Katekyo Hitman Reborn!!, il GDR (?lol?) sulla mafia (rilol)

« Older   Newer »
  Share  
madame_red
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 16:38




Katekyo Hitman Reborn è un manga -e anche un figanime (ovvero un anime figo)- per RAGAZZI o almeno così si tende a credere in quanto ci si pesta a sangue tutto il tempo MA il tasso di gaiezza del personaggi può anche far credere che sia un po' uno SHONEN AI.
I ragazzi protestano dando la colpa a noi e dicendo che in realtà vediamo cose che non esistono e che se quelli sono un po' "così" è solo perchè l'autore (o l'autrice, o gli autori, vai a capire chi è che ha creato Reborn) vuole vendere anche alle fanciulle.
Vera gaitudine o finzione a scopo di lucro (dell'autore/ice/ori) non importa: il fanservice c'è e quindi...CI PIACE.

Allora la trama è questa:
C'è un moccioso -che nelle fanart da grande è troppo gnocco- che si chiama Reborn che va ad insegnare a un tipo piuttosto sfigato, ma proprio piuttosto tanto, tale Tsuna, come diventare un boss mafioso della famiglia Vongola.
Il povero ragazzo piuttosto sembra destinato a diventare una cozza allo scoglio da mangiare per i cattivi fino al nono numero in cui tira fuori le palle e diventa improvvisamente stragnocco e sapete qual'è il segreto? DIMEZZA LA DIMENSIONE DEI SUOI OCCHI DA UKE SCEMO E SI TRASFORMA IN UN SEME PSICOTICO!
Insomma il segreto è lo sguardo scazzato con palpebra a mezz'asta *_* e zuck via un'altro modello svervegese.
Inutile dire che ha un sacco di amici fichissimi quello buono, quello scemo e quello bastardo perchè è un topos letterario.
Anche i cattivi sono fichissimi -alcuni no, molti si-.
Ovviamente lui è un mafioso BUONO perchè in Italia siamo tutti SANTI anche quando AMMAZZIAMO LA GENTE, ma i giapponesi sono comunque MEGLIO.
Questa manga è stato scritto da dei giapponesi ovviamente.
o da uno...
o da una...
bho...

Va bhe adesso passiamo ai fighi...ovvero ai personaggi...poichè devo andare a fare guide e non ho tempo posto un'immagine di gruppo così ci metto i principali.
-Non è ufficiale ma è di Kine in [AQUA] che è un GENIO e il cui sito è questo: Kine in [AQUA]-

image
By shiroi_hachi

Sawada Tsunayoshi detto Tsuna o Decimo (Vongola):
Il tizio piuttosto sexy in basso (AH AH AH) a destra è il nostro protagonista, l'avrete intuito da voi dai capelli, dal primo piano, dalla statura morale (AH AH AH) e dal fatto che è vicino al titolo, suppongo.
Lui è il protagonista e anche il pantene protagonist della serie che sponsorizza la -red version- della nuova Fiammeggiante linea di prodotti che si chiama Dying Will.
Insomma se gli si spara quello si rialza in piedi in -rigorosamente imbarzzantissimi- boxer e corre urlando come un pazzo e forte come solo un vero sayan può essere.

Gokudera Hayato (Smokin' Bomb Hayato):
*L'albino -circa- tutto a destra*
L'italiano dal nome nipponico (cosa che capita tutti i giorni) la cui più grande aspirazione dopo il cancro ai polmoni per il troppo fumo e la legalizzazione del commercio della dinamite ai civili è il diventare il braccio destro del tappo.
Da il meglio di sè nei Varia ove compare mezzo nudo ma sono certa che di Gokki parleranno più nel preciso Irene o Monchan, dal canto mio mi basta sapere che è bello, suona il piano e vive in un castello (bello, castello ho fatto pure la rima, che poesia!)

