Sondaggio - Blend\Collage Yaoi
Poll choicesVotesStatistics
LordDarkSkull3 [75.00%]
Hairesis1 [25.00%]
Yumi0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 4)

Sondaggio - Blend\Collage Yaoi

« Older   Newer »
  Share  
Hairesis
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 01:18




Votate quel che ritenete sia il lavoro migliore e motivate la scelta, va bene qualsiasi giustificazione purchè sia logica. Non è possibile autovotarsi, le votazioni chiuderanno il 30 aprile, sarà considerato vincitore il partecipante con maggior numero di voti, in caso di parità il posto sarà multiplo. [Premio un baciotto sulla guancia, ma se vi va vi faccio un bannerino u.u]


- LordDarkSkull [X]
- Hairesis [X]
- Yumi [X]
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 20:40




Io voto LordDarkSkull, anche se è stata davvero una scelta dura, e non lo dico per leccare il culo. Entrambi sono dei lavori grafici di ottimo aspetto e mi sembra anche piuttosto elaborati, studiati, e mi sono piaciuti, ma in un certo senso da un punto di vista estetico mi piaceva più quello di Yumi, per l'originalità del formato e per gli effetti scelti. Però il fatto che l'immagine in primo piano fosse così sfocata, non so se è per la bassa qualità o per scelta, non mi piace molto, rovina il lavoro nella sua interezza e sopratutto sembra un blend un po' arrangiato nonostante il tema centrale era poi il blend, oltre allo yaoi. Di conseguenza, visto che quello di LordDarkSkull lo trovo altrettanto bello da vedere, nonostante la mia preferenza negl'effetti scelti da Yumi, ho considerato che il blend era meglio realizzato e comunque molto piacevole, guadagnandosi quindi il mio voto (i colori poi mi piacciono molto, si intonano con l'immagine scelta).

Voi potete scrivere anche 'mi piace di più questo..' eh, non pensate sia neccessaria una simile pappardella!
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 16:51