utilizzabile da tutte. =)
(Mi sa che posto le immy nel week-end, ho un sacco di impegni, scusate... ç__ç).
 
Top
y u m i ‚
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 10:19




Scusate se non ho commentato .^^"
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 18:33




No ma figurati, faccio io! Tranquilla Yumi, la prossima volta però basta che scrivi una cazzatina ok? Anche se è scontato che lo voti perchè ti piace più degl'altri scrivilo, se poi puoi dire positivo e negativo di quel che voti meglio, così si può sempre imparare!
 
Top
y u m i ‚
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 14:53




Ok Grazie^^
 
Top
9 replies since 24/4/2010, 01:18   85 views
  Share