Yamamoto Takeshi (lo scemo del baseball):
*quello alla sinistra di gokki*
Lo scemo del baseball è il tipo sportivo da shojo manga: può essere il protagonista di uno shonen manga a tema sportivo e anche il bishonen random di uno shojo di serie B.
Niente da dire vive in un ristorante -indi CIBO GRATIS-, è scemo e gioca a baseball.
E' uno dei pochi che io preferisco giovani e non tardoni (in questa fanart tsuna a parte sono tutti tardone-style).
Ha chiaramente un inciucio con Gokki -lui è il seme-.
Secondo la Sarah anche con Hibari...

Hibari Kyoya (Il tizio della disciplinare) *musichetta tetra*:
Quello figo circa in mezzo è Hibari.
Ha un uccellino puccettoso che si chiama Hibird, mena la gente ed è figo.
Fa anche paura ma è figo.
Insomma è figo, non c'è molto da dire, è il pg figo, quello che vince sempre e che quando perde non perde sul serio ma perdicchia ma solo un pochino ma tanto è gnocco lo stesso.
Capito il genere?

Dino Cavallone (Buckin' Horse):
Il mio biondino preferito.
L'uomo il cui cognome è TUTTO UN PROGRAMMA.
Possiede una Ferrari F430 e ovviamente è mafioso e quindi pieno di soldi.
E' al contempo seme e uke, dipende a quanta distanza da lui sono i suoi picciotti.
Ha anche un frustino, no ok è una frusta seria mica fuffa.
Insomma niente Romario niente figaggine così il nostro biondo tatuato rotola ai vostri piedi legato in una posa che lascia l'imbarazzo della scelta su dove cominciare a molestarlo ovviamente autolegatosi con la detta frusta.
Il mio uomo ideale insomma.

Rokudo Mukuro (69 XDDD):
Illusionista pazzoide dotato di occhio maggico (ebbene sì senza l'occhio magggggico si è OUT oggigiorno nei manga).
Spero che quando la Sarah s'iscriverà a questo forum faccia lei il post su Mukku aprendo così la gallery...
Va bhe è un maniaco pazzoide e se Dino rappresenta la Ferrari e Lambo la Lamborghini Mukku secondo me, ma è solo una mia supposizione, fra la M e il tridente potrebbe fare la Maserati ma potrei sbagliarmi solo che bho...

Lambo Bovino:
Non guardatemi male se è Lambo della famiglia Bovino il suo cognome è Bovino.
Generalmente è piccolo e rognoso.
Ogni tanto è frigo e rognoso.
Una volta in tutta la serie -per ora- è stragnocco e non rogna.
image

Mica da buttare direi...insomma...cioè...poi secondo me ha una lamborghini...certo le corna non sono il meglio del meglio ma sono removibili!!!

Sasagawa Ryohei:
imageimage

TO THE EXTREEEEEEEEEME
fine della descrizione.
Ryohei: <ma E' CORTA TO THE EXTREEEEEEEEEEEEEEEEME>
ti stai lamentando? *_*
Ryohei: <no, l'importante era che fosse EXTREEEEEEEEEEEEEEEME èòé>
...
........
OK, il fratello della sguincia del protagonista è un pazzo maniaco della box ALL'ESTREMOOOOO quindi penso che gli piacciano anche tutti quegli sport intelligenti come il 'bungee jumping in bocca allo squalo' in assenza dello Squalo usa Lussuria X°D tanto è un Varia anche lui AH AH AH che spiritosaggine.
E' completamente idiota ma tanto in questa serie lo sono tutti...

ARCOBALENO:
SPOILER (click to view)
image
image

Colonnello:
Piccolo pazzo puccioso con mitra...kora!
Da grande diventa un grande pazzo stragnocco con mitra...kora!
imageimage

Reborn:
imageimage

(Se vi state chiedendo con che ordine sto postando i personaggi sappiate che è l'ordine con cui trovo le immagini da caricare sul mio pc quindi a casaccio.)

