Parodia di Telephone, LadyGaGhiamo all Together.

« Older   Newer »
  Share  
madame_red
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 22:13




Premettendo che a me lady GaGa piace perchè è un'opera d'arte ambulante anche solo per ciò che indossa (e non sto scherzando l'alta moda, mica quella della benetton per bimbiminkia, o quella che si ferma alla cintura e agli occhiali di d&g dei truzzi, è una forma d'arte).
Difatti ai truzzi e alle bimbeminkia lady gaga fa abbastanza schifo perchè cioè...tipa...si veste stranoh (testuali parole).
Inoltre i balletti fanno tanto boyband coreana e le canzoni ti entrano in testa e byebye baby (e tutto sommato lei ha una bella voce virile che approvo).
Questo video è fantastico X°D *dies* C'E' LA NONNA CAPITE????



*muore*
*riguarda e rimuore*
p.s. voglio le seadragon di alexander mcqueeeeeeeen <=non c'entra quelle le ha in bad romance ma ciò non toglie che le bramooo
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 14:47




Ahahahah!! Lollissimo. x°°DDDDD *Rotolasoffocamuore* xDD
Il modo con cui Gaga va al tavolo è stupendo. xDDDDD
E poi i ragazzi vestiti da donne... x°°
SPOILER (click to view)
Beyoncé... >x°°DDDDDDDD
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 01:35




"Iù promis de chet is on de teibol?" "AIPROMIS." BUAHUSA XDD E' fantastico, geniale! Anche a me piace moltissimo Lady Caga, la odio un pochettino però perchè oltre a rubarmi un sacco di idee e a rendere pubblico quel che mi piace, lo fa diventare una moda, al contrario di quel che dice madame_red! Visto che lei è famosa e incredibilmente figa, tutto quel che vuoi ma in tutti i casi terribilmente famosa, adesso anche quelli che prima mi divertivo un sacco a mostrare e un po' sconcertare con i miei disegni di completi sadomaso con tracce di plastica, latex, o qualsiasi altra cosa minimamente diversa da un ape e un fiore, iniziano a dire 'uhm, sì, mi piace lei, ha dei bei costumi poi, molto originali!'!! Ci manca solo che adesso mi vedo i truzzi che mi girano con i cerotti sui capezzoli e canottiere di plastica e siamo a posto, giusto per rendere un po più di moda quelle cose che adoro perchè non lo sono.
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 18:58




Adorare qualcosa perchè non è di moda non è vero amore çAç
*attenzione: questa ragazza ha letto troppi shojo*
Io sono della teoria: se le masse informi devono adorare qualcosa a caso che almeno sia un qualcosa a caso con stile. v.v
Però un po' ti capisco anch'io vorrei mordere il collo ferocemente a tutte le ragazze con la mia amata Audrey sulla borsa che fino a qualche anno fa (e tutt'ora) non sapevano (e non sanno) manco chi fosse!
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 12:33




E' quel che intendo: non è che io amo una cosa solo perchè non è di moda, dico che le apprezzo di più, anche perchè il più delle volte le cose che sono di moda sono terribilmente scontate e banali, e quando qualcosa che mi piace lo diventa mi sembra di vedere qualcuno che sottovaluta il suo valore rendendolo un fenomeno di passaggio, e non voglio. (oltre al fatto che poi sono gelosa u.u) Ho un po' un allergia su quello che è sulla bocca di tutti, quando uscì Harry Potter in Italia io ero piccola e tutti i bambini ne parlavano e prendevano ogni gadget e accessorio, io mi rifiutavo di guardarlo perchè mi stava automaticamente sulle balle sentire tutti che ne parlavano. L'ho letto tutto solo 2 o 3 anni fa e adesso lo amo come pochi! ("Perchè tutti a Hogwarts sono gayyy <3")
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 21:45




Lol pensa che quando invece l'ho letto io cominciava ad essere famoso in inghilterra e me lo consigliò (anzi lo consigliò a mia madre la madre del) mio pseudocugino inglese.
Inizialmente nemmeno volevo leggermelo poi cominciò a leggermelo mio papà al mare e siccome a leggere qualche pagine al giorno non riuscivo a seguirlo fu il mio primo romanzo *.* nell'estate del 97 se non erro, non avevo ancora 7 anni
*si sente ubergiovane*
Argh io di Harry Potter odio a morte quelli che si dichiarano fanatici ma hanno visto solo il film.
Io odio i film tratti dai libri così come spesso gli anime tratti dai manga (a parte quelli che seguono la trama fedelmente come bleach, reborn, gli shonen o quelli fatti molto bene come host club) ma per i film di hp ho un odio personale e trascendentale che va al di là della bravura di certi attori come quello di Silente, Lucius e il mio Alan Rickman che ho imparato ad amare, poi a venerare, poi a progettarne agguati in un vicolo buio (e ha tipo l'età di mio nonno)
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 20:33




Oh anche tu fan dell'affascinante Snape? E' al primo posto, al secondo c'è Lupin, al terzo Lucius <3<3 Ma Snape è solo amore <3<3<3 Quante storielle mi sono inventata su di lui..
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 19:13




Ahahahah X°°°DDD piticchio è dio (e mi ha anche allegramente iniziata -sai che shock- allo yaoi in tenerissima età)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 19:57
Avatar


Group:
» Senryou's Fan
Posts:
11,526
Location:
Otter Space

Status:


Oddio!!!!
Tanto love in questo video *tifa la nonnina*
Comincio col dire che io stimo Lady gaga e che mi piace come persona e stile u_u AMO i suoi infiniti modelli d'occhiali da sole *colleziona da qualche anno* <--- prima di conoscere davvero Gaga lol
Comunque sia mi piace vedere ed ascoltare le parodie e questa è una di quelle che mi ha fatto più ridere xD
Basta vederlo alla fine il risultato, alla fine tutti si sono divertiti a realizzarlo *___*
 
Web  Top
8 replies since 20/4/2010, 22:13   67 views
  Share