TrayEverything

« Older   Newer »
  Share  
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:55




E dopo tanto cercare alla fine l'ho trovato!!
Di cosa sto parlando? Ma del mitico-supereccezionale-fichissimo programma per nascondere le icone nella barra applicazioni del desktop! xD
Cioè l'anti-sguardominaccioso dei propri genitori!! xD
Questo programma è destinato a salvare molte vite. xD

*Si sente Piero Angela* >xD

Se interessati:
DownLoad (fate l'Installer, dato che il file Zippato non funzia... =|):
www.winapizone.net/software/trayeverything/

E, ovviamente, fate la scansione antivirus. A me finora non ha dato nessun problema, però è sempre meglio controllare. =|
SPOILER (click to view)
Post copiato dagli altri miei due fori. xD Penso sia un programma fondamentale per gli yaoisti del giorno d'oggi. *^*

 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:58




Tu si che sei una founder degna di questo titolo, dare una mano così concreta alle tue compagne yaoiste! *_* Che tu sia venerata nei secoli per sempre! XD
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 16:08




Oddeo, grazie. *_* xDD <3
C'ho messo un sacco a trovare questo programma e ne ho provati 3 o 4 l'estate scorsa, senza risultati. Quando ho visto che questo andava ero al settimo cielo yaoioso. çwç
 
Top
Hairesis
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 16:10




Ohoho! Genitori spioni, è arrivata la vostra nemesi! XD Finalmente li abbiamo messi K.O.!
 
Top
La Sha
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 14:10




omiodiosonosalva! *A* buahahah ora mai più nascondere doujinshi in cartelle remote di cui poi dimentichi l'esistenza ahah *muore* wah che bello, grazie mille çwç
 
Top
LordDarkSkull
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 16:02




Idem, io non so più che nomi inventare per le cartelle di robe hard yaoi... x°DD
Ormai metto nomi pure nomi stupidi. xDD
 
Top
5 replies since 8/4/2010, 15:55   32 views
  Share