Questo è l'insopportabile protagonista, io lo trovo odioso ma anche mitico perchè è un seme mafioso anche da poppante.
Concedetemi ora di invecchiarlo con la fantasia:
SPOILER (click to view)
image

Allora? XD come si fa a non amarlo???
Arcobaleno del Sole.

Skull:
Tirapiedischiavosessualepiccolosfigat...ok arcobaleno della nuvola, attualmente impiegato sotto la famiglia Carcassa. Si veste come in pazzo e va in giro con un casco da moto per sembrare minaccioso ma quando glielo togliete diventa la cosa meno terrorizzante sulla terra.
Incita alla molestia solo a guardarlo difatti Reborn e Colonnello APPROVANO e mettono in pratica la solenne arte del MolestareSkull.
Il suo animaletto è un polpo corazzato.

Luce:
Arcobaleno del Cielo, incinta.
Sa fare dei biscotti a quanto dicono veramente buoni.
Possiede un minacciosissimo scoiattolino.
In teoria è il top del top del top della potenza ma nessuno ha capito come.
Ricorda un po' Unohana di Bleach come modo di fare.
Secondo un buon numero di fan se la fila con Reborn ma siccome quando l'ha conosciuto aveva già un pancione notevole direi che non è molto ricambiato (Reborn).
Nessuno ha capito come abbia fatto una volta maledetta e quindi tornata infante a dare alla luce Aria e quest'ultima a sua volta a restare adulta e pure incinta (Di Gamma ovviamente) e sfornare Uni...che fortunatamente non è ancora incinta.

Verde:
Ha un coccodrillo, un camice, la passione per delle pose idiote e un pessimo carattere.
A me tuttavia piace.

Fong:
Maestro di I-pin, arcobaleno della Tempesta e questo non spiega perchè sia l'uomo più tranquillo del mondo.
Ha una scimmietta e assomiglia follemente ad Hibari e questo spiega perchè alla fine I-pin trovi Hibari (che è a mio avviso insopportabile) il top degli uomini da sposare (anche se dopo aver visto dove abita in effetti è già più un buon partito di prima).

Viper:
Temo seriamente sia una femmina.
Attualmente lavora -molto ben pagata- per i Varia col nome di Mammon e credono tutti che abbia una relazione con Bel, che comunque sia ha dimostrato un notevole attaccamento al nanetto da giardino incappucciato attaccamento che il nanetto preferisce dare al denaro.
Ha una salamandra, Fantasma, che si trasforma in un uroboro (serpente che si mangia la coda) e le permette (o gli permette) di volare.

Le donne della serie: (perchè esistono anche loro altrimenti sarebbe yaoi)

imageimage

Chrome Dokuro:
*non c'è nell'imma grande*
image
Non lo nego, è proprio figa.
*ride da sola perchè solo chi conosce Chrome capirebbe la citazione*
Lei e Mukku hanno dato un significato tutto nuovo a -ti voglio nel mio corpo- ma non è un problema tanto Mukku è un polpone quindi ha il dono dell' onnipresenza e può farsi decine di persone contemporaneamente.
E' della famiglia Capelli ad Ananasso come Mukku ù.ù e anche lei ama i giochetti di prestigio.

Bianchi:
image

Gran figa sorella di Gokki e amante di Reborn -assieme a Lambo XD-.
Cucina roba viola, piena d'insetti e maleodorante, ma molto utile in combattimento.
Bho, è figa, ma anche un po' tonta.
Non c'è molto da dire d'altro.

Sasagawa Kyoko:
*la biondina in mezzo*
Sorella di Ryohei e la sguincia di Tsuna.

Miura Haru:
*la moretta di spalle*
Pazza psicopatica militante nel moige che ama travestimenti senza senso e rivaleggia inutilmente con la sguincia.

I-pin
*treccine*
Quella nell'immy è la versione grande quando vende ramen e non fa più il killer.
E' timida ed esplode se la si mette troppo in imbarazzo.
Da piccola sembra una specie di dolcetto cinese con una grossa treccia in testa.

Lal Mirch
SPOILER (click to view)
image

Donna con le palle più che tetrangolari.
Ex capo/insegnante/superiore di Colonnello sono circa millenni che si sente dire di sembrare più femminile ma non lo fa lo stesso.
La sua doppiatrice canta veramente bene X°D
E' tsundere, ma molto più tsun che dere, e sicuramente un po' sadica...un po' tanto sadica, ma noi l'amiamo per questo...

FIRST GENERATION
Sta andando in onda una deliziosa filler sulla famiglia di Giotto, meglio conosciuto come Vongola Primo e mi sembrava giusto mostrarvi quanto meno i suoi guardiani.
E' inutile dire chi è guardiano di cosa perchè sono UGUALI (ma più smexy a parte MukuroTheFirst) ai discendenti tra l'altro manco consanguinei...BAH.
SPOILER (click to view)
image

Allora andiamo comunque a dirvi i nomi:
> Giotto Vongola - Boss <3 e gran figo (è doppiato da Daisuke Namikawa awww)
> G. - Guardiano della tempesta, amico d'infanzia di Giotto voci di corridoio dicono che G. stia per Gigetto (voci del MIO corridoio s'intende)
> Demon Spade - Carrà...ehm guardiano della Nebbia (avvocato psicolabile)
> Lampo - Indovinate...figlio del nobile locale siccome non si sa nè di quando nè di dove siano non posso darvi altre notizie sul suo grado sociale
> Alaude - HibariMalfoy...poliziotto se non ricordo male, inquietante e incazzoso uguale ad Hibari se non peggio, gira in giro con delle manette sadomaso che Hibari erediterà
> Knuckle - Sì è difficile da dire ma è il guardiano del sole, è prete e lo amiamo perchè ovviamente dobbiamo tutti seguire il Signore TO THE EXTREEEEME >__> altrimenti vi picchia perchè è anche un ex pugile (non sto scherzando)
> Asari Ugetsu - Amichetto di penna di Giotto, non si sa come dove e quando si siano conosciuti fatto sta che Asari corse (?) in salvataggio di Giottino quando fu nei guai e poi lo ospitò in Giappone quando Giotto decise di andare in pensione -lungo il viale del tramonto lol- molto all'estero dove si fece evidentemente qualche donna visto che i Vongola si dividono in due...BAH.

ALTRA GENTE *_*
Credo che poi posterò qualche nozione di più ma per ora metto solo un pg spoiler che sta cogliendo consensi X°D
SPOILER (click to view)
Kozato Enma
Piccolo uke depresso tutto quello che fa fin'ora nella serie è essere preso a scarpate e apparire sdraiato per terra sanguinante e in mutande coi pantaloni alle cavigli e vi giuro su quello che volete che non è una mia fantasia ma è la pura verità.
Ha distrutto gli animi di molte fangirl perchè si contende la palma d'oro di Uke Supremo con Tsuna, per lo stesso motivo ha reso felici molte altre visto che recentemente Tsuna sta sviluppando un bel po' di quaiombri e diventando sempre meno uke -si fa per dire è sempre Tsuna-.
Inoltre Enma è adorabile *_*
Come potete vedere dall'immagine ha il Geass...ok non sappiamo a cosa serva ma sicuramente ha qualcosa di strano.
image


I cattivi li lascio in un secondo post o questo è troppo lungo se qualche mod invece preferisce tenere tutto assieme unisca o dica e io unisco ù.ù

Varia:
image



famiglia di sicari semi indipendenti associati ai Vongola.
Famosi per il tasso medio di gnoccagg...ehm per la VALENZA nel combattimento ovviamente chiamata <varia Quality>...

XANXUS -si legge zanzas-: (ovvero: qualcuno compri un ddt qui ci sono troppe zanzare)
imageimage
Cattivo dal triste passato e dalla chioma poco animalista visto che ha spennato otto pappagalli amazzonici in via d'estinzione e strappato la coda a una decina di procioni per poter abbellire la sua tamarra chioma da -Ultimo dei Moicani-.
Purtroppo è solo l'ultimo degli sfigati in quanto essendo cattivo verrà OVVIAMENTE sconfitto ma tanto lui ha il suo Squalo che, fregandosene dell' amore di Yamamoto, gli sarà sempre accanto.
TYL è VERAMENTE STRAGNOCCO!!!

SPOILER (click to view)
image


Superbi Squalo
Fidanzat...ehm braccio destro di Xanxus, ex...comapgno di classe/scuola di Dino.
Va in giro a tagliare la gente e ha sedotto...ehm suscitato l'ammirazione di Yamamoto.
Insomma la primadonna fra i cattivi.
Fa morire dal ridere.
<voooooooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiii CHE RAZZA DI DESCRIZIONE EEEEEE'??????>
...Zitto tu è_é#

imageimage

Belphegor (Prince The Ripper)
imageimage
E' il mio pg preferito.
tutti: <e a noi che frega?>
>__> fatevelo fregare!
Dicevo è pazzo psicotico e aveva un fratello gemello: cosa volete di più da un uomo?!
E' pure ricco, principe e biondo!
Lo amo.
Follemente.
E' il pg migliore di tutta la serie assieme a Dino e Byakuran!
tutti <=_= ma anche no!>
*zittisce la folla*
Insomma va in giro con un set di miracle blade anche nelle mutande come Gokki: dove la nasconderà tutta quella dinamite?! (doppiosenso allert!)
Insomma...parliamone...dai è splendido :wub: ok in realtà non c'è niente da dire su Bel solo che è il mio pg preferito e potrei parlare di lui ad oltranza ma creerò il post apposta!

Lussuria
imageimage
Il nome dice tutto.
Il fatto che abbia chiaramente flirtato con Ryohei dice tutto il resto.
Lo LOVVO è troppo figo X°D e volete mettere il ciuffo verde?ù.ù creiamo un funclub *_*
In questa splendida fanart i colori boa/capelli sono invertiti ma sono sempre fesciòn *ò*

GLI ALTRI DUE!
Mammon
Piccolo nano malefico che ci prova con Bel e fa tanti soldi, in realtà sono io travestita.
Levi Volta
L' Invidia...perchè Squalo ha Xanxus ed è più bello, perchè Bel ha il sangue più Blu, Mammon ha più soldi e Gola Mosca...lasciamolo perdere lui eh!
Gola Mosca
Il COSO che cosa.

Fine descrizione...
*di parterrima*

I Millefiore *_*


SPOILER (click to view)

I Millefiore *_*


I nuovi CATTIVONI di turno, loro li metto sotto spoiler perchè non si sa mai...anche perchè se no il post è troppo lungo X°D
In realtà la future arc è finita negli spoiler mentre nel manga in italiano è appena cominciata per questo non mi dilungo troppo per evitare di rovinarvi sorprese varie.
I millefiore sono una superfamiglia del futuro divisa in Whitespell sotto il diretto controllo di Byakuran e i Blackspell sotto il controllo di Uni.
Questi ultimi, Uni compresa, sono stati annessi -vagamente- con la forza nella famiglia.

image

Byakuran
image
Lo amo.
XD assomiglia a Gin Ichimaru.
E' un maniaco molestatore, si suppone che abbia molestato Mukuro fino all'estinzione, ma sono solo VOCI.
Riguardo all'estinzione non alle molestie, quelle ci sono state sul serio.
Ha molestato anche Leokun che poi è Mukku ma la sua vittima preferita resta il nostro Irie.

Irie Shoichi
image
Lo amo già meno.
L'uke di Byakuran, ma chiunque sarebbe uke di Byakuran.
Anche un sasso.
Anche frankestein...vabbhè.
Ha il mal di stomaco ed è carino.
Lo sarebbe di più vestito meno da scemo e senza le Cervello che rompono le...***

Deidara e...cioè no...volevo dire...Tazaru e Nazaru
image
By shiroi_hachi
Due tizi...notevoli solo perchè uno è il cugino di Deidara...

Gamma (il biliardomane):
image
By shiroi_hachi
Gestisce in casinò illegale...scherzo fa il mafioso ma il suo vero sogno è fare il Tavolo ad un casinò magari anche la ragazzetta da cabaret, qualsiasi cosa pur di vivere fra tutta quella gente che perde soldi.
E' un tizio.
Con una mazza da biliardo.
Molesta Gokki.

Genikishi:
Tizio con le sopracciglia contro al regolamento.
Rompicoglioni.
Tipo Piton ma con le sopracciglia strane...e più giovane e bello.
Peccato per la tutina idiota, i capelli da cretino e le sopracciglia: senza sarebbe un buon marito (?).

SPANNER!!!!!
imageimage
SPANNER IS GOD. *çççç*
L'uomo sexy dal tutone.
L'otaku all'ennesima potenza.
Il maniaco delle manette e dei chupa che riesce lo stesso a sembrare innocente.
Il cugino biondo di L...di conseguenza alle manette e ai chupa.
Lui, il MECCANICO.
Avete un tubo che perde?
La connessione sputtanata?
Il bollitore non bolle?
La tv prende solo il canale delle televendite?
La vostra radio manda solo RadioMaria?
Chiamate SPANNER!!!

[NB nel caso delle televendite chiamate un ESORCISTA]
[NB nel caso della radio chiamate un SATANISTA]

La società non si prende la responsabilità per eventuali molestie all' uke di casa e ai computer.


Altri pg dei millefiore sono troppo spoiler per esistere in questo post.
 
Top
†Funny†
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 13:10




*muore dal ridere*....*si riprende*hahahahahah madame ti adoro per questo!XDdescrizioni stupende ci sono morta
davvero bel è il tuo pg preferito?io adoro Ssssssssssssssssssssssssquaro!*detto alla yamamoto asd*
CITAZIONE
Lo LOVVO è troppo figo X°D e volete mettere il ciuffo verde?ù.ù creiamo un funclub *_*

si ti prego facciamolo*.* adoro lussuria!*sarà che mi ricorda vagamente anche grell?mah!)
e lal mirch è la migliore è L'UNICO(e non scherzo) pg femminile che sopporti e in questo caso stimi le altre le impiccherei tutte ò_ò
CITAZIONE
E' della famiglia Capelli ad Ananasso come Mukku ù.ù e anche lei ama i giochetti di prestigio.

qui sono mortaXD

e gamma mi ricorda un po aizen ò_ò e byakuran è vero ci dà un po di ginXDsarà perche mi sembra un bastardo inside come colui che ha la zanpakuto che va 500 volte piu veloce della luce???(scusate ma sta cosa mi ha sconvolto nel profondoXD)
 
Top
y u m i ‚
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 18:49




Ve lo consiglio questo anime è stupendissimoooooooooooooooooooooooooooooooo è la fine del mondo io ne sono innamorata perduutamente ed ho anche un forum!!!! Amo tutti i personaggi dal primo all'ultimo! Ma IO AMO INIFINITAMENTE IL MIO MUKKUNNNNNNNNNNNNNNNN!!! FIGACCIONEEE
 
Top
†Funny†
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 18:56




sono l'unico essere al mondo a cui mukuro non fa né caldo né freddo?XD...
 
Top
y u m i ‚
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 12:52




Cosaaaa?? Ma comeee??x°°°
 
Top
†Funny†
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 18:41




giuroXDmi sembra solo un incrocio tra sasuke di naruto e sebastian di kuroshitsuji e non mi ha mai detto tanto come personaggioXD
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 18:55




Mukuro TYL bondage slave version con Byakuran addosso in omaggio ti giuro che mi fece cambiare idea, cioè...*muore*
Da bambino e da adulto è fantastico da medio è inutile (e anche un po' irritante) ma fra lui e Hibari trovo Hibari più odioso.
*prende a testate*
 
Top
The Poisoner
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 19:28




Lal è una gran donna!
Anche Bianchi non è male sebbene risulti irritante perchè non si capisce se ci è o ci fa a volte.
Se sai che Gokki sta male, perchè lo sai e non dire il contrario, cosa continui a spuntargli alle spalle senza mascherina?
Va bene, capisco il suo istinto omicida\torturato di sorella maggiore, ma seriamente, ci sei o ci fai Bianchi?!
La amo per il suo andare in giro con cose velenose, che volete, abitudine in comune *fix biscotti fatti nel pomeriggio e sospira vedendo che anche gli struzzi girano alla larga*

Mukuro è... beh, è un personaggio di Rebocchi quindi brutto non può essere (Gloxinia e Giannini servono a confermare la regola di bellezza media dei pg) e a mio parere TYL ha un suo pornoperchè. Mai quanto Gokudera o Colonello ma qui sono pareri personali, anche se per il secondo non so chi possa dire che non sia un bel pezzo di.... ah-ehm, avete capito.
 
Top
†Funny†
CAT_IMG Posted on 24/4/2010, 19:53




CITAZIONE
ma fra lui e Hibari trovo Hibari più odioso.*prende a testate*

su questo quotoXDhibari è propio insopportabile tranne per hibirs che è bellissimo**
XDcolonnello da grande merita molto sisi
 
Top
y u m i ‚
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 16:30




Vabbè comunque i miei preferiti sono MUKKUNNNNN!!! poi Spannerino che non lo so non è bellissimo ma mi ispira tantissimo!! e poi Skucchan (SKULL) è troppo divertente il casco che camminaaaaaa!!!
 
Top
madame_red
CAT_IMG Posted on 4/5/2010, 19:12




SPANNER E' FANTASTICO OAO///
*Cosplayer psicopatica e mafiosa in azione*
 
Top
Byakko-chan
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 17:52




awwwwww.. squ-chaaan kawaii soniii!! ç_ç io lo lovvo troppo...non è sa stupro..caso mai lui dovrebbe stuprare me! :D
 
Top
Windy
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 09:20




Mamma mia adoro leggere le tue schede X°D Mi fai sempre sganasciare dal ridere!

CITAZIONE
L'italiano dal nome nipponico (cosa che capita tutti i giorni)

Esattamente la cosa che ho pensato anche io la prima volta! Tipo...
Professore: "Abbiamo un nuovo studente dall'Italia... GOKUDERA HAYATO!"
Io: O_________________________________O boia bel nome Italiano XD

CITAZIONE
FIRST GENERATION
Sta andando in onda una deliziosa filler sulla famiglia di Giotto, meglio conosciuto come Vongola Primo

DAVVERO?!?!? E io non lo sapevo!!! <____< devo aggiornarmi più spesso °A°

CITAZIONE
Lo amo già meno.
L'uke di Byakuran, ma chiunque sarebbe uke di Byakuran.

Ahahaha sono morta dal ridere, assolutamente vero! X°D
 
Top
Ice_Cat
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 23:13




Ok, sono morta dal ridere xD
Anche se cosa ti ha fatto di male Mukuro?
Povero, lo odiano tutti xd
Anche Chrome- notare che continuo a ridere da morire-
povera la mia cucciolottaç_ç
E Bianchi, ed Uni e Lal Mirch ç__ç

Oh beh, io sono del fan club investiamo Bel, Byakuran, Squalo e vari altri pg, mi piacciono eh, ma li detesto..
E' un rapporto di amore odio
Cooomunque, Byakuran investito u.u
 
Top
13 replies since 19/4/2010, 16:32   575 views
  Share